Carissimi amici (fino al 29 agosto...), siamo ormai prossimi all'inizio della nuova stagione. Ma per poter cominciare alla grande il nuovo anno è giusto e necessario chiudere in bellezza il fantacampionato 2013-2014 con la premiazione per i vincitori della scorsa edizione. E insieme ai festeggiamenti della passata stagione, getteremo le basi per la nuova con la valutazione e la votazione per le modifiche regolamentari proposte dai fantapresidenti e la rielezione delle cariche sociali (le candidature le raccogliamo al momento essendo solo due).
SVOLGIMENTO DELLA SERATA
Nella qualità di segretario uscente molto pignolo, mi permetto di darvi alcune dritte/consigli/raccomandazioni:
1) I singoli presidenti che hanno formulato proposta di modifica saranno chiamati ad illustrare le loro proposte nel dettaglio per poter poi, eventualmente, discutere con cognizione di causa la materia, vi chiedo pertanto di venire preparati perché in caso contrario (sempre perché sono molto pignolo) vi mando a cagare;
2) la serata si articolerà (non obbligatoriamente ma indicativamente) nelle seguenti tre fasi (tutte intervallate da manicaretti da ingurgitare in allegria):
a) discussione e votazione modifiche regolamentari a valere sulla stagione 2014/2015
b) indicazione dei candidati alle cariche sociali (presidente e segretario) e votazione
c) premiazione dei vincitori della scorsa edizione con consegna dei premi e del diploma.
3) Vi è la eventualità che la lega venga allargata a 10 partecipanti (proposta n. 6 del presidente Milito) e ovviamente se ciò avverrà lo sapremo solo dopo la votazione. Visti i tempi stretti che ci separeranno dal giorno dell'asta, ognuno dei presenti porti il nominativo di un candidato alla partecipazione come decimo fantallenatore. Non so come ma dovremo poi decidere chi ammettere alla lega scegliendo fra i max 9 nominativi candidati.
SCELTA DATA E LOCATION
Per la location è stata scelta la Pizzeria "Pizza service al campetto", Ogliara (vedi recensione su TripAdvisor, 78% positive) indicatomi da Antonello Ferri, data venerdì 29 agosto 2014 ore 21.00 (indicativa).
LOCATION ASTA INIZIALE
Quest'anno vorrei essere onorato di ospitarvi a casa mia così ne approfitto per farvi vedere la mia casa nuova (sta sempre la ma è stata ristrutturata...). Vi posso garantire penne a volontà, ADSL a secchiate e molta roba da bere. Per le pinzillacchere pre-asta (tipo la colazione insieme al bar) ci mettiamo d'accordo il giorno prima.
In attesa vostro urgente riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei saluti.
Il segretario pro-tempore uscente Valter Pazzone Perillo.
Nessun commento:
Posta un commento