- data sconosciuta -
Giornata favorevole al Bomber sia dal punto di vista della giornata che della classifica. Infatti la capolista RealErustachio è vittima di una debacle da RECORD: realizza il punteggio più basso di sempre!
Ma andiamo con ordine. Il bomber come detto vince la giornata con i gol di Trezeguet (doppietta) e Bonazzoli mentre ottimo secondo è Pazzone, in una delle sue rarissime giornate buone, che invece va a segno con Vucinic (2) e Zampagna. Terzi, per solo mezzo punto, a pari merito sono Genni (gol di Fiore e Martins dalla panchina con anche Corradi in gol da seduto) e Pino (doppio Adriano e DiNapoli ma penalizzato dal 4,5 ed espulsione di Franceschini). Come detto Ciarletta batte ogni record negativo di giornata (record che resiste tutt'oggi) realizzando lo strepitoso punteggio di 47,5 giocando in inferiorità e potendo "contare" su ben due 4, entrambi presi dalla panchina!
In classifica Bomber piazza il colpaccio scavalcando un paio di avversari e piazzandosi in vetta. Ora ha 1 punto sopra Genni e 3 su Real Eustachio. In coda boccata di ossigeno (ma è solo "la miglioria della morte") per FantaPazzi ora a -3 dal penultimo posto occupato da Pino Festa.
grande bomber!
RispondiEliminae grande pazzone! la frase "è solo la miglioria della morte" mi sta facendo scompisciare da ore!