lunedì 29 aprile 2013

Risultati e classifica dopo la 34° giornata

FantaBomber punti 81,00
JohnnyFirpo punti 78,50
Longobarda team punti 77,25
Rino FC 2003 punti 72,75
AnegelAlex punti 70,50
G Arcane punti 69,25
Fantagenni 1995 FC punti 69,00
Il dominio, Borgorosso FC 1995 punti 67,75

CLASSIFICA
Borgorosso FC 1995 punti 176
JohnnyFirpo punti 165
G Arcane punti 160
AngelAlex punti 149
FantaBomber punti 138
Il dominio punti 121
Longobarda team punti 110
Fantagenni 1995 FC punti 105
Rino FC 2003 punti 102

11 commenti:

  1. Come esordire. .se non cominciare da un jolly ben giocato..sprecato da molti. .che mi ha consentito di guadagnare 3 punti in campionato. .nonché di passare il turno in coppa proprio a discapito di chi..Valter. .ha passato mesi a sfrocoliare sulla mia tattica attendista avuta quest'anno!! Insomma il tempo è galantuomo. .e restituisce sempre qualcosa. .probabilmente non vincerò nulla..ma quantomeno continuerò a divertirmi fino all'ultima giornata..a differenza di chi..può già studiare x il prossimo campionato! ! Capitolo tecnico. .in questo momento il tanto riverente Antonella..o Antonello che dir si voglia. .tiene la squadra piu forte! !

    RispondiElimina
  2. beat a te pinù!
    valter, perchè questa bella foto piena di gnocche? se volevi pubblicare le mie ex, sappi che ne mancano parecchie!

    RispondiElimina
  3. grande pazzini che ha evitato di farmi giocare in inferiorità numerica per l'ennesima volta. Mi domando e dico:come cazzo fa allegri a tenerlo pèuntualmente in panchina per far giocare el shacazzi e balomerda? Certo che fare ultimo pur avendo a disposizione uno dei migliori attaccanti della seria A è deprimente. Gennaro dice pure che ho pianto domenica scorsa sul corso? Ma forse non ricorda il ciclo continuo di sfortuna ed infoertuna vari che ho avuto? Con una squadra di medio alto livello mi ritrovo a prendere l'oramai certa seconda cucchiarella...quindi non venitemi a parlare di culo.

    RispondiElimina
  4. [PER PINO: RICORDATI CHE SIAMO SUL BLOG DEL FANTACALCIO E CHE TUTTO RIMANE IN QUESTO AMBITO]
    Per amore di verità ti rispondo con fermezza (da sconfitto ho poco da fare lo sbruffone) ad argomentazioni che trovo, come dire, leggermente forzate.
    Sfrocoliare è nella mia natura (o forse dovrei dire nostra...) ma, premesso che ognuno di noi è libero di ritenere un trofeo più importante di un altro e lottare strenuamente per ottenerlo, la storiella che sei stato attendista è una palla megagalattica che racconti principalmente a te stesso per nascondere il fatto che hai buttato una coppa sana sana rint u cess. Certi bruciori anali si curano con la pasta Fissan, non con le fregnacce. E sia chiara un'altra cosa su cui Genni ha avuto dubbi (e me ne scuso): tu non lo hai fatto apposta per favorire il compare (sarebbe antisportivo e di te tutto si può dire tranne che sei antisportivo), ma hai commesso una leggerezza imperdonabile. Hai guadagnato 3 punti? Se saranno determinanti per il podio il concetto non cambia: avrai solo avuto il culo di potermi sfottere pure a fine campionato con il più classico dei "sgarra e piglia" a mazz scassat (ti ricordo, già che ci siamo, il famoso postulato dell'80%).
    Avrei da ridere, forse con maggiore livore, anche sul fatto che ti continuerai a divertire in quanto coinvolto nel prosieguo della coppa. Fammi capire bene.
    Ma non avevi detto che, con una perfetta e saggia tattica attendista degna del miglior gran maestro di scacchi, puntavi tutto sul raggiungimento del podio? La qualificazione di coppa non avrebbe dovuto minimamente modificare quello che era il tuo vero obiettivo e invece mi scrivi che ora "continuerai a divertirti".... Questa è effettivamente una contraddizione ma almeno sei coerente con quando invece affermi che noi altri 8 (se qualcuno del PD vuole tirarsi fuori lo faccia, ma don Vito non approverebbe, quindi non mi aspetto niente) siamo da trattare alla stessa stregua di giocatori d'azzardo da relegare o in un bisca clandestina o in una clinica psichiatrica solo perchè amiamo questo gioco sopra ogni altra passione. Io affermo senza tema di smentita che questo gioco mi appassiona e mi diverte sempre a prescindere dai risultati. Per te vale lo stesso? Non credo e non c'è niente di male, basta ammetterlo visto che ormai hai lanciato ben più di un segnale (l'affermazione sulla presunta patologia da gioco compulsivo e il mal di pancia di un annetto fa).
    @Antonello: sono tutti trans....

    RispondiElimina
  5. @Antonello: se guardi bene, l'ottavo calciatore ha la gamba non allineata. Non è la gamba....

    RispondiElimina
  6. Valter. .tu dici che ho avuto culo x sfottere? ? Io dico che esiste un Dio del fantacalcio. .meno nobile naturalmente. .ma che ha voluto che quel jolly gira e rigira uscisse da un bussolotto x finire diritto proprio lì. . Dunque senza livore ma a causa del forte bruciore. .applicazioni di pomata fantafestaiola ..cit. Germano assai divertente di qualche anno fa. Ora bla bla bla..i fatti però sono questi. Evita l'anno prossimo di continuare a fare duelli rusticani da tastiera. .come hai fatto anni prima con Ivano. .tu lo hai fatto con me quest'anno battibeccando sul fantacalcio. .ribattendo su Renzi..Benigni. .mettendo ruggine se discutevo con Germano o Quirino. .ti prego basta! ! Perché poi ci si piglia collera..traduzione di bruciore anale..e non è giusto visto che si tratta di un gioco! !

    RispondiElimina
  7. Non so come mai la risposta di Pino al mio post "polemico" non la visualizzo sul blog, ma voglio comunque rispondere (potete leggere il Pino-pensiero nella mail automatica che vi è arrivata).
    Faccio un piccolo passo indietro, se Pino non ha capito lo spirito goliardico e non riesce a tenere distino il FC dal resto, non voglio far succedere un qui pro quod per così poco. Attenzione, non sono scuse, io scherzavo e non volevo offendere nessuno.
    Stat'v bbuon e penzamm a pucchiacc!

    RispondiElimina
  8. @ Valter. .io penso che il mio post è esauriente e non c' è da aggiungere altro.
    @ Rino..prendere una doppietta dalla panchina e poi parlare di sfortuna
    lo trovo quanto meno strano. .figuriamoci che alla prossima asta tieni la prima scelta e rinforzererai ulteriormente la tua squadra x domenica contro di me! !

    RispondiElimina
  9. pino stai già piangendo? Ti ricordo nuovamente che io sono in credito con la fortuna da almeno tre anni a questa parte, pèrchè se fossi veramente fortunato non sarei ultimo.Quindi di strano non vedo proprio nulla!! Cmq. questi exploit non fanno parte della mia squadra per piu' di una domenica,quindi puoi stare tranquillo che ,nonostante potrò contare sulla prima scelta ,(scart fruscie e piglia primera)sicuramente sarai tu ad andare in finale.

    RispondiElimina
  10. Ahahaha. .io sto piangendo? ? Al profetico Quirino ricordo che i fatti di cronaca parlano di una lunga scia bagnata che si lasciava dietro i suoi passi nella passeggiata domenicale sul corso salernitano. .e gli rispondo come ho già fatto con Valter. ." Lacrime e bla. .bla. .bla.."..

    RispondiElimina
  11. Pinu' scurdammece u passat! Evita di tirarmi in ballo pure quando non ci azzecco niente. Però è bella sta partita a tennis dove invece di rimabalzarvi la pallina, vi tirare l'accusa e contraccusa di pianto... 15 - 15!!!!

    RispondiElimina