mercoledì 15 maggio 2013

Totò

114 volte grazie Totò.
Fantagenni 2008-2013, 6 anni indimenticabili con uno dei bomber più forti di tutti i tempi!

Sempre grato. Genni.


4 commenti:

  1. Genni ho accolto la tua richiesta di pubblicare questo "ringraziamento pubblico" di buon grado perchè so quanto ci tieni e perchè questo spazio è e rimarrà un momento di aggregazione e confronto tra di noi.
    Voglio in questa sede lasciare una testimonianza di quanto stimi questo tuo gesto, da vero appassionato di calcio in generale e di fantacalcio in particolare. Anche se non condividiamo (purtroppo) lo stesso palmares, abbiamo in comune la passione per questo gioco bellissimo che spesso (a me capita, poi a voi non so...) mi fa amare oltremodo i "miei" giocatori in rosa. Bravo Genni.

    RispondiElimina
  2. Gennaro ogni anno pensavo....ma è mai possibile ka stu cazz e Di Natale fa natavot tt sti gol? Puntualmente smentito dai fatti. Complimenti a te che gai sempre creduto in lui. Però questo mi fa riflettere su di una cosa: ma come mai quelli sui quali mi incaponisco fanno puntualmente schifo ( inter docet)?? Maledetto Moratti!! Handanovic con te larava 10 rigori a campionato....con me piglia 10 gol a partita e neanche un rigore parato. Ma me fatt na macumba?? Ahahahahah....

    RispondiElimina
  3. @Germano ormai Totò ha fatto tutto quello che doveva, per la prossima asta si vedrà questo è un gesto dovuto verso il mio capitano, io lo vedo come un grande allenatore da settore giovanile.
    @Pazzone condivido con tutti voi la passione per questo pallone che rotola nella mia testa 365 giorni all'anno... @Quirino handanovic è l unico dell'inter che si salva il resto sono tutti da rottamare.

    saluti a tutti
    Genni & Totò

    RispondiElimina