lunedì 1 aprile 2013

Risultati e classifica dopo la 30° giornata

Il dominio punti 81,50
G Arcane punti 79,75
AngelAlex punti 75,50
JohnnyFirpo punti 72,25
FantaBomber punti 67,75
Longobarda team punti 67,50
Fantagenni 1995 FC punti 67,50
Rino FC 2003 punti 65,50
Borgorosso FC 1995 FC punti 61,25

CLASSIFICA
Borgorosso FC 1995 punti 157
JohnnyFirpo punti 151
G Arcane punti 142
AngelAlex punti 130
FantaBomber punti 110
Il dominio punti 108
Longobarda team punti 98
Fantagenni 1995 FC punti 92
Rino FC 2003 punti 90

15 commenti:

  1. Nella classifica dei gol dalla panca ho fatto il vuoto.....
    Notavo comunque che, a parte il mio exploit, in un campionato capita parecchie volte.
    Ad oggi siamo messi così:
    Il dominio anale: 8 gol dalla panca
    Fantabomber: 5 gol
    Rino FC: 4 gol
    Fantagenni: 3 gol
    Longobarda: 2 gol
    JohnnyPippa: 2 gol
    Borgorosso: 1 gol.
    Cospargimento del capo di cenere eseguito. Vediamo se qualcuno lassù vorrà fare lo stesso esercizio ammettendo la propria buona sorte.

    RispondiElimina
  2. Carissimi Tanti auguri in ritardo.
    Purtroppo questa Pasqua è stata dedicata al trasloco e (fortunatamente) non ho visto neanche le partite.
    Capitolo Fortuna scritto e dibattuto + volte da Pinuccio:
    1) Il goal dalla Panca mi segnala fermo ad un ingresso. Granquist che entrò non determinò alcun punteggio extra.( ovvero come se fosse zero)
    2) Il Rigore sbagliato da Hamsik mi è costato un 6,5-7 punti che avrebbero potuto essere 3-4 punti in più in classifica generale;
    3) I giocatori che vendo puntualmente si scatenano: vedi Konè, Marquinho, Pinilla..
    4) E' vero El Sharawy ha fatto 16 Goal ma se Lamela ha fatto 13 Goal, la coppia BelfodilAmauri 17 goal, questo Toni 6-7 Goal, Rosina 4-5 Goal, Palacio 10 perchè muore Milito...... credo che l'expolit dell'Egiziano venga un pò ridimensionato

    Quindi caro Pino io credo che onestamente in questa stagione tu sia il + fortunato dopo Gian ... è inutile guardare a casa di Valter o di Gennaro .... Tu sei fortunato come Gianluca.

    RispondiElimina
  3. non ho problemi a dire di avere avuto un gran culo a beccare i 5 gol dalla panca...in generale ritengo sempre che dea bendata e sfortuna si compensano nell'arco di un campionato e alla fine vince chi merita e gli altri occupano a meno di lievi oscillazioni la posizione giusta per la qualità della squadra allestita. io se non avessi avuto il calo di dicembre e gennaio dove mi ritrovai improvvisamente 15-16 giocatori indisponibili su 25, probabilmente ora sarei quarto a pochi punti dal terzo ma affermo serenamente che la mia rosa non sarebbe stata comunque competitiva per ambire allo scudetto.

    RispondiElimina
  4. Non posso che quotare in pieno il commento di Anto. Alla fine anche per me le botte di culo dei gol in panchina (che invero non mi hanno portato in dote chissà quanti punti in più ma è giusto ammettere la buona sorte) si pareggiano con quel paio di volte che ho giocato in inferiorità per defezioni dell'ultimo minuto. Per questo alla fine ognuno occupa la posizione che merita in base, in primis, alla bontà della rosa e poi anche in base al rendimento dei giocatori. La mia rosa si è rivelata carente soprattutto a centrocampo, per scelte errate e giocatori che non hanno reso (vedi Danielino) e per questo più di una salvezza tranquilla non posso ambire.
    P.s. questo discorso non vale per Pino ovviamente: lui ha l'80% di culo e va da se che il suo quarto posto è frutto quasi totalmente della casualità.

    RispondiElimina
  5. Lo ammetto...provo invidia x la classifica dominata dal dominio..e con i punti in più che ne conseguono. Poi ognuno può dire quello che pensa..ed è tutto condivisibile o meno..ma soprattutto rispettabile. La squadra più forte vincerà..

    RispondiElimina
  6. Non dovrei dirlo per lo spirito di contraddizione che stiamo portando avanti ma.... sono d'accordo sull'ultima frase!

    RispondiElimina
  7. Mario..però ricordati sempre che hai comprato il faraone ad 1 soldo ai ripescaggi!

    RispondiElimina
  8. Lo stesso faraone che avresti voluto scaricare al primo mercato x sostituirlo col noto Bomber Acquafresca..se solo Ivano non si fosse inceppato a comprare Sgrigna! Dunque come ti riconosco il merito di primeggiare..ti invito pure a non stilare classifiche di fortuna se non prima di aver guardato in casa propria!

    RispondiElimina
  9. Cioé uno che doveva giocare con Denis, Pinilla e Klose e si ritrova a giocare con Gilardino El Sharaawy e Klose/Denis ma non dalla 20esima giornata, bensì dalla prima giornata di campionato, s permett pur e parlá del culo degli altri?
    Sicuramente hai la squadra piú forte allo stato ma piú culo rotto di uno che ruba Gilardino a mezzo soldo ed El Sharaawy a un quarto di dollaro, nun s po permett di parlare del culo altrui...
    Io per lo meno sto giocando con la squadra che avevo costruito...

    RispondiElimina
  10. Poi per Valter...JohnnyPippa a chi?
    Io sono JohnnyFirpo e sto a -1 dalla vetta, tu faresti bene a cambiare il nome della squadra...Il Dominio non ti si addice...

    Scarsooooooooooooooooooo tu e il cantante amico tuo...

    RispondiElimina
  11. @ Pino: hai già espresso il concetto su El Sharawy 1000 volte e ti ho sempre detto che è stato controbilanciato da altre sfortune. Ho scritto in merito n-volte. Se vuoi capire bene altrimenti vado oltre....
    @ Gianluca: Denis Pinilla e Klose dell'anno precedente valevano esattamente valevano di + di Klose Denis/Gilardino ed El sharawy di quest'anno ... tu stai giocando con la panchina di Milito, hai presto tutti o quasi i goal di BelAlmauri, hai fatto fare 25 goal a Gomez e Candreva .....
    Io concordo con Antonello la fortuna si bilancia ma Pino e Gian hanno obiettivamente un pò più culo .... STOP

    Poi PINO rice semp a stess'cosa .... un disco rotto ...

    RispondiElimina
  12. Lo diro' n volte al cubo se necessario!..Di certo io ho comprato Lamela quale esterno d'attacco di un tridente zemaniano..e l'ho pagato molto ma molto di più di quanti ti siano costati il Gila panchinaro a Genoa..e la promessa Elsharawi...Disco rosso..STOP!

    RispondiElimina
  13. Pino hai ragione Gila era la panchina di Ciro Immobile .... ma ci credi sul serio in quello che dici ...o parli tanto per farlo? Credo sia la seconda e con questo concludo e vi abbraccio ....

    RispondiElimina
  14. Mario...sei troppo intelligente x non sapere che Gilardino avrebbe fatto la panchina a Borriello. .comunque io non potrei mai litigare con chi mi ha dato Pinilla..quindi io sono e sarò tuo tifoso.!!

    RispondiElimina