giovedì 29 agosto 2013

La AngelAlex secondo Germano Parisi

Undicesimo campionato per Pino Festa, che in attesa della prima gioia sottoforma di podio, allestisce questa rosa.
Marchetti, miglior portiere italiano, secondo il mio modesto parere, attualmente. il suo secondo e quello (non si sa se per tutto il torneo) della Samp. Ha di che scegliere poichè la squadra di Rossi non sembra una squadra che incamererà troppi gol.
La difesa ha come punta di diamante il confermatissimo Lichsteiner, stantuffo di destra della Juventus, che regala voti buoni e bonus interessanti. A formare il trio top di difesa Paletta e Zuniga uomo mercato, in seconda battuta Juan Jesus, reduce da una stagione a due facce, e Savic.
A centrocampo non spiccano goleador ma il buon Pino punta forte sulle castagne di Guarin, su Naingollan, " Poli a poco" già in gol all'esordio e Biabiany, reduce da una stagione in cui mi ha dato poche soddisfazioni (un gol e soprattutto un'assenza che mi è costata l'argento). Da tenere d'occhio il giovane talento San Matteo Kovacic e Strootman!
Infine il reparto più importante: Denis e Gomez sono da doppia cifra, Sau è interessante… E c'è quel Destro lì che Pino attende sempre come Godot…
Non mi lancio in previsioni perchè è francamente troppo presto, mi lancio solo nel sempreverde VAI PINUUUUUCC!!!


In fede. Germano Parisi.

Nessun commento:

Posta un commento