martedì 28 agosto 2012

Il commento tecnico su Il Dominio a firma di mister Ferri.


Cavani!
Un nome che vale un'intera rosa ed un'intera stagione da primato!
In un campionato nel quale regna l'incertezza fantacalcisticamente parlando, la consapevolezza di avere un bomber da 20 gol a stagione consente al Pazzone di poter avere aspirazioni di gloria. Andando ad esaminare tutti i reparti, mi sento di dire che per quanto concerne i portieri, Valter dovrà essere bravo ad alternarli nella giornata in cui non subiranno gol perché nessuno dei 3 è garanzia di successo preso singolarmente.
In difesa, spicca il nome di Basta, il più pagato di tutti. Gli altri possono assicurare buoni voti e qualche gol.
A centrocampo non poteva mancare il capitan "presente", sul resto ritengo ci sia un po’ da lavorare nel corso dei prossimi mercati di riparazione. 
Infine in attacco, la volontà di puntare al top player ha necessariamente impedito al nostro caro Segretario di acquisire altri nomi altisonanti ma il centravanti della Samp (Pozzi o Maxi Lopez) e l'incognita Pabon garantiscono insieme alla punta di diamante del Napoli un tridente di tutto rispetto.
La mia chiosa è questa: considerando la pochezza che caratterizza la serie A e di conseguenza le lacune che mostrano per adesso quasi tutte le rose della nostra lega, non escludo che il Dominio possa chiudere l'anno 2012-13 sul podio o con un successo in fantacoppa!

Nessun commento:

Posta un commento