mercoledì 27 febbraio 2013

Risultati e classifica dopo la 26° giornata

Rino FC 2003 punti 85,50 (+1)
JohnnyFirpo punti 78,25
Borgorosso FC 1995 punti 75,50
G Arcane punti 74,75
AngelAlex punti 71,75
Longobarda team punti 71,00
FantaBomber punti 68,25
Il dominio punti 63,25
Fantagenni 1995 FC punti 59,50

CLASSIFICA
Borgorosso FC 1995 punti 138
JohnnyFirpo punti 128
G Arcane punti 127
AngelAlex punti 112
Longobarda team punti 92
Il dominio punti 90
FantaBomber punti 85
Rino FC 2003 punti 81
Fantagenni 1995 FC punti 80

13 commenti:

  1. Resuscita Quirino...5 a Toni x 4 minuti..ma se si valutava il gol clamorosamente sbagliato era da 2..come a scuola lo studente impreparato..cmq incertezza in testa ed in coda proprio come nel nostro governo..chiedo ci saranno alleanze?...intanto ho votato 5 stelle e me ne vanto...

    RispondiElimina
  2. Io non ho votato 5 stelle e non me ne vanto e non mi vanto nemmeno di aver votato ForzaNuova. Stanno facendo schifo tutti ancor prima di formare il governo. C'è poco da vantarsi e da stare allegri (polemica politica generale, non è un attacco ne a Pino ne ai grillini).

    RispondiElimina
  3. Capitolo alleanze fantacalcistiche:
    - Pino e i tre davanti non si alleeranno perchè si devono andare in culo a vicenda;
    - i primi tre se ne guarderanno bene da rinforzarsi tra di loro perchè si devono andare in culo a vicenda;
    - le squadre mediocri (dal quinto al nono) non faranno inciuci perchè ora l'obiettivo minimo è evitare la cicchiarella e, nei limiti del possibile, si andranno in culo a vicenda.
    Con queste premesse ci potrebbero essere alleanze (leggi "machinette") solo tra una mediocre e una in lotta per il podio...
    Fantastichiamo?
    Germano chiede Cavani al dominio: gli voglio bene e non posso indebolirlo così. E poi ne ho fatto una filosofia di vita che "deve morire Sansone con tutti i filistei".
    Gian chiede Balotelli alla FantaBomber: strada poco percorribile data la nota "negrofilia" di Anto a cui piace tanto il cicorione.
    Mario chiede Diamanti a Genni: Genni ama Diamanti e Di Natale a tal punto che, per non offendere Mario con un secco rifiuto, fa finta di capire male e regala al presidente meneghino una riviera di brillanti con proposta di matrimonio.
    Pino chiede Sau a Ivano...... "picciotto aahhh, ti faccio un offerta che non puoi rrifiutare...", puzza di mmerda e Sau si trasferisce in quel di Sant'Eustachio.

    RispondiElimina
  4. Caro Pino, Caro Germano, Caro Valter .... Cari Tutti
    E' un momento veramente triste per il nostro paese e sono certo peggiorerà molto nei prossimi mesi. Per questo sogno più che mai l'estero. Germano e Valter sorridono e si beano dell'ingovernabilità e delle disgrazie del PD - Quirino, Pino ed Anto battono il petto per il M5S - io e Genni piangiamo perchè riteniamo la situazione seria e compromessa. Mille le domande, una netta: ma chi cazzo ha votato Berlusconi??? Oggi ci troviamo in parlamento le zoccole del PDL, i corrotti di entrambe le parti, i mosci del PD ( è vero per farsi ascoltare dal popolino bisognava urlare e sbraitare ... l'avevo detto che ci voleva Renzi) ed ora anche i ragazzi delle 5S. In questo momento difficilissimo rischiamo la fine della Grecia. Vi ricordo che gli amici Greci hanno visto decurtati del 50% le pensioni e gli stipendi statali ed hanno visto persi milioni di posti di lavoro di privati. Contento per l'infornata di Gioventù, ma come si potranno prendere le decisioni ora? Vi ricordo che per 6 mesi non potremo riandare alle elezioni ... purtroppo il paese non ha 6 mesi da attendere .... Vedrete ... Io non rido più, ho paura e non batto il petto esaltato dal primo venuto che, non sarà un ladro o delinquete, ma non ha comunque gestito niente nella propria vita. Avrei preferito maggioranza netta del M5S ma con candidati 40nni con serie esperienze. Conosco personalmente due che andranno alla Camera, avrei preferito Antonello e Gennaro al loro posto. Persone che hanno già trovato equilibri quotidiani nel difficile mondo lavorativo. Ora abbiamo le vergini pure, non le zoccole. Ma le vergini non si sposano e non possono governare. Batti il petto caro Pino contento e fiero di un paese che non ne ha più.
    Non risponderò alle vostre mail sul tema perchè la mia è solo una constatazione e voi avrete sicuramente le vostre.
    Batti Pino ...Batti ancora ora che puoi ...

    RispondiElimina
  5. D'accordo su tutta la linea, l'unica cosa è che, caro Mario, non mi devi mettere nella cesta pure a me: io non mi beo proprio di un bel niente, vedi che anche io vivo (purtroppo) in Italia e ho un lavoro nel privato che la crisi potrebbe accappottare. Ma soprattutto: quale mia frase ti ha fatto pensare che fossi contento della situazione? Sei un superficiale anche tu come tutti quelli che hanno votato il cavaliere se neanche le considerazioni dei tuoi amici riesci a leggere con un minimo di attenzione.

    RispondiElimina
  6. Mario..io voglio soltanto dire che ho sempre votato centro destra..e x la prima volta dopo 18 anni non l'ho fatto. L'incertezza e l'ingovernabilita' l'hanno resa tutti coloro che hanno votato Berlusconi spinti da un rimborso dell' imu che è stato il caposaldo della campagna elettorale del cavaliere che ancora una volta ha saputo dove e come trovare migliaia di preferenze. Però ti dico..la sinistra ha perso quando alle primarie ha vinto Bersani..con Renzi sarebbe stato diverso!!

    RispondiElimina
  7. Concordo con Pino: stroncare Renzi è stato un clamoroso autogolo. -2 per il PD!

    RispondiElimina
  8. Caro Mario, qui si ride amaro, non ci si bea... Ma il mea culpa devono farlo i tuoi cari amici del PD, gente che dovrebbe stare col popolo ma che oggi il popolo vede così distanti! Come mai? Che so, una Finocchiaro che fa costruire un campo di polo (polo) e che va a fare la spesa con i bodyguard, usando la parola bidella come offesa, quanto ha di sinistra, dimmelo? Parliamo della Bindi? Dimmi tu... Ma soprattutto rispondi: quanto è vicino al popolo questa sinistra, che pensa a slogan del cazzo anzichè proporre soluzioni! Venti anni di antiberlusconismo lo hanno fatto A CHIACCHIERE! Sono stati al governo e manco hanno mai risolto il conflitto di interessi che tanto vi sta a cuore! Che strano eh? Tutti ladri di merda collusi sono, smettila di indicare Berlusconi come unico male e apri gli occhi anche tu! Sono una "maniata" di ladri di merda! Altro che vergini e zoccole, topolino e paperino! E cmq hanno davvero i coglioni, solo loro potevate perdere queste elezioni e ci sono riusciti! E il giaguaro è rimasto in culo a Bersani e sti mangiapane a tradimento che non hanno voluto puntare su un volto nuovo, Renzi, che avrei votato anche io come elettore deluso del centro destra e chi li avrebbe fatti vincere facile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo i problemi dell'Italia in questo momento passano in secondo piano se si riflette su problemi più seri e gravi che ci attanagliano...
      Come non ricordare che Il Dominio ha totalizzato 63,23 punti e che Sciabolata Morbida ha perso 2-3 contro Arcane pur avendo totalizzato 78,25 punti?

      Tornando a noi, Jolly Americano buttato nel cesso e situazione non buona della mia compagine che arranca vistosamente nel tentativo di restare aggrappato al podio...

      Ringrazio Pippo per l' IPad dal quale vi scrivo e vi saluto tutti dalla Cittá degli Angeli !!!!

      Elimina
  9. cari tutti, io non mi vanto di aver votato m5s, anzi! la mia scelta purtroppo è stata dettata da un astio profondo verso la casta e non da un effettivo senso civico dunque c'è poco da battere il petto. conosco anche io un paio di neo deputati che appartengono al partito di grillo ed in effetti non giurerei sulle loro capacità politiche. dico però che almeno porteranno una ventata di cambiamento, spero, e che ora tutta la vecchia classe dovrà guardarsi bene dal continuare ad approfittare della propria poltrona. in belgio, mario, sono stati senza governo per 2 anni e non mi pare se la siano passata così male: dobbiamo solo confidare nel fatto che chi finora non la ha avuta, improvvisamente si svegli con tanta responsabilità in corpo.
    tornando ai fatti nostrani fantacalcistici, genni è davvero un mago...è stato capace di far prendere 5 a toni per 4 minuti giocati, sono d'accordo con pino...se proprio doveva essere valutato, era giusto dargli 3 o 2 per il gol che ha sbagliato! ma genni ha mille risorse, lo sappiamo! confermo che una volta capitò a trezeguet ma entro all'82mo e prese un palo dopo un bellissimo tiro al volo, lo ricordo perchè il suo voto (6 nella circostanza) mi evitò di giocare in 10.

    RispondiElimina
  10. Correzioni effettuate. Gianlù, ang scass o cazz! :)

    RispondiElimina
  11. Dal punto di vista Fantacalcistico si riparte dalla coda e meno male che mancano ancora 3 mesi alla fine.

    Dal punto di vista Politico la mia scelta è Fatta da Tempo io voto Mario Volpe.

    saluti e baci
    Gen.

    RispondiElimina
  12. cari amici giusto per rimanere in tema vi dico che secondo me a questo punto è meglio fare la fine dell'argentina. Vero è che non potremo fare liù acquisti in europa, vero è che perderemmo tutto, veroè che viveremo dei periodi a dir poco catastrofici....ma è pur vero che sarebbe l'unica soluzione per far ripartore l'economia nazionale, per ritornare a produrre a vendere ed ad acquistare prodotti italiani. Poi magari mi sbaglio....e finiamo nel cesso!! Ops ma ci siamo giaaaaaaaà!! Cmq. finalmente ho vinto una giornata contorniata da un +1....magari rurass!! Un saluto generale a tutti

    RispondiElimina