giovedì 9 maggio 2013

Risultati e classifica dopo la 36° giornata

G Arcane punti 78,00
AngelAlex punti 73,50
FantaBomber  punti 72,50
JohnnyFirpo punti 71,00
Longobarda team punti 68,00
Il dominio, Borgorosso FC 1995 punti 66,00
Fantagenni 1995 FC, Rino FC 2003 punti 61,50

CLASSIFICA
Borgorosso FC 1995 punti 187
G Arcane punti 174
JohnnyFirpo punti 172
AngelAlex punti 157
FantaBomber punti 149
Il dominio punti 128
Longobarda team punti 114
Fantagenni 1995 FC punti 113
Rino FC 2003 punti 106


35 commenti:

  1. Ua pazzò, il primo gol che prendo dalla panchina dopo averne persi 3000 (tra l'altro anche ieri sera) e ne fai la copertina della mia vittoria di tappa???

    RispondiElimina
  2. Ua Germa'...piangi sempre x i gol persi in panchina..mo che te ne entra uno..e gioisci..hai fatto pure il sorpasso. .adesso sono l'unico a cui manca..ma me lo conservo x l'anno prossimo! ! Forza Quirino. .for president!!

    RispondiElimina
  3. Hahahaha grande Pinuccio, la pagliaccita deel'IvanoGate ha fatto storia. Da allora i mal di pancia si curano con una bella poltrona!!!!! Hahahahahaha

    RispondiElimina
  4. divertententissima pazzò l'associazione di giornata al vincitore di tappa.
    chiedo venia a tutti per il mio silenzio assordante dell'ultima settimana ma ho vissuto con angoscia le vicissitudini della mia squadra prima che si approcciasse alla finale di fantacoppa dunque mi sono rinchiuso nei miei scongiuri: tra squalifiche, turnover ed infortuni dell'ultim'ora, mi sono ritrovato al minuto zero della 36ma con 9 disponibili e vi assicuro che non è stata una sensazione piacevole.
    ho vinto! sì, ho vinto un trofeo a cui tenevo tantissimo per una serie di ragioni che non sto qui a spiegarvi per non tediarvi...mi spiace notare che nessuno si è congratulato sul blog con il sottoscritto, cosa che avviene quando vincono gli altri...mi tenete sul cazzo, del resto non avete tutti i torti.
    a me invece piace condividere con gianluca, mio fratello di vita prima ancora che di fantacalcio, questo premio per il supporto morale che mi ha dato mercoledì sera. inoltre voglio ringraziare valter per avermi consentito alcuni sfoghi fuori luogo e pino per aver sostenuto da sempre quanto fossi meritevole di questa vittoria parziale. sono felice altresì che essa non sia dipesa da acquisti estemporanei (vedi floro flores perchè rino in semifinale avrebbe vinto comunque). chiudo implorando rino di scegliere di proseguire: ti assicuro che lo spirito gioioso con il quale hai affrontato questa sfida è un esempio per tutti noi!

    RispondiElimina
  5. per gli amanti delle statistiche pubblico la classifica relativa al girone di ritorno:

    anto 92
    mario 87
    germano 83
    pino 76
    gian 71
    valter 63
    genni 54
    ivo 52
    rino 46

    aumentano i rimpianti per quel maledetto periodo dicembre-gennaio...

    RispondiElimina
  6. Pazzesco, mi ero appena connesso per essere il primo a farti i meritatissimi complimenti per la vittoria di coppa, ed avevi ora scritto tu lamentandoti (giustamente) che non avevi avuto ancora congratulazioni! Sai bene però che alzi questa coppa, oltre che per meriti oggettivi (ti ritengo fra le migliori formazioni da gennaio in poi) grazie anche a Pazzini... Visto che avrei poi cannibalizzato semifinale e finale... Gioisco per te e per un mio podio quasi matematico (il quinto in 10 anni), mi spiace per Quirino, mercoledì sul mio divano dopo il rigore di Alvarez sbagliato (che poi non si è dimostrato fondamentale, visto che tu hai giocato poi in 11) era davvero a pezzi... Ma come te e come chiunque altro della lega, non abbandonerà mai, con o senza poltrone...

    RispondiElimina
  7. Copio e incollo il trafiletto settimanale:
    "Fantacoppa III: vince Anto la coppa più meritata dell'anno".
    Se non è un congratularsi questo.... Mo si che ti tengo sul cazzo!
    Ovviamente scherzo. Guarda, paradossalmente nessuno (ma non è poi vero) si è congratulato proprio perchè tutti erano consapevoli che la coppa avresti solo potuto perderla da solo essendo la squadra (Balotelli dipendente, forse...) più in forma. E' vero quello che dice Germano su come sarebbe andata la fase ad eliminazione senza il colpo di coda di Rino, ma con i se e con i ma non si fa la storia (ne so qualcosa io nel mio quarto, ma lasciamo ampiamente perdere).
    Su Rino e la sua amarezza: comprensibile e condivisibile ma non spertichiamoci in preghiere, il 26 agosto Rino sarà il primo a voler ricominciare.
    Riguardo alla lotta per la piazza d'onore: Gian ha veramente finito la benzina? Bha, io lo chiamo highlander perchè ha trovato spesso risorse insospettate se dovessere di nuovo sorprenderci.... non mi sorprenderei!

    RispondiElimina
  8. @Germano: la foto di copertina non ti prende in giro sul fatto che hai preso il gol dalla panchina (che sono un elemento si fortunoso del gioco, ma fanno parte del gioco) ma perchè mi piaceva l'associazione Angella-immagine dell'ancella del MIF (tanto cara ad Anto che si sta ancora sganasciando) ma anche perchè, pur essendo situazioni completamente diverse, il gol dalla panca di Ancella mi ha ricordato un gol che prese dalla panca Antonio Ciarletta di un certo Maltagliati....

    RispondiElimina
  9. Caro Antonello purtroppo in questi due giorni sono stato incasinatissimo (a breve vi racconterò anche uno di questi impegni). Il mio augurio a te ed altri era arrivato qualche settimana addietro quando ho tifato per un vincitore della coppa non nel podio del campionato.
    Ad ogni modo, complimenti.

    RispondiElimina
  10. Non tifo ovviamente per nessuno (anche se Gian pensa il contrario), tra le righe c'è scritto che la lotta per l'argento sarà dura e incerta fino alla fine, visto l'andamento altalenante della lotta per la seconda piazza e l'esiguo vantaggio che ha Germano a due solo giornate dal termine.

    RispondiElimina
  11. nota di lega fantacalcio pazzoni10 maggio 2013 alle ore 22:09

    Mancano ancora i complimenti al presidente Ferri da parte di altri presidenti. Si rammenta che tali Congratulazioni sono indispensabili al fine di poter ottenere l' iscrizione al prossimo campionato. Si ricorda altresi che al momento è esentato il solo Presidente Mogavero in evidente stato depressivo ma egli stesso dovrà provvedere entro e non oltre il 26 agosto!

    RispondiElimina
  12. Commenti in ordine sparso...
    Ma complimenti a chi? Doveva giocare in 9, ha giocato in 11 e soprattutto contro il più scarso del mondo, ci mancav ca nun vencev...ala fine pure se giocava in 5 vinceva lo stesso...
    Complimenti, io non ho mai ricevuto i complimenti per la mia coppa vinta, e manc li volevo visto che sarebbero falsi...complimenti, devo fare i complimenti ad Antonello che mi ha battuto grazie ad un jolly che se non avesse auto, adesso io avevo vinto nata coppa?
    Una volta passato quello scarsone di Quirino, nell'altra semifinale, era matematico vincere la coppa....per l'altro semifinalista...
    Poi, per chi fa il tifo Valter, a parte che ci passa per il cazzo, a parte che lo sappiamo, mi viene in mente una cosa...ho letto che si parla di "coppa meritata", addirittura la piú meritata di sempre...allora vogliamo dire che sono stato sempre secondo durante tutto il campionato...che sono stato spesso primo (anche campione di inverno per la cronaca) ...che sono partito con -5...che ho perso i miei due uomini migliori nel loro momento migliore...che sono terzo dopo 300 giorni a 7 giorni dalla fine...che la gente segna con Peppe Langella dalla tribuna e Trezemaili...che gioca con Bercessio e Negreghara...vogliamo parlare di chi merita di finire secondo e chi terzo?
    Ma facitm u favor...

    Un pochino di obiettivitá, di onestá intellettuale, di non-partitismo del cazzo...non mi stancherò mai di dirlo...
    Antonello ha buttato nel cesso un fantacalcio e non solo per sfortuna e lo sa...Quirino é la cucchiarella piú meritata della storia del fantacalcio...Mario l'indubbio vincitore e Germano l'indubbio culo piú rotto del mondo, visibilmente sitematicamente totalmente incompetente in quanto a conoscenza di calcio e, visti i podi che vanta, va da se che è senza dubbio il culo piú rotto del mondo...

    E che sang ra culonn...sto comm a nu pazz...ma veramente comm a nu pazz !!!

    RispondiElimina
  13. D'accordo con Gian, sono davvero un incompetente e proprio per questo vado sempre a podio e lo ribadisco... Culo solo culo.. Davvero... Mai un infortunio quest'anno, mai un rigore sbagliato e soprattutto tanti gol presi dalla panca... Se ho perso mediamente uno/due gol a turno è perchè ho una squadra talmente scarsa che davvero sono io ciuccio a non schierarli bene.. A differenza di gian che, con una squadra di campionissimi, riesce a non perdere MAI un gol! Eppure ha in panchina gente del calibro di Cofie e Thiago Ribeiro! E ricordo, ha un attacco stratosferico formato da gente come Bianchi (ncu!) Belfagor (Ncuu) ma soprattutto A M A U R I (ncuuuuuuuuuu!).
    Visto che parli per onesta intellettuale ti dico, visto che non hai manco la capacità di aprirti un profilo fb, che sul gruppo del fantacalcio vieni definito il mistero di quest'anno.. Chiedi pure a Pino e Mario... Gli unici due che non lo scrivono sono Anto (per ovvi motivi di amicizia) e Valter (per simpatia/pena)... Parli della mia squadra e di onestà da non renderti conto che hai una delle rose più ridicole del decennio e stai andando avanti grazie a un difensore che è andato in doppia cifra e ad A M A U R I (giocatore finito prima ancora di iniziare la carriera). Ma tu devi ringraziare la madonna che non stai lottando con Quirino per evitare la cucchiarella e vien a parlà i me! Mi sembri come i tifosi del Napoli che cercano la rivalità con la Juventus... Cmq ribadisco che sono d'accordo con te, si fort (leggi: fai rir)!

    RispondiElimina
  14. La società fc Juventus nella persona del presidente Andrea Agnelli, con l' allenatore Conte e tutto lo staff tecnico, col capitano Gigi Buffon e tutti i giocatori., si congratula con Antonello Ferri per la coppa vinta con merito! !

    RispondiElimina
  15. Il Presidente della Fifa, Joseph Blatter, unitamente al presidente della Uefa, Michel Platini, si felicitano col noto presidente Ferri, dell'omonima Fantaferri, per la meritata vittoria!

    RispondiElimina
  16. Il presidente Giorgio Napolitano si congratula con l'amico Antonello per l'ambita vittoria che da lustro a tutto il popolo italiano! Pertanto si dispone che venga insignito dell'onoreficienza di Cavaliere emerito della Repubblica italiana non appena potrà essere ricevuto al Quirinale.

    RispondiElimina
  17. ambasciata Usa di Roma11 maggio 2013 alle ore 09:56

    Il presidente Barack Obama, con la moglie Michelle, a nome del popolo americano, si congratula con l'italiano Antonello Ferri, invitandolo a passare un week end insieme alla Casa Bianca!!

    RispondiElimina
  18. @Gian anche se il tono non meriterebbe risposta, ci tengo a specificare una cosa: quando scrivo "la più meritata di sempre" mi riferivo al fatto che, mai come questa volta, eravamo tutti e 9 (quindi te compreso) concordi nel dire che in questo finale di campionato la squadra di Anto era la più in forma (a voi il giudizio se è pure più in forma del Borgorosso) e che in dipendenza di ciò era la squadra che più avrebbe meritato la coppa. Che poi sul campo le cose si stravolgono per vari motivi (non ultimo per il vostro tanto amato e menzionato culo) questo è un altro paio di maniche ed è quel quid che da un po di imprevedibilità al gioco.
    Comunque noto con dispiacere che sei passato dalla poltrona comoda del PDL al movimento 5 stelle ma poi ti hanno conosciuto pure li e ora stai nel gruppo misto....
    Mi auguro solo che in futuro (con i toni da teatrino a cui ci hai abituato e che in fondo ci fanno pure divertire) sarai più coerente perchè se si parla di culo che sopravanza la bravura (e sapete che io NON la penso così) O VALE PER TUTTI O NON VALE PER NESSUNO.

    RispondiElimina
  19. Non ho capito chi sta scrivendo sti post di congratulazioni, ma é un grande e la presa per il culo é di straordinaria bravura...complimenti da parte del mago del "teatrino comico" !!!
    PD, PDL o movimento a 5 cazzi, a me nun m n fott proprio caro Valter, il fatto é solo uno; sono l'unico che non le manda a dire a nessuno io insieme a Pino, di cui tutto si può dire, tranne che non sia fuori dai giochi di amicizia sul blog per cui se deve smerdeggiare i suoi "amici" lo fa tranquillamente...
    Antonello é uno dei miei piú cari e fraterni amici, ma se ha il naso grosso é una cosa di evidente visibilitá e io non ce la faccio a dire che ha un naso "importante" o "leggermente pronunciato"...ten u nas a pipp...punto e basta...
    Invece Gennaro non parla di Mario, Mario non parla di Ivano, Ivano venera Pino, tu che non ti permetti manco di pronunciare invano il nome del Santo Santissimo Germano di Nazareth, nessuno dice una cosa di Quirino sennò poi lui parte di cazzi in bocca e palle in mano augurando morte e sciagure al mondo intero e magari pure na capata mmocc, Antonello non tocca nessuno per quieto vivere e perché sennò poi Pino lo sculaccia sul sedere e si fa eleggere ministro degli interni...

    Io nun teng nient a spart cu nisciun e non ho bisogno manco di andare a parlare da dietro su Facebook di qualcuno o di qualcosa...io le cose che penso le dico a tutti quanti in faccia, nun m n fott nu cazz e nisciun e che Germano nun capisc nu cazz e calcio é evidente al mondo intero, che Valter pende dalle sue labbra altrettanto, che Quirino é di una scarsezza immane lapalissiano, che Mario é u kkiú fort palese e che io meriteri di fare il secondo posto visto la penalizzazione, visto che sono sempre stato primo o secondo, visto soprattutto che il mio antagonista é Germano cui (voglio solo ricordare) Belfagor, Pippamauri e Rolando Merda, hanno fatto in tre 29 gol....poi Osvaldo 16 e Palacio 12, sono 57 gol caro cantante, tu, 57 gol con 5 attaccanti, li hai fatti in 20 anni di fantacalcio...

    Jatuennnnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Caro Antonello auguri per la coppa...meritatissima!! Detto qusto voglio ricordare all'inchiavabile che io merito la cucchiarella come tu meriti amauri e belfodil!! Ma vir e nun ce scassà u cazz io almen a part u fantacalcio teng na vit. Mica so nu pugnettar fallit comme a te? Avvocat ru cazz rutt ca te tras ngul o lunnrì e t'esce a rummenica....tu si a scarsezza del genere umano. Spero tanto che queste mie parole ti facciano finalmente decidere e te menà sott a nu tren!!

    RispondiElimina
  21. Gianluca tu mi conosci ds tanto anche se effettivamente senza mai continue frequentazione extra calcistiche. Io non le mando a dire perché l'ipocrisia non fa parte del mio carattere. Poi se a Valter piace chiamarmi Don Vito..sia chiaro che è una cosa divertente ma non condivisa..perché ed è tutto agli atti ho sempre sottolineato lr botte di culo dei miei affiliati. .non ultimo quest'anno ho attaccato continuamente Mario su Elsharawi..cosi se vado a Milano mi fa dormire sotto la stazione! !

    RispondiElimina
  22. Sua Santità Papa Francesco I, esprime gioia, felicità ed ammirazione per il fratello Antonello per la vittoria dell'agognata Fantacoppa. Dunque insieme ai Cardinali che compongono il Conclave verrà ricevuto in udienza privata dopodiché comincerà il processo di beatificazione!

    RispondiElimina
  23. Gianluca assoluto protagonista di giornata! E' inutile dire che non sono d'accordo su niente, mi piace solo sottolineare per i posteri una bella frase che fa molto "comunione": "Io nun teng nient a spart cu nisciun"...
    Caro Gian (anzi leva il caro) se sei tanto amante della sincerità, dopo queste tue uscite dove si evidenzia che il mondo intero sta nguaiat e tu sei l'unico buono, ti dico con la massima sincerità vat accir pa mmerd ca si nun muor cu spruzz muor pa puzz....
    Ma perchè mai in una classifica che parla chiaramente di tre squadre che hanno fatto il vuoto fin dalla prima giornata e, fin quando mario non è scappato via, c'è stato equilibrio fra voi tre, MA PERCHE' DEVO DIRE CHE TU SEI BUONO E GERMANO NO? Tenete gli stessi punti e avete fatto un percorso simile, io tutta sta differenza non la vedo. Poi non so, forse ti fai influenzare da mio modestissimo palmares e quindi ogni mia opinione è da scartare a priori oppure sei il depositario della verità assoluta ed io povero mortale non ho capito un cazzo.

    RispondiElimina
  24. Valter purtroppo lui è un altro saccente tuttologo che sa tutto del fantacalcio....ancora non ha capito che è solo per puro caso che si trova li e sono convinto che l'anno prossimo farà un'annata di merda come quelle che ha sempre fatto glianni precedenti. Gianlucaaaaaaaa tu nn è maie vint nu cazz.....si scars così com si brutt!!! Si o Re delle cloache mondiali.....minet a mar cu tutt e pann!! Va cach ricchioooooooooò a cosa chiù bell ca tien e a mutand ca sgummat e mmerd rint u buc ro cul......ahahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  25. segreteria di lega pazzoni11 maggio 2013 alle ore 13:30

    Il prossimo Giro d'Italia partirà da sotto casa Ferri, il quale è stato invitato a dare il calcio d'inizio a Wembley per la prossima finale di Champion league. Si segnalano in lega telegramma di auguri tra gli altri di Mourinho..Capello..Messi..Ronaldo..Ban ki moon..Merkel. .Fidel Castro. .Mandela. .Caressa e Bergomi..Alonso..Rossi..
    P.s mancano ancora Gennaro I soldi ed Ivano Milito

    RispondiElimina
  26. @Pino, Don Vito sta per Don Vito Corleone dal film "Il padrino" e ti chiamo così non perchè non sei sincero o le mandi a dire ma perchè hai gli affiliati.

    RispondiElimina
  27. Cretino, a me i panchinari Quaglia e Matri hanno fatto 16 gol, a te quei tre sono titolari e questo già dice tutto... con un attacco che ha messo a segno, nonostante il flop Miccoli, 54 gol... E ti ricordo con centrocampo che soo fra Ilicic ed Hernanes ha fatto 21 gol.. Che davvero tu manco in tutta la tua storia fantacalcistica hai mai visto... E i risultati parlano chiaro.. Con un bel palmares di cucchiarelle e anonimato nella nostra lega e prima, dove venisti presentato come uno che faceva sempre ultimo... Chissè perchè... Perà per te io sono quello che non capisco nulla di calcio... soggetto che vari in base a chi hai sul cazzo in quel momento, ora tocca a me. Ma "non mandarle a dire" non significa aprire bocca e sparare cazzate o cercare di rendere verità un tuo vaneggio. Che io sia competente lo sai bene, per quanto culo serva (e serve) non costruisci ogni anno una squadra che cmq lotta fino alla fine per qualcosa. Premesso che detto che sono incompetente da te per me è un complimento, mentre ci sarei rimasto male se l'avesse detto un Genni, un Anto, un Valter o Pino, chiedo umilmente agli altri 7 se condividono questo tuo pensiero. Ti brucia il culo, lo so, ma ripeto che io al tuo posto ringrazierei ancora la madonna, secondo o terzo che finirai perchè davvero è un'accozzaglia di cadaveri la tua rosa, però non scrivo che sei un incompetente... Ma solo perchè parlano i risultati per te, ergo perchè sparare sulla croce rossa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo solamente a Quirino perché noto con profondo rammarico e tristezza che vuole buttarla sul personale ed esulare dal gioco e da tutti i commenti ad esso riferito...
      Potrei evitare di scendere al suo livello e magari invitare voi altri che siete cosí imparziali a cercare di fargli capire che giudizi personali sulle altre persone non andrebbero espressi con tale arrognaza e presunzione, specie se si tratta di compagni di giuoco...
      Ma noto con altrettanta tristezza e rammarico che Germano e Valter in primis non hanno fatto alcuna allusione alle parole a mio avviso molto gravi dirette a me personalmente come uomo su un blog di compagni di gioco...e questo (lo dico veramente col cuore) mi rattrista molto...ma lo sappiamo gli amici non si discutono qualunque cosa essi facciano o dicano...

      Dopo questa doverosa premessa non ritengo di dover tacere il mio pensiero e caro Quirino ti dico che con le parole sono piú bravo di te, non che ci voglia molto del resto, visto che hai un vocabolario di tre parole di cui una e cazz e una é cul...

      Per tua informazione io ho una vita che mi piace moltissimo, pochi amici ma buoni e sinceri, una compagna che mi ama e una famiglia sempre presente.
      Viaggio spesso per lavoro e non, mangio, fumo, chiavo, lavoro, mi sacrifico e ho fatto nel culo per raggiungere i risultati che ho ottenuto nella mia vita...
      Non mi sposo perché non é una mia prioritá e perché mamma e papá non mi hanno ancora regalato la casa come a te e anche perché cerco ancora di migliorare il mio tenore di vita impegnandomi come più non potrei nella mia professione per cui ho sudato, di cui vado fiero ed orgoglioso anche perché nessuno mi ha mai regalato nulla...

      Tu sei un ignorante di dimensioni illimitate, uno scostumato ed un analfabeta, hai la quinta elementare notturna, conosci due parole, non sai parlare in italiano e non sai neppure scrivere, ti avranno pagato una cosa di soldi per farti entrare nelle Forze Armate a 18 anni come facevano e hanno fatto tutti gli handicappati come te che non avevano i neuroni manco per prendersi la licenza elementare...
      Sei la persona piú ignorante della faccia della terra, non sai mettere un apostrofo, non sai quando mettere un accento, non sai esprimere un concetto e non sei manco in grado di capire quli sono i limiti che bisognerebbe evitare di superare tra persone civili...
      Tu tien na vit? Tu si nu poliziott e merd ca se non era per qualche buona botta in culo, adesso chissá sotto quale ponte dormivi visto che a parte fare il troglodita non sai capace a fare null'altro...se permetti, io nella mia vita ho altre aspirazioni e fare il poliziotto per me sarebbe stato il piú grande declassamento possibile in natura....e ti dico una cosa, non le parole di un troglodita handicappato ignorante analfabeta mi spingerebbero a buttarmi sotto un treno, ma se fossi finito a fare il poliziotto con la raccomandazione a rubare soldi allo stato perché ho due neuroni in testa che altro nella vita non avrei potuto fare...allora si che mi ero giá buttato da una vita...

      Avasc a cap compá, modera le parole e soprattutto vir e nun t pigliá cunferenz che non ti competono cu chi nun t sap manc e famm pur u favor s m vir mmiez a via, vir e t girá a kella ta part....ma tu vedi se io mi devo mettere a parlare con la gente del terzo mondo...

      A proposito io faccio anche volontariato in una casa famiglia per bambini disagiati...nella mia vita...ué immondizia di merda....




      Elimina
  28. Germà anche se in modo diverso anch'io hodetto la stessa cosa...stu strunz se trov la n'copp con amauri e belfodil in rosa...ahahahahahah!! Ma di cosa stiamo parlanodo? Iss rice ca io sonoiiù scarso. Come mai ho vinto un campionato? Come mai ho vinto varie coppe? Come mai ho fatto ilrecord dipunti? Come mai ho fatto un secondo e terzo posto? COME MAI STU CRETIN CA TEN APPICCIACAT RINT U BUCH ROCUL I PIL RU PARRUCCHIN E CONTE NN È MAI VINT NU CAZZ??

    RispondiElimina
  29. Gianluca io come al solito stavo scherzando poi se te la prendi in questo modo allore devo veramente pensare che sei di un'ignoranza estrema nonchè permaloso e cattivo nel cuore e nella mente.Io di certo non me ne faccio nulla di un tuo saluto compà ma chi cazz te crir? In merito al lavoro che faccio voglio solo ricordarti che tanti avvocati sono stati arrestati perchè inventano incidenti falsi pur di procurarsi soldi facili con sontuose parcelle. Meglio rubare,come dici tu, i soldi allo stato, che rubare soldi ai contribuenti....cmq. non ti permettere mai più di minacciare

    RispondiElimina
  30. Scusatemi ma con questo spirito, credetemi per me è un gioco, non vale la pena continuare......ma va aiz a merd stu cretin!!

    RispondiElimina
  31. Gianluca credo stiamo esagerando adesso... Non credo ci fosse cattiveria nelle parole di quirino, sai bene il suo modo di sfottere com'è... Anche ad antonello lo massacra con gli stessi toni e le stesse frasi! Non credo habbia qualcosa da dire su te come uomo per cui io e valter non abbiamo detto nulla in quanto non abbiamo colto questa gravità che hai visto tu! Tra l'altro sai pure bene quanto gli stai simpatico, ocme potrebbe mai voler DAVVERO offenderti? Non capisco il tuo scatto, sfottilo pure tu come hai sempre fatto, ma io mi gioco le palle che non voleva offenderti! anche a me ed anto da del pugnettaro! E non credo assolutamente che non stimi te e la tua professione di avvocato! E che cazz ci mancherebbe, sei un professionista Gianlù! Come Rino che, checcè tu dica, si fa il mazzo tutti i giorni dalle 6 di mattina per andare a Napoli! Abbassa i toni ti prego, per il bene di tutti e facciamo in modo che sia solo un attimo, una paginetta nera che deve rientrare!

    RispondiElimina
  32. Ho scritto in contemporanea con Quirino, quindi prego ora entrambi di chiedervi scuse sincere. Uagliù non facimm i sciem con incomprensioni ed offese reiterate per favore!

    RispondiElimina