martedì 9 ottobre 2012

Risultati e classifica dopo la 7° giornata

G Arcane punti 76,50
Borgorosso FC 1995 punti 73,50
JohnnyFirpo punti 73,00
AngelAlex punti 72,00
FantaBomber punti 69,50
Rino FC 2003 punti 67,00
Longobarda team, Fantagenni 1995 FC punti 66,50
Il dominio punti 65,75

CLASSIFICA
Borgorosso FC 1995 punti 46
G Arcane punti 42
JohnnyFirpo punti 31
Il dominio punti 24
FantaBomber, Rino FC 2003, Longobarda team punti 22
AngelAlex punti 20
Fantagenni 1995 FC punti 16


7 commenti:

  1. Geniale il fatto che sulla foto della vittoria di giornata troneggi colui che ha fatto di tutto per farmela sfumare! :D Grande Pazzone! Ahahahaha!

    RispondiElimina
  2. che dire, i primi 3 (occhio a gian che sul campo ha 5 punti in più) sembrano avere già ingranato...congratulazioni a loro. dietro c'è alternanza, ancora presto per dire chi potrà insidiare gli attuali capofila per il podio.

    RispondiElimina
  3. Ed ecco arrivare la tanto desiderata pausa.... MA QUANDO MAI!!!!
    Più che la pausa, diciamo che qualcuno di noi agogna l'asta di riparazione perchè dopo 7 giornate niente è ancora deciso ma le magagne delle varie rose sono venute fuori eccome!
    Personalmente mi porterò dietro fino alla fine il difetto congenito del poter contare solo su due attaccanti (cosa che di fatto mi taglia fuori da discorsi "d'oro") mentre qualche legittima aspirazione ad aggiustare l'aggiustabile alla prossima asta c'è tutta. Tutti sono concordi nel dire che è presto per emettere sentenze ma il passo di Mario e Germano fa obiettivamente paura. A mercato chiuso poi, almeno sulla carta, si sono subito dimostrate delle corazzate e non hanno perso tempo nel dimostrarlo. Per come è strutturato il nostro campionato del "tutti contro tutti", però, c'è sempre la speranza che ad un incremento delle prestazioni delle altre squadre possa corrispondere un recupero in classifica non necessariamente legato alla debacle di Mario o Germano. In pratica, se le nostre rose si danno una mossa (succederà mai?) possiamo ancora essere artefici del nostro destino.

    RispondiElimina
  4. Dire che dopo sole sette giornate è come se tutti avessimo gli stessi punti può sempbrare un'esagerazione, ma non è un concetto tanto lontano dalla realtà. Purtroppo o per fortuna si stanno verificando per adesso ciò che preannunciammo all'asta, ovvero che l'enorme sacrificio per un top player avrebbe poi portato carenze nell'affiancarlo. Dei tre con top player in rosa è però Valter quello che vedo messo meglio perchè come "compagno di giochi" di Cavani ha un Maxi Lopez che in provincia dà sempre enormi soddisfazioni ed entrambi sono piuttosto giovani (25 e 28 anni). Dopo vedo Genni con l'accoppiata Totò comunque in là con gli anni a cui affianca un Borriello preso a Roma e ritrovato a Genova. Infine vedo Ivano che affianca a Milito l'ottimo Pandev che però, sfortuna per lui, ha sempre i minuti più contati dallo scalpitante Insigne, sempre suo, ma difficilmente i due giocheranno mai insieme.
    Ovviamente rimane comunque un concetto relativamente astratto quello del top player, considerando che di anno in anno possono uscire quelle sorprese da far impallidire i nomi altosonanti o possano verificarsi quelle condizioni psico-geografiche cha danno tutt'altro senso a determinati calciatori, vedi Borriello a Genova e Gila a Bologna.
    Per quanto mi riguarda, e non ne faccio un discorso fantacalcistico, il vero top player rimasto in A, oltre a Cavani, è Jovetic.

    RispondiElimina
  5. Concordo con l'analisi di Germano, anche se personalmente per me parla la classifica e devo rimboccaarmi la maniche ed anche in maniera veloce.

    Tra 9 giorni c è l 'asta e sicuramente le prime forze della classe per gioco forza cambieranno poco mentre dietro si cercherà il colpo ed il culo a sorpresa che di questi tempi fà sempre bene.

    saluti a tutti
    Genni & Company

    RispondiElimina
  6. vorrei tanto che pato rientrasse(definitivamente) per poter quanto meno risalire un pò la china....chiamerela utopia ma io credo che con pato in forma potrei recitare un ruolo importante in questo campionato,per me molto anonimo, per poi abbandonare la presa di queste sabbie mobili che mi attanagliano oramai da due anni e piu!! Comunque nn mi arrenderò mai...anche senza patooooooooo!!

    RispondiElimina
  7. Rino leggo il tuo post e sembra di rileggere i miei post di due/tre anni fa quando anch'io speravo sempre in Santo Pato per conquistare qualcosa... Ad onor del vero a me gioie ne ha date il papero andando sempre e comunque in doppia cifra pur giocando poco visto che è fract! Purtroppo è un guaio passato ma spero ti potrà dare soddisfazioni!

    RispondiElimina