lunedì 12 marzo 2012

Risultati e classifica dopo la 27° giornata

Borgorosso FC 1995 punti 76,5
Longobarda Team punti 75,0
Fantagenni 1995 FC punti 73,0
G Arcane punti 69,5
FantaBomber punti 69,0
Rino FC 2003 punti 68,0
Ordine ossidiano punti 67,5
Sciabolata morbida punti 64,5
Pro S. Eustachio punti 62,5

CLASSIFICA
Longobarda Team punti 129
Ordine ossidiano, Borgorosso FC 1995, Fantagenni 1995 FC punti 127
FantaBomber punti 117
G Arcane punti 114
Rino FC 2003 punti 107
Pro S. Eustachio punti 85
Sciabolata morbida punti 67

20 commenti:

  1. cari amici fantallenatori vi dico ufficialmente che depongo l'ascia di guerra. Il blog mi è mancato tantissimo però si nu votat l'assist ve sguarr o mazz:):)!! Beh cosa dire.....la mia squadra vive di folate sempre più sporadiche. Oramai oltre l'ascia ho deposto anche le ultime chances di poter ambire al podio ( semp meglie kest ka l'ultimo post del pluri cucchiarellato gianluca: Afammocc!!). Mi spiace per ivano(nn è vero) per la dipartita del bomber di tutti i tempi SuperKakaioooooò, ma com se rice meglie a te ke a me....ahahahah!! Vabbè ti rifarai con Cissè. Uuuuhhh mer scurdat se ne iute! Cmq caro ivano tt questo è capitat pkkè venerdi sera ridevi tanto per i tre gol subiti da de sanctis quindi mo vo piglie ngann!! Pazzò vai ka mo è in caduta libera affunn o colp e graziaaaaa!! Un saluto a tt e buon fantacalcioooooo!

    RispondiElimina
  2. Venerdì sera Ivano mi dice: "Non posto sul blog se no devo litigare con te"... E poi mi scrive le stronzate in privato su whatsapp! Questa si che è coerenza! Comunque caro Ivano ti perdono perchè stavi giustamente incazzato quando mi hai scritto che ti ho secciato. Ma ti pare che con tutti i problemi che ho in rosa posso mai pensare al tuo bomberone? Se la classifica dice che sei primo e che mi hai scavalcato, a parità di peroni integri, io devo pensare a fare gol con i miei, non a vivere sulle disgrazie altrui. Quante volte mi avete sentito piangere per espulsioni e infortuni vari? Se il mio scopo fosse stato quello di aspettare i -1 dei miei avversari per scalare la classifica, tanto valeva fare una squadra alla SciabolataMorbida (hahahah) e secciare.
    Quindi premesso questo, accusatemi di pianto, di culo (ma quando mai...) ma non di secce. Sapessi cogliere veramente, a mo che er muort Antonio Lombardi...
    Ma parliamo di cose serie.
    Il fieno è finito e i risultati si vedono: Ivano primo e Genni e Mario con me a pari merito; a circa 10 giornate dalla fine è tutto da rifare e non sta scritto da nessuna parte che potrò riportarmi in testa o comunque (mio vero obiettivo) rimanere sul podio. L'unica consolazione è il mercato imminente che mi permetterà di tranquillizzarmi in porta (Lobont al posto di Curci) e di vedere di scopare fuori quella mmerda di ElKabir. A tal proposito COMPRO attaccante titolare fisso non necessariamente bomber prolifico.

    RispondiElimina
  3. l'ennesimo rigore sbagliato di questa assurda stagione mi costa la vittoria di giornata e 4 preziosissimi nella classifica generale e mi porta a pensare che oramai non posso più avere pretese di podio...ho fatto un calcolo approssimativo: se avessi segnato solo la metà degli errori dal dischetto di totti, cavani, terzi (!) e non ricordo chi altro, considerando mediamente 3-4 punti persi ad ogni meno 6, oggi sarei primo in classifica! ora mi sono rotto davvero il cazzo, a qualcuno entrano i gol dalla panchina con tale regolarità che oramai nessuno ci fa più caso...la frase che segue è un pò sgrammaticata ma esprime tutto il mio disappunto: il prossimo che mi taccia di culo, gli rompo il suo di culo! a proposito genni, meno male che quest'anno alla juve, il palazzo ha deciso di non farle assegnare rigori altrimenti ai succitati si aggiungeva pure pirlo!

    RispondiElimina
  4. Amici:
    1) Dispiace per i rigori sbagliati ... io sono al terzo in campo...;
    2) Perchè non sono in classifica e Pro S. Eustacchio occupa una doppia posizione?
    3) Sospetta combine a favore di Genni nel goal di Manfredini ... Pavarini si scansa... Cremona indaga;
    4) Acquisto Centrocampisti .... liberi o nuda proprietà
    CIAO

    RispondiElimina
  5. Minchia Pino quanti punti ha fatto! Da penultimo a secondo in una giornata! :P

    RispondiElimina
  6. grazie mario per la comprensione, so che mi capisci perchè pure tu ne hai sbagliati diversi quest'anno e negli anni in precedenza. un errore dal dischetto costa almeno 7 punti, da +3 a -3 e poi un voto almeno nella valutazione del calciatore. prendiamo il caso di terzi, partita perfetta la sua, non ha fatto toccare agli attaccanti (scarsi) del cesena, meritava almeno 6,5...se segnava dagli undici metri, prendeva 7...invece antonioli para a prende 5! e che sfaccimm!
    comunque hai ragione mario, il gol di manfredini è da calcioscommesse! invece avete visto i miei quanto sono seri? ramirez solo davanti al portiere, quello stronzo di gonzalez pur non di farlo segnare si fa espellere! ora mi ritrovo senza un gol e con un giocatore squalificato per il prossimo turno!

    RispondiElimina
  7. Salve a tutti, mi fa piacere di aver messo la freccia per il momento, e guidare il gruppo della maglia rosa, ma preferivo avere in rosa, una delle freccie più avvelenate della mia rosa, vabbè anke questo è fantacalcio; stamattina quando ho visto la notizie del perone di supercalaiò, mi è venuto subito in mente quando nel 2006 lottavo per il primo posto con il sempre presente bomber, e quella merdaccia di vanigli ruppe il malleolo al pupone, che stava in momento di grazia in quel campionato, ringrazio quirino per la mega seccia, e gli vorrei chiedere se mi da qualche lezione di secciologia, perchè dovrei cogliere anke io a qualcuno... Scherzi a parte, spero di rimanere lassù fino a fine campionato almeno sul podio.... Saluti e baci dall'arciere ferito!!!

    RispondiElimina
  8. A pensar male si fa peccato, ma solitamente si indovina. Che strana coincidenza rileggerti ora che sei di nuovo primo...

    RispondiElimina
  9. Infatti è solo una concidenza, in quanto venerdì sera, già avevo anticipato a tutti voi il mio ritorno sul blog!!!!! Pazzo' la seccia non era rivolta a te nello specifico, ma un pó a tutti!!!!!:)))))))

    RispondiElimina
  10. Si infatti ho saputo che hai mandato il necrologio un po a tutti.

    RispondiElimina
  11. Per il nostro blog...salutiamo il ritorno di Quirino ed Ivano che ritornano a postare seppur alla 26a per vari motivi..
    La classifica dice..un solco tra i primi 4 ed Antonello che piu' di Germano per me puo' rientrare visto che la sua squadra ancora non ha espresso tutte le sue potenzialita'. Lamentartsi per il rigore e' lecito, ma cosa ci facesse Terzi sul dischetto quando al massimo batteva i rinvii da fondo campo, ecco io mi chiedo questo..
    Infine chiedo due cose a Rino...la sua percentuale di incidenza del culo nel fantacalcio...la sua personale classifica dei piu' chiagnulenti!!

    RispondiElimina
  12. in verità pinù, terzi ne aveva già tirati due quest'anno, entrambi messi a segno nella stessa partita perchè il primo gli fu fatto ripetere e pure lo scorso anno in b segnó una volta dal dischetto. ieri ci è andato perchè calaió si è scassato proprio in occasione del fallo da rigore. certamente sarebbe stato meglio se non l'avesse proprio tirato, mi sarei accontentato di un 6 senza infamia e senza lode, con 4 punti in più avrei superato germano e raggiunto genni a quota 73!

    RispondiElimina
  13. Se l'avesse tirato...se non si fosse rotto...se la mamma non fotteva e se il padre non lo prendeva...

    E invece l'ha tirato...si è rotto...la mamma è una zoccola e il padre pigl a palla a ret !!!

    John Luke from NY

    RispondiElimina
  14. JUVENTUS ridicola....
    Ma come si fa? Ieri quattro episodi dubbi ... 2 per parte . Il goal di pepe era regolare c'erano due rigori netti per il Genoa....sull'episodio di Matri e' prima il velone a fare fallo.... A Conte rode sempre di +...e' il popolo biancogrigio che piange con lui.... Senza Parole

    RispondiElimina
  15. Caro pino la percentuale di culo per me varia tra il 85/90% po per quanto riguarda o chiù chiagnulent, rapportato a quello che accadeva la settimana successiva al pianto, sicuramente nn posso ke dire valter tutta la vita!!

    RispondiElimina
  16. Che caro, grazie Rino per la comprensione! Ma stavolta vi sorprendo, non starò a disquisire su cosa significa veramente usare la tecnica del pianto. Mi limito solo a ribadire che se quest'anno per salire sul podio c'è bisogno di piangere, sono pronto ad allagare il blog...

    RispondiElimina
  17. La giornata di oggi ha definitivamente gettato luce (se mai ce ne fosse stato bisogno, per qualcuno sicuramente si) su chi veramente deve vincere il premio "Tecnica del pianto 2011-2012". Ricordo ancora una volta a lor signori Ivano e Anto (non me ne volere, amico mio ma sei tu che mi dicesti sta frase) che nel nostro fantacalcio si gioca con 11 elementi e visto il rush positivo della squadra del sottoscritto (grazie a Ibrahimovic), nelle sciagurate giornate in cui ho giocato in inferiorità non sono stato io il fortunato a fare i punti che ho fatto ma voi ad approfittare della sfiga che mi ha colpito. Per quanto riguarda le diatribe odierne con Ivano che mi accusa di essere polemico ricordo al presidente i copp faian che:
    a) polemico si ma sempre in contesto di gioco
    b) che sport è il tuo: sparare sulla croce rossa?
    Comunque meglio essere polemico tutto l'anno (anche per, come giustamente sottolinea Pino, dare un po di pepe al blog) che svegliarsi dal letargo solo quando le cose vanno bene.

    RispondiElimina
  18. Copio e incollo il messaggio scritto a genni durante le partite:"incredibile gol di andreolli, thereau tira e gli sbatte vicino alla caviglia...." mi dite che c'è di polemico, sono io , o il pazzone è un pó troppo collarus???? Iamm bell, a questo punto sai che ti dico mio caro pazzone, come dici tu sempre nell'ambito fantacalcisto,spero che Destro sia andato a fare compagnia a Calaió in reparto, perkè si sentiva un pó soletto....

    RispondiElimina
  19. Da oggi ti chiameró "Ordine Ossidato", come la fine che faranno le gambine dei tuoi giocatori......

    RispondiElimina