lunedì 22 aprile 2013

Risultati e classifica dopo la 33° giornata

FantaBomber punti 75,50
Borgorosso FC 1995 punti 73,00
Fantagenni 1995 FC punti 72,50
Il dominio punti 67,50
Longobarda team punti 66,50
G Arcane punti 65,00
Rino FC 2003 punti 64,25
JohnnyFirpo punti 63,25
AngelAlex punti 61,25

CLASSIFICA
Borgorosso FC 1995 punti 175
JohnnyFirpo punti 158
G Arcane punti 157
AngelAlex punti 145
FantaBomber punti 130
Il dominio punti 120
Longobarda team punti 104
Fantagenni 1995 FC punti 103
Rino FC 2003 punti 97

25 commenti:

  1. Antonello Everett? Cmq bellissima la citazione di Pino il Saggio! Le nostre vite sono irrimediabilente rovinate, invece di AC o DC noi dovremmo usare AF e DF...
    Campionato che per ora assegna solo lo scudetto... Poi guerra aperta visti ancora i tanti obiettivi in palio!

    RispondiElimina
  2. @Caro Germano, ti vedo bello pimpante: l'argento ora è più che una speranza (in arriva il cazziatone di Gian....)!
    @Per quanto riguarda la citazione del sommo Don Vito, non sono sicuro sicuro che fosse a fin di bene, però messa li come manifesto del nostro blog fa sicuramente un bell'effetto.
    Qualora ci fossero ancora dei dubbi (l'unico depositario della verità si è già espresso, però, in tal senso) a me, da incompentente di calcio e da negato per il calcio giocato, il fantacalcio ha cambiato la gerarchia delle mie passioni. Prima esisteva solo la Salernitana e la categoria in cui giocava e 90° minuto era un optional. Poi si è aperto un mondo. Un mondo fatto di:
    - ricerche di "mercato"
    - talent-scoutismo spinto
    - giurisprudenza applicata al regolamento (con buona pace del pane e salame...)
    - discussioni animate 7 giorni su 7
    - competenze da luminare in campo di infortuni muscolari o legamentosi
    - conoscenza enciclopedica della biografia e delle carriera sportiva di migliaia di calciatori che hanno calcato i campi della seria A e di centinaia di calciatori sparsi nel mondo
    - rafforzamento di amicizie che probabilmente al di fuori dell'ambito fantacalcistico non avrebbero avuto modo nemmeno di nascere.
    E l'elenco potrebbe continuare.
    Però questo è il mio pensiero, forse condiviso da qualcuno, che merita comunque rispetto. E tutto questo non lo cambio con niente.
    @Antonello Everett in quanto, oltre alla vaga somiglianza, c'è sicuramente una indentità di orientamento sessuale.
    @Fantacoppa: a prescindere dalla tecnica del pianto che sto sicuramente adottando, voglio per una attimo essere fatalista: se son rose fioriranno ovvero se nel destino sta scritto che devo passare il turno ci riesco anche dovendo schierare una squadra rimaneggiatissima. Può sempre succedere che all'avversario di turno succede la fine del mondo (grappoli di gol presi, rigori sbagliati e malus assortiti)...
    AD MAJORA!

    RispondiElimina
  3. caro pazzone, il tuo post mi ha prima commosso, poi fatto sorridere, poi fatto ridere! sul fantacalcio con me sfondi una porta aperta, mi ha cambiato letteralmente la vita e non ho problemi a confessarlo: se non fosse così lunga, incollerei in questo spazio la prefazione fantagazzetta per far capire come lo vivo. in merito invece alla fantacoppa, è comprensibile il tuo pianto così come lo è il tuo auspicio che possa superare il turno magari con una botta di culo contestuale ad una di sfiga del tuo avversario per poi avere la strada spianata per un successo inatteso. io ad esempio, ho chiuso la regular season con il maggior numero di gol segnati nelle 9 giornate ma avendo beccato spesso negli scontri diretti chi ne ha fatti altrettanti, mi ritrovo quinto in classifica e chi vado a beccare nei quarti? mario il cannibale 2012-2013 pure con un punto a favore! e che sfaccimm! infine ti ringrazio per aver solo minimamente pensato che rupert mi somigli solo minimamente perchè trovo che sia davvero un bell'uomo ma sul mio orientamento sessale sai già che non la penso allo stesso modo dell'attore di dylan dog...a me piacciono anche le donne! ahahahaahahahaah!

    RispondiElimina
  4. Commuovere e divertire era il mio intento.
    Sulla fantacoppa che potrebbe portare un successo inatteso? Io direi insperato ma inatteso no perchè ognuno di noi gioca la fase a scontri diretti con la malcelata speranza di imbroccare la serie giusta di vittorie. Ne bastano tre e come scritto sopra non è neanche necessario fare sfracelli, se il tuo avversario cola a picco.

    RispondiElimina
  5. insperato hai ragione, inatteso non era il termine adatto

    RispondiElimina
  6. Beh..la mia citazione nella home mi inorgoglisce magari avrei dovuto aggiungere "a piu di qualcuno. ."comunque io sono contento di vivere il fantacalcio con la mia spensieratezza reputandolo unicamente un gioco insieme agli amici dove si vince e si perde senza alterare i propri animi..a me la vita è cambiata con la nascita dei miei figli. .uno dei quali mi ha cambiato pure la classifica allontanandomi dal podio estraendo un bussolotto sbagliato. .comunque sarò fatalista..e quello che verrà ..verrà. .
    Giocare contro Valter è fantastico. .e leggere dei suoi lamenti x l'assenza di Cavani..è commovente prima..divertente poi..

    RispondiElimina
  7. Andrà come andrà la verità inconfutabile è questa: mi hai "fatto fuori" l'unico giocatore della mia rosa che ti incuteva un certo timore. E questo è. (ENGUEEEE)

    RispondiElimina
  8. La verità che conta è che Antonello ha fatto outing. .dunque se gli piacciono anche le donne è bisex. .la sua prossima foto sarà. .Alfonso Pecoraro Scanio! !

    RispondiElimina
  9. Eh no Valter, "purtroppo" stavolta nessuna cazziata...lo sai, sono abituato ad essere sempre oggettivo, a mio modestissimo avviso, molto piú di altri, e sono cambiate un sacco di cose nelle ultime settimane...
    Se Osvaldo ha la mamma che fotte, Palacio muore e Bianchi non firma, purtroppo diventi scarsissimo anche piú di chi gioca con Paolucci, Pavoletti e BerCESSO...purtroppo é la cruda realtá...
    Mi sto guardando le spalle con paura perché in mezzo a questa scarsezza allucinante, é fuori dubbio che, Mario a parte, Pino e Pippo sono i migliori allo stato, se non altro perché possono schierare una squadra vera.
    Ma se Pippo é partito troppo tardi, Pino sta troppo vicino per i miei gusti e io la vedo nerissima perché, detto sempre con oggettivitá, credo che nessuno sia piú scarso di me allo stato dei fatti...
    Sinceramente invidio tantissimo il Claudio Baglioni del Centro Sociale che non si rende manco conto di quanto é scarso e magari vive beato...
    Riguardo a Pippo, mi sembra Rupert Everest dopo la trasformazione con Old Fart Booth perché anche se Everest ha 69 anni e Pippo solo 40, sembra nettamente il nonno...stressato e sconvolto da una vita lavorativa sacrificata (sarebbe bello poi sempre sapere che lavoro fa...)
    E infine due parole sul fantacalcio e come lo si vive...io sono d'accordo con Valter e Pippo...io nun c rorm a nott e mi cambia l'umore in modo netto ma che piú netto non si può...con due fantacalci in gioco, dove tra l'altro il rischio di finire in entrambi al quarto posto é un'eventualitá probabilissima, sto comm a nu pazz !!!

    Io figli non ne ho, nun n vogl, nun vogl muglier, nun vogl a famiglia, nun m vogl (soprattutto) spusá, nun vogl nu cazz....vogl sul venc u fantacalcio....sono un ragazzo semplice !!!!

    RispondiElimina
  10. buon pomeriggio....mi presento: sono il più scarso della truppa ngul a killu ricchion ro vescovo e saliern!! Ma voglio dire una cosa....sarà pur vero che probabilmente finirò ultimo con un mega cuppino nel buco del culo, ma almen mi degno di scrivere commentare leggere e soprattutto ridere quando penso che l'inchiavabile ( ndr....gianluca) sta cadendo a pezzi,aggiungo afammoccaaaaaaaa, ma non si era detto che dovevamo essere tutti poù partecipi? Alla faccia della distensione!!

    RispondiElimina
  11. Cari Tutti
    Vi rispondo in ritardo ma vi seguo sempre in tempo reale.
    Non perdiamo tempo a dire chi più scrive o meno commenta.
    Tutti siamo attaccati a questo gioco ed alla lega. Ci sono sicuramente cose più importanti ma mi ripeto nel dirvi che questa è la più importante tra le meno importanti. Imparagonabile le dolci attese estive per il mercato di fine Agosto.
    Nel caso lo scudetto dovesse ricadere sulle maglie del borgorosso (ancor mi gratto per questo), auguro la vittoria di Coppa a chi non ha ancora trionfato in stagione e a chi non arriverà sul podio.
    A presto vi abbraccio virtualmente.

    RispondiElimina
  12. Grazie per l'augurio, ovviamente parlavi di me..... :)

    RispondiElimina
  13. anche di me mario! a tal proposito, visto che siamo avversari nei quarti e oramai hai già vinto lo scudetto, schiera una formazione tipo col 6-3-1 per la prossima giornata (accertandoti di mettere in campo ed in panchina quelli che non sono disponibili) e consentimi di passare il turno in fantacoppa...almeno mi giocherei una semifinale con il vincente di gian-rino (sfida equilibrata nonostante la classifica dica il contrario perchè fra due che in questo momento non se la passano benissimo!

    RispondiElimina
  14. ho mancato la parentesi tonda finale...volevo dire a pino che chiaramente il fc mi ha cambiato la vita nel senso pudico del termine, non è certamente paragonabile alla nascita di un figlio o alla perdita prematura di un padre...divertentissimo il post di gian, magari fossi bello la metà di me moscarieeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  15. ludico non pudico! e che sfaccimm!

    RispondiElimina
  16. Evviva a pucchiacc! (quella viene ancora prima del FC!)

    RispondiElimina
  17. nel caso mio no! ahahhaahaha

    RispondiElimina
  18. antonello se fott sul u fantacalcio.....per questo meriti il podio a vita!!

    RispondiElimina
  19. .......non penso che sia una perdita di tempo dire che tutti dovrebbero essere più partecipi. Il mio era solo un modo per rimarcare ancor di più quanto è bello lo sfottò reciproco!! Come al solito mario tu non cogli mai il senso.....ahahahahahahahah!!!!

    RispondiElimina
  20. Trovo davvero particolarmente simpatico sentirsi dare dello scarso da uno che ha un attacco formato da colui che doveva essere il panchinaro di Destro (Osvaldo), una seconda punta al record di gol di sempre (Palacio), uno sconosciuto (Belfagor), uno dei centravanti più scandalosi di sempre, buono (ma neanche) per la B (Bianchi)... E la cui punta di diamante è A M A U R I!
    Divertente davvero, hai un futuro a Zelig!

    RispondiElimina
  21. il nuovo personaggio di zelig....L'INCHIAVABILE!! Ahahahahah.....!!

    RispondiElimina
  22. L'ho scritto sopra Germano, ti invidio moltissimo perché non capisci talmente un cazzo di calcio che dormi sogni tranquilli...c vo a ciorta pur in questo...beat a teeeeeeee !!!!

    P.S. definito inchiavabile da uno che é la brutta copia di Alfonso Signorini (notoriamente frocio e brutto come te del resto) non può che essere un complimento...non mi sembri tutto questo Brad Pitt...

    RispondiElimina
  23. E dopo i seguaci del Pd e i tesserati del pdl ecco che, al passo coi tempi, arriva il "grillino". Gianluca nun a fa bbon manc a crist!

    RispondiElimina
  24. Che non capisco un cazzo è testimoniato dal fatto che sto a podio ogni anno, caro pluricucchiarellato.... Salutami il fortissimo A M A U R I!

    RispondiElimina