G Arcane punti 88,5 (+1)
Fantagenni 1995 FC punti 81,0
QueMeLaChupen punti 71,0
Rino FC 2003 punti 68,5
Longobarda Team punti 68,0
FantaBomber punti 67,5
Tal Shiar punti 66,5
Pro S. Eustachio punti 65,0
Borgorosso FC 1995 punti 63,0
CLASSIFICA
G Arcane punti 81
Fantagenni 1995 FC punti 79
QueMeLaChupen punti 75
FantaBomber punti 65
Pro S. Eustachio punti 57
Tal Shiar punti 49
Borgorosso FC 1995 punti 44
Longobarda Team punti 40
Rino FC 2003 punti 36
GOAL AL 90° - CHI CHIAGN FOTT SEMPRE A CHI RIR ..... Quasi come i Goal farlocchi segnati ai tornei dei barbieri....
RispondiEliminaCazzarola! E io che fino ad adesso avevo sempre creduto che le partite finissero al fischio dell'arbitro!
RispondiEliminaPazzò ma com? Proprj a fratet metti la foto di un piscione :-(
RispondiEliminaPosso spezzare una lancia in favore di Mario? Sta avendo una sfiga pazzesca ed ha un'ottima squadra, fai una cosa buon Volpe, fatti benedire da un prete omosessuale che così potrai lottare di sicuro per il podio!!!
Noi tre si corre ancora insieme, ieri al gol di Cambiasso alle 13 circa sperai quasi in un leggero allungo, ma poi la solita tripletta di Di Natale e il Profeta+Ilicic dello scarsone Chupen mi diedero un chiaro segnale che s'edda ittà u sang... Però esco col morale a mille se senza attacco (ieri si è rivisto finalmente almeno in panca Pinilla) faccio il +1!
Ovviamente sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, perchè siamo solo alla 14ma, però gli equilibri iniziano a delinearsi e non timidamente...
Era solo per fare "simpatia", lo sanno tutti che quando fai il karaoke, il tuo microfono (vedi foto) lo passi sapientemente a tutte le ragazze (mmmm che invidia....)!
RispondiEliminaBella questa, Mario! :-)
RispondiEliminaInvece di partire dal primo, di cui abbiamo detto tutto...uagliù gioca senza Pato, mamma che sfurtuna!!! vorrei sottolineare quanto la sfiga incide in questo gioco:quello che accade a mario è evidente perciò vi chiedo: è più determinante la fortuna o la sfiga?? Poichè Anto parlò del club di sfigati, Mario lo eleggiamo Presidente?? Poi chiedo ancora: Anto è più gol quello di nedved a Bologna di anni fa o quello di Vargas A Torino??
RispondiEliminaInfine chiedo a Valter : la tua invidia è per la squadra di Germano, oppure per le ragazze di Germano, o ancora per il microfono che utilizza Germano?? Rispondete sinnò comm c'arrivamm a 30 messaggi sta settimana....
Beh, tu vedi Germano e magari hai pure ragione...io vedo Gennaro, il quale secondo me dovrebbe comprare Borgonovo al prossimo mercato di riparazione, almeno farebbe un'opera pia, sarebbe capace di far tornare a segnare pure lui! O vogliamo parlare di Handanovic al quarto rigore parato?
RispondiEliminaPer quanto riguarda Vargas, che ti devo dire...così come altre situazioni molto ambigue, poteva essere dato e non dato l'autogol...anche l'angolo di Di Natale è stato leggermente deviato da Hamsik se è per questo ma in quel caso è stato dato il gol...insomma non si capisce più qual è il criterio! Sicuramente Mario è stato parecchio sfigato anche in questa circostanza, se leggi i vecchi post ti accorgi che lo vado dicendo già molto tempo così come vado dicendo che la sua rosa a mio modo di vedere le cose è molto competitiva. Ma io pensavo pure che Gennaro finisse ultimo tipo a 50 punti e già ne ha fatti 80 quindi non è che ne capisca poi tanto...sul tuo quesito finale lascio rispondere Valter.
Pino, 300 - 98 fa 202, ti sembra cosa da poco giocare senza Pato? E' così solo se hai una rosa competitiva che non prescinde dal singolo ma p coperta in ogni reparto! Quindi togli Pazzini fino a gennaio, poi ne parliamo... Che poi io non sto dicendo nulla ne sul tuo team ne su di te, tu ogni settimana mi tiri in mezzo, ma cos'è, la regola andreottiana "il potere logora chi non ce l'ha"?
RispondiEliminaMi impegno anche io a far crescere il numero dei post (la settimana scorsa, causa fw aziendale non ho potuto postare) rispondendo anche io al buon Pino.
RispondiEliminaSul primo punto purtroppo non riesco a ricordare di che partito sei (nel fantacalcio conta la bravura o la fortuna?) però ti conosco per persona abbastanza coerente quindi ada quello che leggo hai finalmente sdoganato una verità inoppugnabile: nel FC ci vuole il mazzo, e anche particolarmente scassato.
Gol o autogol? Dal gol di Nedved il metro di giudizio è cambiato per sempre: basta una semplice deviazione per dare il gol a chi ha tirato (anche se nettamente fuori dallo specchio della porta) col il modificatore-mazzo: se sulla traiettoria del tiro (o del cross) si trova Ibraimovich o Eduardo allora è autorete. Quindi sarebbe inutile tornare sull'argomento ogno volta (dico "sarebbe" perchè io ci voglio tornare ogni volta, se no di che parliamo sul blog?)
Questione invidia: non ho mai avuto mire di cantante quindi non invidio il microfono di Germano, non ho mai avuto l'agenda "segreta" sulla quale segnare, come una ideale calcio del fucile sulla quale si mette la tacca per ogni bandito giustiziato, la cubana o la ucraina di turno mentre ho da sempre professato la voglia di vincere al Fantacalcio. Quindi la risposta è ovvia: invidio, e non poco, la squadra di Germano ma anche la tua nella domenica in cui Pazzini ti fa la tripletta o quella di Gennaro quando, con molta furbizia, va a pescare nel reparto geriatrico del "Pio albergo degli ex calciatori" e lo mette in quel posto a tutti (e come fai a dargli torto?).
E voi...in mezzo a questo culiferio incredibile, vi mettete a sparare sul povero Pippo?
RispondiEliminaLo sapete che sono sempre il primo a sfruculiare il cazzariello di Pippo, però veramente qua qualsiasi autorete o gol al novantesimo è niente confronto a quanto ci stanno facendo vedere i sig.ri Parisi e Isoldi...
Qua si parla vermanete di qualcosa che non può manco essere commentata...
Questi vanno eliminati a calci nel culo...vuj eta fa a fin e Vittorio Emanuele...fuori dall'Italia a calci nel culo...ma stiamo scherzando...
Voglio dire solo un paio di cose a Germano e a Valter...
E sarà anche verò che il buon Parisi sta giocando senza Pato....però, punto primo Pato ha fatto 3 presenze 67 gol...e punto secondo...se ti manca un giocatore che vale metà del tuo patrimonio...se permetti io l'anno di Mutu ho fatto 6 punti tutti il campionato...giocatori immondi che facevano le triplette ogni giornata...a me nun c n stavn !!!
Ma a vulimm finì o no...
Seconda cosa....chi glielo spiega a Germano che Pinilla farà la panchina?
Jatueeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnn !!!
P.S. io sono contento perchè resto sempre il primo in classifica fra gli umani, altri livelli di vita ultraterrena non mi sono mai appartenuti...magari non prenderò premi o coppe ma a me madre natura non ha dato i mezzi tecnici per competere a certi livelli iperuranici...
Scusami Gian ma non ho capito io che c'entro....
RispondiEliminaScusami...avevo erroneamente creduto che il post di Andreotti fossi il tuo...
RispondiEliminaChiedo venia...
Giocatori immondi, ti riferisci a Stankovic e
RispondiEliminaPastore? Beh, in effetti come darti torto, davvero 2 ciucci.. Se l'anno di Mutu hai fatto 6 punti evidentemente non avevi simili brocchi in rosa ad "apparare", che dici "umano"?
Su Pinilla si vedrà, piace tanto a Rossi, è giovane e quando gioca segna, io tu e il Presidentissimo Milito dobbiamo sempre stare sul chi va la!