Borgorosso FC 1995 punti 77,50
Fantagenni 1995 FC punti 76,00
Rino FC 2003 punti 72,50
JohnnyFirpo punti 72,00
FantaBomber punti 68,50
G Arcane punti 67,00
AngelAlex punti 64,50
Il dominio punti 62,50
Longobarda team punti 62,25
CLASSIFICA
Borgorosso FC 1995 punti 146
JohnnyFirpo punti 133
G Arcane punti 130
AngelAlex punti 114
Longobarda team punti 92
Il dominio punti 91
FantaBomber punti 89
Rino FC 2003, Fantagenni 1995 FC punti 87
quanto è dura inseguire...pino sembrava addirittura poter insidiare mario ad un certo punto, ora è più vicino alla cucchiarella che allo scudetto. sotto la lotta è serratissima, siamo in 5 e nessuno sembra voler mollare facilmente. in testa invece "grillo" prende nuovamente il largo, faticano gian e germano a tenere il suo passo saltellante! :-D
RispondiEliminaBomberferri..tu mi insegni che per vincere bisogna fare punti e gol..e con un Vucinic così..vabbe' l'abbiamo già commentato! inoltre il mio attacco ha le polveri bagnate..poi ultimamente le mie scelte non sono avallate dalle campo..insomma meno giornate..più punti di distacco!
RispondiEliminaad oggi non saprei pronunciarmi su chi può ambire alla cucchiarella,logicamente me compreso. Spero vivamente che pazzini possa continyare a giocare anche quando balotelli rientrerà ( speramm mai). Gianluca ten chiù cul ca stommc mentre german non è aiutato dal parrucchino ne tantomeno dal palermo quindi mario vola via verso la vittoria!!
RispondiEliminaSono d'accordo, Conte nelle ultime due settimane ha rotto gli zebedei a me e alla Juve, come ampiamente detto anche sul blog, evidentemente Matri e Quagliarella che sono i bomber migliori della Juve li reputa troppo bravi e, per nn ammazzare subito il campionato, li mette col contagocce in favore di Andrea Vucinic! Hai ragione anche sul Palermo e sul flop Miccoli (5 gol totali di cui 3 in una sola partita), uno lo scarico alla prossima asta (Dybala), poi si vede! Cmq non mollo mai! MAI!
RispondiEliminaPino mi sorprendi: leggerti un po più compassato e pronto alla resa mi fa strano.
RispondiEliminaIl dominio soffre da inizio stagione di "carenza cronica di attaccanti che giocano", una triste malattia a cui vado incontro fin dalla prima edizione del nostro amato fantacalcio. Anche nel primo campionato, dove ebbi l'onore di salire per la prima e unica volta sul podio, avevo un attacco monco formato da Totti e Chevanton. Solo per puro caso (la dipartita di Adriano) mi fece ritrovare con Gilardino titolare. Poi è stato sempre un calvario, ovviamente solo per incompetenza mia. Tutto sto preambolo per dire cosa? Che hai voglia a spendere fantamilioni se poi fai un attacco smezzato a cui si aggiungono infortuni, ignoranza degli allenatori, scarsa vena realizzativa ecco che ti ritrovi a lottare per non cucchiarellarti. A chi mi riferisco? A me e ai miei amici di sventura che hanno puntato tutto o quasi sui top player de noantri Milito, Di Natale e Cavani. Che che se ne dica (e qui si alzerà un putiferio), a mio modesto avviso Cavani non vale un cazzo rispetto a Ibrahimovic. Cavani mi sa tanto di signorina isterica che appena le cose vanno male va in "pucundria". Zlatan è altra roba. Speriamo che dopo questa ennesima annata buttata, metto giudizio e inizio a comprare come fanno in tanti che poi puntualmente hanno vinto il tricolore: a capocchia!
Diciamo che la lotta per la cucchiara quest anno è piu' interessante della lotta al podio dove penso si debba decidero solo il secondo posto.
RispondiEliminaDietro è una continua Bagarre; personalmente devo attendere l'asta come un salvaggente in quanto sono già due domeniche che mi và di lusso rimediando l ultimo voto con molta fortuna.
Per domenica il bollettino medico parla chiaro:
in difesa 2 squalificati 2 Morti 3 Titolari ed un panchinaro
a Centrocampo 4 morti 2 Titolari e 2 Panchinari
Speriamo di riuscire in un altra impresa e di rimanero con Quirino sotto braccio.
Gen.