lunedì 13 maggio 2013

Risultati e classifica dopo la 37° giornata

Borgorosso FC 1995 punti 76,00
Fantagenni 1995 FC punti 74,75
JohnnyFirpo punti 71,50
AngelAlex punti 71,00
Il dominio punti 70,25
FantaBomber punti 68,25
G Arcane punti 67,50
Rino FC 2003 punti 66,25
Longobarda team punti 61,00

CLASSIFICA
Borgorosso FC 1995 punti 195
JohnnyFirpo punti 178
G Arcane punti 176
AngelAlex punti 162
FantaBomber punti 152
Il dominio punti 132
Fantagenni 1995 FC punti 120
Longobarda team punti 114
Rino FC 2003 punti 107

16 commenti:

  1. Complimenti a mario sia per la vittoria strameritata in campionato che per la nuova carica dirigenziale che lo porterà fuori dal nostro,sempre più disastrato paese,per un periodo abbastanza lungo con la certezza che gli porterà tante gratificazioni.Capitolo cucchiarella,due punti e a capo....
    purtroppo dopo appena un anno di pausa la cucchiarella si appresta a deflorare nuovamente il mio amato sederino,con la speranza, che l'anno prossimo possa rifarmi e finalmente primeggiarecosì com'era fino a qualche anno fa.Germanoooooo dai forza che il secondo posto ti aspetta non mollare...statev buon!!!!

    RispondiElimina
  2. Punto e a capo. Bisogna ripartire. Poi l'estate porterà consiglio. Non tutto si aggiusterà ma perlomeno bisogna provarci.
    Ad una giornata dal termine ancora da decidere parte del podio e la cucchiarella: penso che si possa parlare di un caso piuttosto raro. Fatto salvo il buon Mario che ha dominato praticamente per tutto il campionato a cui già tutti, ed in tempi non sospetti, abbiamo tributato la palma del migliore.
    Comunque alla fine il tempo è stato galantuomo: alla fine io e il buon Pino abbiamo vinto più o meno le stesse cose (cap e cazz!)

    RispondiElimina
  3. Beh..Valter se il tuo obiettivo è stare al mio passo..che dire beato te! piuttosto anche se finiamo entrambi nella terra di nessuno lo spirito che ci ha accompagnato quest'anno è stato differente..quindi fin dal prossimo anno ti invito ad essere piu sereno e distensivo proprio a partire da chi gestisce e modera il blog..per evitare le nefandezze degli ultimi giorni! !

    RispondiElimina
  4. Bha come ti ho detto anche in privato (senza che non mi hai dato alcun riscontro) apprezzo la tua volontà "distensiva". Tengo però a precisare che più che moderatore di questo blog, mi definirei più il creatore e "l'aggiornatore" dello stesso. Se per te moderare significa "censurare", allora hai sbagliato proprio palazzo. Qua il più giovane tiene 50 anni ed è responsabile delle proprie azioni. Ne ho fatto sempre una bandiera del fatto che il blog non è mio ma nostro. Se poi a qualcuno parte la scheggia non puoi certo imputarlo alla mia mancanza di distensione. Ultimamente ci stiamo punzecchiando molto, ma non mi sembra che questo mio modo di scherzare abbia aizzato qualcuno (parlo di Rino e Gian) contro di te.

    RispondiElimina
  5. Anzi..ti dirò di più. .visto che anche tu mi poni il problema della maturità di ognuno di noi. .cosa che mi ha anche accennato Antonello al telefono e che condivido..io propongo che se ci sarà ancora il fantacalcio. .cosa che auspico a tutti i componenti attuali..di chiudere sto blog! Commenti live durante le partite sul gruppo di fb e risultati e classifiche aggiornati come fai Valter attualmente. A mali estremi...

    RispondiElimina
  6. Mmmm mi sta bene. Vorrei solo capire il problema della maturità da dove nasce. Se ti riferisci (come credo) al fatto che la tastiera da adito a incomprensioni che poi portano alle conseguenze che purtroppo abbiamo visto sabato, anche su FB si porrebbe lo stesso problema non credi? E ancora. Il blog non verrà mai chiuso, semmai potremmo limitare o vietare i commenti (cosa su cui sono dubbioso, per il discorso sulla censura di cui sopra).

    RispondiElimina
  7. a proposito di censura........ma un bel vafangulooooooooooooooo???? Ahahahahahahah!!!!

    RispondiElimina
  8. ragazzi,ragazzi.....scherzi a parte sono d'accordissimo con valter.Ca u chiù scem ten 30 ann...poi se a qualcuno non sta bene è libero di non postare....ce verimm pa cunsegn ra cucchiarell. Mo scendo che ho prenotato la vasellina accussì me tras meglie....ahahahah!!

    RispondiElimina
  9. Mi accodo ai vari complimenti a Mario! Ovviamente si per lo scudetto ma soprattutto per la scelta di vita professionale e itinerante! Bravo, ti stimo davvero!
    Capitolo argento... Fino alla morte domenica per cercare di cogliere il quarto argento nel palmares...
    Capitolo chiusura blog e censura... Non diciamo CAZZATE please!

    RispondiElimina
  10. bella la bandiera del mozambico! ancora bravo mario! non ci sono faraoni che tengano, credo si tratti di uno degli scudetti più meritati di questi 10 anni di storia della lega pazzoni! il fatto che in passato ci siamo potuti beccare, il fatto che posso essere poco tollerante ai tuoi atteggiamenti talvolta da saccente (così come sono certo che ci siano tanti aspetti del mio carattere che tu non apprezzi per usare un eufemismo), il fatto che non ci possiamo certo reputare amici, non escludono la mia sincera ed incondizionata ammirazione per i tuoi successi professionali (peraltro tutti meritati e ottenuti con sacrifici veri) e per le tue radicali scelte di vita così in controtendenza rispetto a noi meridionali come te mammoni e con la "mangiatoia bassa".

    RispondiElimina
  11. Ragazzi
    Grazie ancora a tutti, 2 volte ad Antonello.
    Basta con i complimenti anche perchè la vita è una ruota.... ed il successo odierno potrebbe tramutarsi in insuccesso domani. Chissà? Certo la storia insegna che non ci sono mai stati due scudetti consecutivi allo stesso team. Insomma dopo il Dolce sempre c'è l'amaro (non vi preoccupate mi sto grattando mentre scrivo:))
    Ad ogni modo, io sono di parte e tifo Blog e quanto altro ancora mi permetta di comunicare a distanza.

    RispondiElimina
  12. Mario, come sempre accaduto, si discute per poi poter prendere serenamente delle decisioni. Forse la richiesta di Pino, che va rispettata, è figlia del momento piuttosto burrascoso.

    RispondiElimina
  13. per quanto concerne il discorso relativo al blog, la mia frase correttamente riportata da pino è stata estrapolata all'interno di un discorso nel quale sostenevo che qualora si dovesse trascendere nuovamente in questo modo, è chiaro che censurare o addirittura impedire determinati post potrebbe essere l'extrema ratio. qui nessuno vuole adire ad una soluzione così drastica, anche perchè, come dice valter, a questo punto anche facebook potrebbe essere fonte di equivoci. speriamo solo che in futuro non si ripetano situazioni spiacevoli di tali gravità dunque di non essere costretti a privarci di un confronto a volte anche robusto ma che ci consente sempre di condividere insieme questa nostra passione comune.

    RispondiElimina
  14. La democrazia insegna che ognuno è libero di scegliere. .io ritengo vhe il blog possa diventare teatro di scontri dialettici piuttosto pesanti che poi trascendono. È già accaduto e non una volta sola..pertanto per quanto mi riguarda dall'anno prossimo non posterò più. Il commento live è figlio del momento. .di un azione di gioco. .di un gol..di un rigore sbagliato. E mi divertiro' a fare ciò! !

    RispondiElimina
  15. Massimo rispetto per la tua scelta, che ovviamente non condivivo.
    Vero, scontri dialettici ce ne sono stati e anche brutti, che hanno minato la compattezza del nostro bel gruppo. Ma ti invito ad una riflessione.
    Su queste pagine amate da tutti, sono passati, in questi anni, i risultati, le letture e i commenti di qualcosa come 380 (TRECENTOTTANTA!!!) giornate di campionato, se ricomprendiamo le coppe e gli amarcord superiamo i mille post con, in media qualcosa come 5.700 (CINQUEMILASETTECENTO) commenti ai post. Purtroppo, come capita sempre, i ricordi tristi di quelle due/tre volte in cui qualcuno ha sbroccato, fanno passare in secondo piano le centinaia di risate, le migliaia di battute, e gli innumerevoli momenti in cui abbiamo fatto "comunella" come l'ormai nota diatriba (ma finta) suddivisione tra PD e PDL.
    Ci tenevo a dirti questo e a ricordarti che il blog è di tutti e semmai un giorno deciderai di tornare, sarai sempre ben accetto. Ricordati solo di avvisare prima, grazie...

    RispondiElimina
  16. Chi non posta è napoletanoooooo!!!

    RispondiElimina