lunedì 6 febbraio 2012

Risultati e classifica dopo la 22° giornata

Longobarda team punti 80,5
G Arcane punti 77,5
FantaBomber punti 70,5
Fantagenni 1995 FC punti 68,5
Ordine ossidiano punti 68,0
Rino FC 2003 punti 65,0
Sciabolata morbida punti 64,5
Borgorosso FC 1995 punti 61,5
Pro S. Eustachio punti 60,5

CLASSIFICA
Ordine ossidiano punti 110
G Arcane punti 103
Longobarda team punti 102
Borgorosso FC 1995 punti 100
Fantagenni 1995 FC punti 96
Rino FC 2003 punti 91
FantaBomber punti 90
Pro S. Eustachio punti 69
Sciabolata morbida punti 56

13 commenti:

  1. L'Inter ha sfracassato il cazzo... Ma va bene così!

    RispondiElimina
  2. Leggo ora che Allegri, per tamponare l'assenza di Ibra (si spera per due giornate), sta pensando di rivoluzionare l'attacco con il faraone e Robinho.... Ma non ho capito ma kist è scem? Vero è che come al solito lui e solo lui ha il polso della squadra che vede per tutta la settimana e che quindi gli fa preferire ElShaarawy a Lopez, ma l'indecenza calcistica che sta mostrando Robinho (da molti ribattezzato il nuovo Blisset o il nuovo Calloni) non dovrebbe farlo propendere per la coppia Faraone-Bionda?
    Misteri del calcio.
    Speriamo che il fieno basti perchè la vedo male.
    Comunque il campionato è bello e il pianto funziona che è una meraviglia. Non faccio nomi ma solo cognomi: Milito (kill e ngopp faiano).
    A cui va comnuque dato il grosso merito di aver insistito per Jankovic (voci di corridoio mi dicono anche che qualcun'altro non ci ha creduto abbastanza): e anche così che si vincono i campionati, operando oCULatamente nelle aste di riparazione.
    Per il resto poco cambia nei bassi fondi della classifica con l'unica variante che Pino può migliorare la propria posizione se e quando Amauri dovesse decidere di cominciare a segnare.
    Semifinali di coppa abbastanza equilibrate e che portano già in dote un nuovo vincitore, vista l'eliminazione di MR FC1 Rino Mogavero.
    Ma va bene così...

    RispondiElimina
  3. Quest'anno Allegri è molto strollogo, basti pensare che insiste con Emanuelson trequartista quando in organico ne ha 3 di ruolo! Nonostante ciò stento a credere che si affiderà al solo "ORBINHO" come attaccante puro visto che l'unico centravanti di ruolo al Milan è Lopez oltre al vetusto Pippo (Inzaghi non Antonello, chiarisco per Gian)!
    Ivano in semifinale è davvero un cliente scomodissimo di questi tempi, speriamo che Emanuele Calaiò almeno per il prossimo turno torni per una giornata ad essere il brocco che è sempre stato in serie A!

    RispondiElimina
  4. Pazz non ti voglio assolutamente secciare ma dal mercato Ivano ne è uscito rinforzato con quell'assoluto colpaccio che è stato Cissè al QPR...

    RispondiElimina
  5. P.s. Tutti ridevano e tutti sfottevano, ma la puttana è sempre Maria a zecchenella....

    RispondiElimina
  6. Veramente, il colpo in uscita Cissè libera la potenza della longobarda! Circa la questione sfottò per il suo gol all'esordio col QPR, posso testimoniare che tutti ridemmo a crepapelle, sia noi del PDL che gli alleati del PD, se non erro addirittura la novella ce la diede Pinuccio! Sul lato meramente tecnico, una rondine non fa primavera, anche alla Lazio aveva esordito con un gol quello scarsone e se non erro col QPR alla seconda uscita si è già fatto sbattere fuori! E va bene così!

    RispondiElimina
  7. Il campionato comincia ad entrare nella suA fase decisiva, emergono i valori delle rose ed accedono alle semifinale di coppa le migliori 4 della prima fase. Eccezion fatta da Antonello che sfrutta una pessima giornata di Mario e gioca un jolly che gli frutta 5 punti in campionato. Germano e' il piu' in forma, Palacio fa gol anche quando non vorrebbe, Jovetic da fantasista si riscopre bomber, Juan fa bonus sia dal campo che dalla panchina. Valter dovrebbe piu' interrogarsi sul perche' non ha preso Jankovic [ meglio er Bello?) Che se gioca Lopez...Mario invece e' stato penalizzato dalla sua assenza.. Ivano ritorna su anche grazie ad un buon rendimento in pagella dei suoi uomini. Ormai e' chiaro che l'ultimo posto e' lotta tra me e Gianluca...dipende da Amauri e Gilardino..chi fara' piu' gol..e poi tra Pato e Robinho...l'anno scorso rispettivamente 15 e 14 gol...ed invece Palacio...Jovetic...Giovinco...Calaio'...Nocerinho..

    RispondiElimina
  8. Pino mi cospargo il capo di cenere ammettendo di aver sottovalutato Jankovic. Oddio segnerà sicuramente più di Bello (e questo lo sapevo già prima, ad aggravare la mia colpa), ma se hai presente i gol che ha fatto domenica (fagiolata in area con mosciarella non respinta da un difensore sulla linea e un gol favorito dall'inciampo di un altro maldestro difensore) può essere anche che non ne segnerà quanti il buon nocerinho.
    Se poi vogliamo parlare in generale di scelte tecniche.....

    RispondiElimina
  9. Ma il blog c'e' per questo! Parliamone pure...

    RispondiElimina
  10. Si si Pino, il blog è il posto giusto. Ma la mia era una frase "a sfrocoliare"... Tanto lo sappiamo benissimo che possiamo fare tutte le disquisizioni tecniche di questo monddo ma poi: 1) Pato si rompe 2) Nocerino gioca in attacco 3) Cissè si caca sotto 4) MaxiLopez viene messo ai margini a Catania.... e via discorrendo...

    RispondiElimina
  11. Tutte verita' inconfutabili...

    RispondiElimina
  12. Perdonatemi l'ignoranza...ma chi è questo Bello misteriosamente apparso nella formazione di Valter?

    RispondiElimina