lunedì 21 ottobre 2013

Risultati e classifica dopo la 8° giornata

Rino FC 2003 punto 85,00 (+1)
AngelAlex, FantaBomber punti 78,50
G Arcane punti 76,50
Fantagenni 1995 FC punti 75,50
Sindacato di Orione punti 68,25
Borgorosso FC 1995 punti 61,00
Longobarda team punti 60,50
Mylo Xyloto punti 57,75

CLASSIFICA
Rino FC 2003 punti 51
Longobarda team punti 41
AngelAlex punti 40
FantaBomber punti 39
Borgorosso FC 1995 punti 38
G Arcane punti 26
Fantagenni 1995 FC punti 24
Sindacato di Orione punti 18
Mylo Xyloto punti 17

7 commenti:

  1. che grande foto! congratulazioni a rino che sta andando davvero come un treno, non sono bastati i miei 5 gol (3 lasciati tra panca e tribuna) per evitare un altro suo +1 nonostante ne avesse fatti solo 4! dove non arriva con i bonus, compensa con i voti e con il culo (l'11,5 di cigarini al posto di alvarez è davvero qualcosa di indecente soprattutto se notiamo che il regista bergamasco totalizza un gol ogni 3 campionati)! invece palma dello sfigato della settimana a mario che sbaglia gli unici due rigori falliti (su 11 totali assegnati) di giornata, lascia due gol in panchina e deve annotare un fastidioso infortunio del pupone giallorosso.

    RispondiElimina
  2. approfitto per invitarvi ad una riflessione: ma vi pare giusto che per il gol del milan robinho (non me ne voglia pino) deve avere 1/3 del bonus del birsa? cioè uno fa un retropassaggio di 50 cm, l'altro fa un tiro incredibile da 30 metri e quello va considerato assist? mi spiace tornare sempre sullo stesso argomento ma per me è tutto troppo assurdo!

    RispondiElimina
  3. Anto sono d'accordo con te e quando votavo contro gli assist ero mosso dalle tue stesse considerazioni. Ma poi mi sono ravveduto per questo motivo: il nostro gioco tutto è fuorchè scienza esatta. Quindi tra botte di culo e e botte di sfiga ci stava (ante assist) che si perdeva o si vinceva la giornata per via di un giornalista (giornalaio) che valutava una partita del Totti di turno (faccio un nome a caso) di contenimento con un 7,5 solo perchè aveva fatto un colpo di tacco. Con lo stesso spirito vanno visti gli assist: sui 7/8 settimanali ce ne può essere uno opinabile e per lo stesso discorso dei voti, anche per gli assist ci dobbiamo attaccare al tram.

    RispondiElimina
  4. bella risposta ma...nu me convint!

    RispondiElimina
  5. Ci mancherebbe, io ti ho espresso il mio pensiero, mica volevo cambiare il tuo.

    RispondiElimina
  6. sono veramente contento di come sia andata la domenica calcistica, ma continuo a pensare che le cose possono sempre cambiare da un momento all'altro....non lo dico per scaramanzia ne per farvi pensare che la mia sia una chiagnuta in piena regola. Si chiama consapevolezza nel fatto che i giochi sono ancora possibili per tt o quasi. Io sinceramente penso che il podio sarà tiratissimo....

    RispondiElimina
  7. Che giornata ragazzi da ricordare.
    Anche io entro nella valle delle lacrime, non tanto per i rigori ma per gli infortuni. Eccoli quelli avuti:
    Totti - 2 mesi
    Vucinic - quasi 2 mesi;
    Eder - quasi 1 mese;
    Kakà - 1 mese;
    Bonaventura - 1,5 mesi;

    Purtroppo domenica giocherò con due punte.

    RispondiElimina