lunedì 26 marzo 2012

Risultati e classifica dopo la 29° giornata

FantaBomber punti 75,5
Ordine ossidiano punti 74,0
Sciabolata morbida punti 73,0
Longobarda team punti 68,5
G Arcane punti 68,0
Borgorosso FC 1995 punti 67,5
Pro S. Eustachio punti 64,0
Fantagenni 1995 FC punti 63,0
Rino FC 2003 punti 58

CLASSIFICA
Longobarda team punti 142
Ordine ossidiano punti 137
Borgorosso FC 1995, Fantagenni 1995 FC punti 136
FantaBomber punti 130
G Arcane punti 122
Rino FC 2003 punti 109
Pro S. Eustachio punti 88
Sciabolata morbida punti 73

in foto Mario e Anto....

36 commenti:

  1. Prima cosa... io voglio i miei 73 punti e non i 72 assegnatimi...
    Seconda cosa...Antonè fai schifo...primo gol da professionista eh...non in carriera...da professionista...
    Questa supera di gran lunga ogni cosa Gennaro ci abbia mai fatto vedere in 10 anni di fantacalcio...

    Vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

    RispondiElimina
  2. Mi fai tenerezza, davvero! Non perdi occasione per dimostrare la tua ignoranza calcistica, peraltro acclarata dalla tua collezione di cucchiarelle.
    Allora, fonte www.tuttocalciatori.net, io già l'avevo acquistato ad agosto perchè è un difensore fortissimo, andrà presto in Nazionale ed è già l'obiettivo di tutte le più forti squadre dei migliori campionati europei (serie A, Liga, Bundesliga, Premier League, etc.), poi si è fatto male e me lo sono tolto, appena è tornato disponibile, l'ho ripreso.
    Francesco Acerbi, classe 1988:
    2008-2009 A.C. PAVIA C2 22 2
    2009-2010 A.C. PAVIA C2 24 1
    2010-2011 REGGINA CALCIO B 40 2
    2011-2012 A.C. CHIEVO VERONA A 12 1

    RispondiElimina
  3. Per carità, il gol di Acerbi è stata una culata pazzesca, ma è soltanto una minima ricompensa dei 7 rigori falliti quest'anno, degli infortuni di Burdisso e Cassano per una stagione intera, dell'autogol di un attaccante (Acquafresca) subentrato ad un altro attaccante (Floccari) che stava giocando e che poi si è fatto male al 10mo minuto del primo tempo.
    Ora, chi ha voglia ancora di rompere il cazzo, si faccia avanti!

    RispondiElimina
  4. Infine confermo che Gianluca ha 73 punti, sarà stato un errore di battitura del Segretario, perchè nel file inviato, la classifca era corretta.

    RispondiElimina
  5. Ma vaffanculo !!!
    Ne devi sbagliare altri 10 di rigori...
    Mi stavi simpatico fino a ieri...da oggi mi stai sul cazzo...

    Dai ragazzi che ce la facciamo....Gennaro ce la fa con le sue forze...e che forze...

    Ivano, Valter e Mario...mi raccomando...lo voglio quarto a questo Pippo di merda !!!

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo Pazzò, improbabile che quelli nella foto possiamo essere io e Mario...e quando ci siamo mai abbracciati in quel modo così affettuoso? :-D

    RispondiElimina
  7. Ahaahahahaahah!
    Su su, che questo giro forse ti qualifichi per la Fantacoppa!
    E juoc't o giolli! Sei a soli 15 punti da Pino, puoi evitare la cucchiarella!

    RispondiElimina
  8. Bene, mi sta inculando!
    Ma non ha un'espressione di godimento!

    RispondiElimina
  9. ma poi scusa eh, caro anonimo newyorkese, non per dire...hai avuto la stessa botta di culo anche tu! caceres, appena acquistato, è andato in gol! che mazz ca tien!

    RispondiElimina
  10. Antonè un gol di Acerbi vale 5 rigori sbagliati più o meno... Comunque scherzi a parte, tolti Ibra, Cavani e Del Piero vi rendete conto di che giocatori di merda hanno segnato ieri ed in questo campionato in generale: Torje, Paletta, Acerbi, Del Nero, Diakitè, Lanzafame, Belluschi, Spolli, Dzemaili... Ma che cazzo di serie è?
    La cosa più importante da dire oggi però è: AUGURISSIMI PINO E CATERINAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  11. Allora ne deve fare un altro fino a fine campionato! :-D

    RispondiElimina
  12. Di figlio??? Noooo, i tempi tecnici sono impossibili Antonè!!!

    RispondiElimina
  13. antonè ancora ke insisti?? Non ho parole!! Vergognarsi è dir poco,tien o cul rutt e na scigna puttana!! Piangi da fare schifo senza ritegno....sicuramente sei il candidato principale per la coppa del pianto. Gianluca tu po tu appelli ai 72/73punti. Smettila è finita si u chiù scars quindi statt zitt e chiegatell a librett!! Per ivano sinceramente nn so cosa dire....ha dimostrato che si può vincere il fantacalcio comprando i giocatori del selargius. Pazzò com se fa a iastemmà per aver persoil gol di destro dopo averne fatti tre?? Io invece ogni domenica devo raccogliere i cocci dei miei attaccanti....speramm ca finisce ampress questa agonia.

    RispondiElimina
  14. BENVENUTO ALESSANDRO auguri ai coniugi Festa!!

    RispondiElimina
  15. In primis ..... Benvenuto Alessandro!!!!!! Vorrei aprire un attimo una parentesi sul mercato di sabato, vorrei fare un applauso a Giansciabolatagiammangiatomobbastaperó, che nonostante la sua debacle in questo campionato, non perde lo spirito e l'allegria e aggiungerei ven a romp o cazz(in termini simpatici) per continuare ed onorare fino all'ultima giornata, il nostro beneamato fantacalcio, a differenza del polizziotto statale, che come al solito quando non ha più obbiettivi, abbandone tutto e tutti( vedi Isla), Rino preferisco segnare con i giocatori del selargius e sfottere a tutti, piuttosto che abbandonare.... Che dire , fare 5 punti in classifica generala, facendo un solo golletto con "l'alzatore di puppù' "devo essere più che soddisfatto, peccato per la coppa, perchè ho incontrato la squadra più in forma e più accreditata del momento... Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  16. mi accodo al post del primo in classifica sia per il benvenuto ad alessandro (avevo già fatto gli auguri a pino telefonicamente), sia per il discorso relativo alla differenza di comportamenti fra gian e rino. volendo essere un attimino seri, apprezzo tantissimo l'approccio degli ultimi due nella classifica generale che hanno partecipato attivamente all'ultima asta, mentre non si può dire la stessa cosa del nostro caro poliziotto che tiene in rosa giocatori rotti o panchinari a vita e non li ha sostituiti, rischiando così fino a fine campionato di giocare spesso in inferiorità numerica dunque di "falsare" l'esito del nostro torneo. il fantacalcio, come ci insegna il pluripremiato genni, non si vince con i primi 25 giocatori acquistati ad agosto ma soprattutto effettuando cambi in corsa! è inutile lamentarsi anche a ragione dell'andamento pessimo o altalenante dei propri giocatori, anche forti, e poi non intervenire per migliorare le proprie rose!

    RispondiElimina
  17. ora già lo so che rino mi lancerà 800 imprecazioni, giustificandosi che sabato era impegnato: a parte che c'è sempre la delega, la mia era una riflessione generale su chi vive il fantacalcio con passione a prescindere dalla propria posizione annuale in classifica generale, e chi no.
    sarò un deficiente, ma la vittoria nella giornata numero 29 ha reso migliore la mia giornata di ieri.

    RispondiElimina
  18. antonèèèè ma vo piglie ngul tu e killat strunz di ivano che come al solito quan do scrive elargisce solo perle di merda!! Comunque sabato avevoi miei impegni...per quanto riguarda isla faccio il mea culpa nn essendo informato sul fatto ke fosse rotto sino a fine stagione. Caro il mio IVANO DEL CAZZO:io nn ho scritto solo ed esclusivamente per quello che si creò nella famosa giornata delle caccavelle,al contrario di te che:NON SCRIVEVI PERCHE' TE SENTIV SFUTTUT RA TUTT QUANT. Forse nn hai avuto le PALLE per controbbatere? Forse nn volevi vare più il fantacalcio? Forse si nu STRUNZZZZZZZ!! Cmq la tua rosa denota solo culo quindi abbi l'onestà e te sta zitt e di nn aggiungere altro.Speramm ca te scapizz ru podio e finisce a pall schiattat n'copp a nu fierr arruzznut...ahahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  19. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, ieri e' stata una giornata bellissima, ma inizialmente molto stressante. Noto che il blog e' ritornato ribollente come ai vecchi tempi, ricordo quando mi dovevo inventare qualcosa per sfruculiare qualcuno. Comunque Alessandro e' il mio premio, per il fantacalcio c'e' sempre tempo..

    RispondiElimina
  20. Sciabolata morbida...(non va!)27 marzo 2012 alle ore 14:13

    Augurissimi a Pino per la nascita di Alessandro

    P.S. Pinù per festeggiare ti metti in malattia per un paio di mesi?

    RispondiElimina
  21. Ormai come da tempo pronosticato è arrivato in zona podio anche Antonello, da oggi nelle prossime 9 gare capiremo di domenica in domenica chi mollerà.
    La cosa certa e che fino ad ora è stato colui il quale ha capitalizato al massimo tutti gli acquisti fatti alle aste di riparazione"Di Michele, Borini, Acerbi, ecc ecc fino ad ora gli sono andati male solo Gobbi e Ibarbo....scusate se è poco.....

    Nelle prossime settimane non avra' neanche il dubbio formazione in attacco in quanto con il fermo ai box di Borini potrà verificare la nuova forma del bomber floccari, come a dire che non tutti i mali vengono per nuocere.

    Un plauso ed una nota di merito alla sciabolata che non molla mai neanche alle aste.

    Saluti & Baci
    Gen.

    RispondiElimina
  22. Mi associo a questo clima così da prosa postando uno dei momenti più alti di Prevert:
    "...Questo amore tutt'intero
    Così vivo ancora
    E baciato dal sole
    E' il tuo amore
    E' il mio amore
    E' quel che e stato
    Questa cosa sempre nuova
    Che non e mai cambiata
    Vera come una pianta
    Tremante come un uccello
    Calda viva come l'estate
    Sia tu che io possiamo
    Andare e tornare possiamo
    Dimenticare
    E poi riaddormentarci
    Svegliarci soffrire invecchiare
    Addormentarci ancora
    Sognarci della morte
    Ringiovanire..."

    RispondiElimina
  23. "... Questo amore
    ca ten u cul rutt
    i na scigna puttan..."

    RispondiElimina
  24. "isla si è rotto..."
    "E che nun u cagn'?"
    Na manganellata addret i rin

    RispondiElimina
  25. acerbi gol
    borini rotto
    n'gul e cum cogl ivan!

    RispondiElimina
  26. E ti è andata anke bene!!!!!! Io speravo nella caviglia di Cavani, invece solo borini, vabbuó non fa niente, c'è ancora tempo!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Visto che oggi è mercoledì 28 domenica delle palme e siamo tutti più buoni, voglio chiarire una cosa al buon (????) Ivano. Mi hai giustamente sottolineato, nella maniera colorita che ti è congeniale, i due gol di Paletta. Ci sta come ci stanno i gol dei difensori in generale. Ti voglio però un attimino riportare all'asta di agosto in cui io sono mi sono reso reo, ancora una volta, di aver ironizzato su un tuo acquisto. In quella sede il mio sfottò era rivolto in maniera preponderante al nome del giocatore e non alla sua qualità. ATTENZIONE: non era rivolto alla sua qualità perchè paletta, ad agosto, non ne aveva di qualità, non era meglio di un astori o di un aronica qualsiasi. Ma soprattutto nella tua formazione ideale, Paletta era il 6 o 7 difensore, non credo che puntassi su Paletta per vincere il fantacalcio. In pratica ti sto dando una nuova chances per ammettere le botte di culo, cosa che non hai fatto con il campionissimo Zarate.
    A te la mala palla (a ret).

    RispondiElimina
  28. Tegola sulla G.Arcane: rottura del tendine e stagione finita x Moscardelli, acquistato sabato scorso e preferito ai vari Bogdani, Gabbiadini e Jeda!! Che ci si prepari ad abbondanti inondazioni...

    RispondiElimina
  29. Ma come? Uno attento come te non si è accorto che ho finito le lacrime? Ahiahiahi Pinuccio, ti perdono solo perché sicuramente ti sarai distratto per merito del lieto evento! :)

    RispondiElimina
  30. E mi dice pagina non trovata...che è?

    RispondiElimina
  31. vai a questo link: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=341933

    RispondiElimina
  32. Semp scarso è e semp u cul rutt tien...

    RispondiElimina