martedì 20 marzo 2012

Risultati e classifica dopo la 28° giornata

Longobarda team, Fantagenni 1995 FC punti 79,5
Borgorosso FC 1995 punti 75,0
FantaBomber punti 69,5
G Arcane punti 68,5
Ordine ossidiano punti 66,5
Rino FC 2003 punti 64,5
Pro S. Eustachio punti 63,5
Sciabolata morbida punti 61,5

CLASSIFICA
Longobarda team punti 137
Fantagenni 1995 FC punti 135
Borgorosso FC 1995 punti 133
Ordine ossidiano punti 130
FantaBomber punti 122
G Arcane punti 118
Rino FC 2003 punti 109
Pro S. Eustachio punti 86
Sciabolata morbida punti 67

23 commenti:

  1. Bellissime le foto di giornata.
    Ci accingiamo al rush finale dove sono convinto ci sarà anche la squadra del bomber che questa volta non si potra' lamentare del rigore sbagliato in quanto i suoi portieri ne hanno parati 2 !!!!!.
    Il Pazzone in fase calamarata perde terreno e abbandona momentaneamente il podio consumando il fieno delle scorse settimane.
    Personalmente penso che il gioco si restringa ai primi 5 e sono convinto che bisogna stare attenti al........Bomber.

    Saluti
    Da Genni & Marirotto

    RispondiElimina
  2. E' cominciata l'operazione..."giu' Valter dal podio"!!

    RispondiElimina
  3. peccato che sono andato a schierare il terzo, quello che non ne ha parati! ho messo 4 gol fuori dai titolari e sono al settimo rigore sbagliato nell'anno, davvero tutto molto divertente!
    a gentile richiesta, questa la classifica del girone di ritorno dopo 9 giornate:
    ivo 55
    genni 50
    mario 42
    valter 37
    anto 45
    germano 30
    rino 33
    pino 20
    gian 19

    RispondiElimina
  4. Bhe l'operazione valter giù dal podio è finita: sono quarto, obiettivo raggiunto! Spero aolo si avveri (ma ormai ci spero poco) il famoso detto: "ride bene chi ride ultimo". Fino ad ora ho solo visto gente piangere e secciare, non uno spettacolo del tutto edificante.
    Sotto con la prossima, sperando almeno di giocare in 11 va!

    RispondiElimina
  5. Non ho capito perchè io non potrei insinuarmi sul podio...

    Mancano 10 giornate e potrei fare 90 punti...a 157 punti....no manc cià facc...
    Sto battendo tutti i record...mo esco dalla terza fantacoppa consecutivamente...sono un grande....io non sono mai banale...

    Ngulo uagliù...qua se esce un podio tutto PD è la fine...
    Forza Pippo e Valter...siete il nostro onore !!!

    RispondiElimina
  6. Settimane decisive ai fini dello scudetto...Valter si stacca ed insegue i 3 moschettieri del pd, ma nulla e' compromesso, le partite come i punti sono ancora tanti. Io dico..sicuro Antonello sul podio, poi gli altri non so anche se Mario mi da piu' affidabilita'. Il mio campionato e' uno squallore e non vedo l'ora che finisca, per fortuna c'e' lo spirito del blog e...Gianluca!!

    RispondiElimina
  7. Spero la fortuna giri... Costretto a giocarmi il jolly per ennesimo rigore sbagliato .... Comunque Osvaldo e' iucator... Peccato non averlo avuto per 3 mesi.....
    P.S. Compro Centrocampisti ... Qualcosa ho già fatto...

    RispondiElimina
  8. ritiro quello che dissi la settimana scorsa.....il culo nn è circa l'85/90% del fantacalcio ma 100%. Tale percentuale è da considerarsi pur po cul di don ivano scosciammocca il quale già sapeva che calaiò si sarebbe rotto e che pinilla facev a triplett....Antoneeeeeè staie chiagnenn pur oggi??? È bast!! Allor ie maggia vuttà a copp abbascie? I miei attaccanti nu veren manch a port ru bagn e kella cess re mamm puttan ca senn sfunnat a fess pe partorì a sti campiuon ro cazz!! Iiiiiaaaaaà iiiiiiiaaaaaaà facit e brav....mo provo a piangere pure io speramm ka teng o cul ka tenen i primi in classifica. Menomale ke quello scarsone di gianluca fa a differenz altrimenti sia io ke pino eravamo destinati al peggio!!

    RispondiElimina
  9. rino, non mi dire niente ma devi avere il concetto del pianto un pò distorto nella tua mente! io ho soltanto detto di aver colpevolmente escluso 4 gol e mi sono limitato a constatare di aver sbagliato il settimo rigore della stagione!
    secondo il mio punto di vista, il pianto è quando uno preventivamente dice che ha tipo 20 giocatori rotti o squalificati e poi magari vince la giornata, è quando uno dice di non essere preparato all'esame e poi magari prende 30.
    io ho ragionato a consuntivo.

    RispondiElimina
  10. comunque ringrazio pino e genni per le belle parole spese per la mia rosa ma temo sia difficile rientrare in ottica podio, non fosse altro perchè tengo 4 squadre davanti e statisticamente a turno almeno 3 di esse totalizzano un buon punteggio settimanale. altrettanto statisticamente pino e gian si posizionano all'ultimo e al penultimo nella classifica di giornata...come si può recuperare in queste condizioni? :-D

    RispondiElimina
  11. ecco infatti, questo è un esempio di pianto! :-D

    RispondiElimina
  12. lo vedi che ce l'hai nel DNA???

    RispondiElimina
  13. ahahahahah, grande rino! in merito la penso come valter: se il pianto serve a vincere, sono disposto a versare lacrime fino a creare il quarto oceano! peccato che con il pazzone questa tecnica non sta funzionando...

    RispondiElimina
  14. Mi accodo ad Anto: metterò in campo tutte le possibili opzioni lecite (tutte tranne la seccia...) per tentare di vincere qualcosa e mi fa piacere che almeno lui si sia accorto (a differenza, purtroppo, di Rino) che pur provandoci, la mia tecnica del pianto non funziona. E vi voglio in qeusta sede ribadire un concetto che ho già espresso in precedenza: se in una giornata che gioco in inferiorità Ibra fa tre gol e io faccio 6 punti, non sono io il culacchioso (il FC si gioca in 11...) ma siete voi che vi dovete ritenere fortunati ad evitare un eventuale +1 del sottoscritto. Purtroppo i conti si fanno alla fine ed in questo momento il trend parla di un Mario in gran spolvero, di un Anto che come una formichina nell'oscurità sta pian piano rimontando, di un Genni che conferma di essere un Highlander (sia nel senso che sta sempre li, sia perchè in squadra ha dei vecchietti terribili) e di un Ivano su cui vorrei stendere un velo pietoso.... MA NON LO STENDO! Sta seccia chiagnulent! "Che culo: Sculli dalla Lazio al Genoa mo va a fare il titolare, che culo!" E poi che devo vedere: Pinilla, uno scarto della società, un reietto che a Palermo (complice una forma fisica non perfetta, lo devo ammettere) faceva giustamente cagare, mo fa l'eroe a Cagliari. E vabbè, bravo a prenderlo, però abbi almeno la decenza di ammettere che tien chiù cul ca stomc.
    Alla prossima polemica, ciaaooooooo!

    RispondiElimina
  15. a dire il vero, pinilla era già suo...il che denota ancora più culo! quando floccari (2 gol quest'anno e più tempo passato in infermeria che in campo) è passato al parma, mi avete crocifisso per mesi...sta faccenda del cileno che da panchinaro del panchinaro a palermo è passato titolare nel cagliari diventando fenomeno goleador, è rimasta sottaciuta...bah!

    RispondiElimina
  16. Quest'annata nera mi costringe nell'anonimato... Ma ciò non m'impedisce di dire la mia: delle tre squadre sul podio quella più attrezzata è sicuramente la compagine della Volpe, gli altri stanno davvero friggendo il pesce con l'acqua minerale, ancora ancora Genni coi soliti noti a cui si accodano magicamente ogni anno gente finita da un lustro (Legrottaglie, Diamanti) e talenti che scoppiano nel momento esatto in cui vengono da lui acquistati (Barrientos,Mini Moralez,Basta) ma Ivano... Dai, ora voi scienziati spiegatemi come può occupare il gradino più alto del podio uno che normalmente ha schierato un tridente Pinilla-Calaiò-Giovinco e che tanto ha preso i gol di Lavezzi causa squalifiche o infortuni dei primi 2! Ma stamm pazziann? E' un insulto a tutti quelli che l'hanno preso a quel servizio svenandosi ed avendo in rosa i vari Pato, Gilardino, Matri, Pazzini, Totti, Mutu, Forlan, Milito e l'Inter tutta e chi più ne ha più ne metta!
    Ditemi ciò che volete, ma io credo più nei Cavani e negli Ibra che nei Pinilla, per cui il podio che ipotizzo io è, in quest'ordine, Pazzone, Fox, Pippo!

    RispondiElimina
  17. PS: Comunque si, Pippo è il nuovo Bobby Solo... Fra pianti postumi e preventivi e continue minacce di suicidio dopo ogni rigore sbagliato in cui abbandona le chat! :P :P :P

    RispondiElimina
  18. Dismetto un attimo i panni dell'inguaribile polemico per mettervi seriamente in guardia da Ivano: ha vinto un campionato grazie a ZARATE IL MAGNO, mo s'avess mett paura di vincerlo col trio delle meraviglie (tralascio volutamente lavezzi che ivano ha spesso lasciato fuori dicendo che "non poteva lasciare fuori nessuno dei tre tenori") pinilla-calaió-giovinco?

    RispondiElimina
  19. Ne feci le spese io che arrivai secondo a 4 punti... Per la verità lo favorì involontariamente Anto quell'anno, che si tolse Iaquinta, lo prese Ivano e segnò 38 gol!

    RispondiElimina
  20. Tra drammi e disperazioni, gli unici che non piangono siamo io e Gianluca, forse pekke' nun tinimm manc ll'uokki pe kiagne!! ..e kiagn talment tant ca kill ca kiagnev semp, mo nun kiagn manc kiu'!! Insomma il mio vero divertimento quest'anno e' sul blog, e vi dico di piu'...
    Da presidente istituisco un nuovo premio.."Il pianto d'oro"...
    La sera della premiazione su di un foglietto scriveremo un nome..colui che otterra' piu' nomination offrira' il caffe' a tutti. Cosi' e' deciso!

    RispondiElimina
  21. Cosi sia Scritto Cosi sia Fatto

    Pino Ramesse I imperatore D'egitto e del Principato di S.Eustacchio.


    Gen.

    RispondiElimina
  22. Germano nel tuo elenco dei bomber appannati hai messo pure Matri e Milito che hanno fatto rispettivamente 10 e 14 gol...Magari una meta' li avesse segnati Borriello, bomber da doppia cifra negli ultimi cinque campionati, ma quest'anno ancora a secco!

    RispondiElimina