Fantagenni 1995 FC punti 77,5 (+1)
Longobarda team punti 70,5
Borgorosso FC 1995 punti 69,5
FantaBomber punti 68,5
Pro S. Eustachio punti 68,0
Ordine ossidiano punti 65,5
G Arcane punti 65,0
Rino FC 2003 punti 63,0
Sciabolata morbida punti 60,5
CLASSIFICA
Ordine ossidiano punti 113
Longobarda team punti 109
Borgorosso FC 1995 punti 106
Fantagenni 1995 FC, G Arcane punti 105
FantaBomber punti 95
Rino FC 2003 punti 92
Pro S. Eustachio punti 73
Sciabolata morbida punti 56
Depresso e incazzato nero per gli sviluppi di una giornata anomala, mi risollevo con questa foto GENIALE!!!
RispondiEliminaSto all aeroporto di Stoccarda ed ilvolo di rientro ha 4 ore di ritardo.....la sfera qua non funziona
EliminaSaluti a tutti
anche io la trovo visionaria, ai livelli di steve jobs! però genni consentimi, premesso che anche io sculato alla grande con dessena (che non avrei mai schierato se non ci fossero stati i rinvii), ma come cazzo fai a comprare un giocatore che aveva fatto in carriera 1 gol e ora mette a segno una doppietta? poi mi spieghi perchè handanovic lo scorso anno prendeva sempre 7,5 con 6 rigori parati su 7, quest'anno prende sempre 5 con nemmeno un rigore parato su 5?
RispondiEliminaE mi spieghi pure perché Armero l'anno scorso difensore segnava e prendeva 7 e quest'anno si caca sotto davanti alla porta e anche quando gioca bene prende sempre 5,5?
RispondiEliminaA prescindere che ogni commento di Germano ha sempre una vena lagnosa e lamentosa...sia dalla foto che ha messo Valter che dai successivi post, confermate quanto dicevo a proposito dell'80 % di culo che avvolge il gioco del fantacalcio. Solo che per me vale sempre ed e' rivolto a tutti noi, per voi solo quando vi conviene...
RispondiEliminaE adesso sfogatevi pure!!
Pino se traduci il tuo pensiero in una cosa di comprensibile prometto che ti rispondo e mi sfogo!
RispondiEliminaGermano stai talmente incazzato...rilassati please!!! Io dico che il fantacalcio è 80% mazz rutt!!! E vale sempre e per tutti noi che ci giochiamo: questo è il mio pensiero insindacabile!!!
RispondiEliminaPoi vedo e leggo che quando arriva il Barrientos di turno, vale questo principio pure per voi, se Palacio fa 15 gol compresi tacchi volanti e sforbiciate varie è abilità di chi l'acquistato.
P.S. Ho detto Palacio perchè parlavo con te ma è chiaro che ci sta Destro, Giovinco, ecc, ecc,
Campionato Aperto e Giornali che mettono voti a cazzo ... Ieri Britos 6 e Poli 6,5 ..... Comunque spero di recuperare Osvaldo e che Vucinic torni a fare la punta.... Per il centrocampo attendo prossima asta... Quando c'e?
RispondiEliminaPino sono rilassatissimo, tra l'altro mi faceva ridere la foto e non avevo nemmeno commentato la vicenda Barrientos, visto che poi ci sarebbe poco da dire: ormai siamo abituati da sempre all'estrazione di simili conigli dal cappello! Con ogni probabilità ho anche perso il rigorista del Cesena!
RispondiEliminaNon credo poi tu possa biasimarmi se rimango male visto che in concomitanza di una semifinale non posso godere del bonus che mi da un mio attaccante titolare, se per causa neve non mi gioca il giocatore migliore della rosa accompagnato da 2-3 pedine fondamentali per il mio team, se butto praticamente un jolly quasi nel cesso visto che i titolari schierati decidono, come se si fossero messi d'accordo, di prendere TUTTI 5!
l'asta è fra una vita mario (purtroppo), tipo fra 5 giornate!
RispondiEliminaMario, mi perdonerai se svelo questo nostro piccolo segreto.
RispondiEliminaAl momento della consegna della formazione di questa ultima giornata il buon Marettiell (alle prese, giustamente, con le coccole per la bellissima Melissa) schiera Britos. E fin qui niente di male. Alla fine del messaggio mi scrive. "Valter non so se Britos è mio. In caso contrario metti Pisano...." E KILL U SEGN PUR!!!!!
Caro Pino ti meriti una risposta a tono.
RispondiEliminaPremesso che, vado con la mia spiegazione.
Tutto gira intorno ad un fantomatico mito che quello della dea baggianata. E' vero si, ma anche no. Di conseguenza, come recita il vecchio adagio, "chi ne vuole figli santi, se ne fa". Del resto avere in rosa Destro o Denis cambia poco ma se hai Vucinic o Galbiati bhe, cambia e come.
Poi c'è il discorso anticipi, posticipi, rinvii e cazzi vari: chi si e chi no.
Bho.
Bhe vabbè.
Ma se proprio le vogliamo elencare queste famose culate, ne potremmo dire, ma tante e tante. E le cose che invece funzionano?
E' presto detto:
1) Liste e regolamenti sempre ad hoc
2) L'aria fresce, che bella la mattina
3) cos'è la domenica senza il pallone o il FC (mito!!!)
4) [vuoto]
5) ...omissis...
6) Evviva.
Spero di essere stato chirimento.
Ciao a tutti.
Argomento interessante (e ricorrente) questo della incidenza della fortuna. Sarebbe il caso, al posto di sterili polemiche e finte incazzature, di intavolare, ricordandoci che stiamo parlando di un gioco, un dibattito (che diventerebbe, tra di noi, alla stessa stregua di quelli intavolati di Ninì Salerno dei Gatti) su quanto, secondo noi, incide veramente sto maledetto cu*o.
RispondiEliminaSecondo il mio modesto parere la fortuna non incide nel FC più del 60/65%. Statisticamente non si spiegherebbe, con percentuali maggiori, il perchè nell'albo d'oro in testa ci sono un paio di personaggi che il podio lo frequentano con assoluta regolarità.
Per quanto riguarda le presunte "culate" di Genni, ho da dire pubblicamente una cosa a suo favore. Genni ci insegna una grande verità e cioè che raramente (anzi mai) il rendimento di un calciatore, e di conseguenza di una determinata rosa, è costante per tutto l'arco del campionato (Ibrahimovic docet). Ora sta a noi tradurre questa sacrosanta verità in "operazioni di mercato". Personalmente faccio sempre lo stesso maledetto errore che mi porta a ragionare con il cuore (mi affeziono veramente ai miei "ragazzi") piuttosto che con il cervello. Questo si traduce ad esempio nell'aver ritardato la cessione di Mauri ed essermi lasciato sfuggire qualche altra occasione (Amauri per dirne una) per aspettare quella mmerda di ElKabir.
Ma come...Elcalipp...non aveva un posto prenotato a quota 8 goal nella classifica marcatori???...
RispondiEliminaPinù, grossolani errori di valutazione. Di solito non amo farmi i debiti con la bocca, ma quando lo faccio, vengo puntualmente punito dagli eventi.
RispondiEliminaE poi chi sono io per poter "creare" un giocatore quasi dal nulla, non sono mica Genni....