G Arcane punti 76,5
Borgorosso FC 1995 punti 75,0
Fantagenni 1995 FC punti 74,0
Pro S. Eustachio punti 68,5
FantaBomber punti 68,0
Ordine ossidiano, Rino FC 2003, Longobarda team punti 65,0
Sciabolata morbida punti 61,5
CLASSIFICA
Borgorosso FC 1995 punti 87
Ordine ossidiano punti 86
Fantagenni 1995 FC punti 85
G Arcane punti 80
Longobarda team punti 76
Rino FC 2003 punti 74
FantaBomber punti 72
Pro S. Eustachio punti 65
Sciabolata morbida punti 45
ma non è che la foto di giornata induce tutti a restare mut...i?
RispondiEliminaahahahaahahahahh
Mutu Nudu :D! Speriamo che il rom inizi a dare continuità a queste prove e non una ogni 3 prestazioni da 4,5! Anche perché prevedo tempi duri per uno spento Pazzo, che si sacrifica si per la squadra ma segna poco e nelle gerarchie ormai lo sta scavalcando un redivivo Milito! Complimenti comunque al mio team per la bella remuntada in stile Inter, grazie soprattutto al recupero di tutti gli effettivi, Germano l'aggiustatore :D
RispondiEliminaCorre Mario grazie al Principe e un paio di scelte giuste fatte nelle ultime aste e tiene botta il solito Genni grazie ai gol dei vari Di Fruscia e Belmonte, ma, sarò ripetivo, tengono bene tutti per quello che è il campionato più bello si sempre, tranne il povero sfigatissimo Gian, sempre più sconsolatamente ultimo... Non gliene va una che sia una... E' l'antitesi di Genni... Vedi rigore di Candreva dal nulla sbagliato!
Salve a tutti !!!
RispondiEliminaScusate per non aver postato la settimana scorsa...
Che dire...mi vergogno di me stesso...rischio seriamente di battere il record negativo di cucchiarella di Ivano...103 punti...e comm i facc!!!
5 onorati campionati...con due podi e senza mai uscire da una fantacoppa...e adesso collezionerò almeno due eliminazioni e una cucchiara...
Eppure...vi dirò la verità...mi sento scarso si...ma non tanto da avere 20 punti sotto il penultimo alla 18° giornata...
Soprattutto se questo penultimo è Pino...il re degli scarsoni...
Quasi quasi quest'anno mi compro la targhetta fuori alla porta da solo e dico che l'ho vinta...come fa Pino...
Discorso gente che lotta...
Non ce la faccio più a commentare Gennaro...non ho più parole...squadra da cucchiarella sulla fiducia ad inizio anno e sempre in lotta...è veramente un mistero della natura...
Poi voglio sapere una cosa...l'anno scorso hai preso Armero che fece 62 gol...in difesa...
Quest'anno è centrocampista...l'ha preso Germano e nun fa nu gol manc si u sparan...
Attenzione a Basta per l'anno prossimo !!!
Sono contento per Valter...ma veramente contento...e mi sta sorprendendo Mario cui non davo due lire e invece forse su di lui mi sbagliavo perchè osservando bene la squadra non è malaccio...
Infine una comunicazione di servizio; non riconoscendo la presidenza di Pino, io comunicherò la formazione al MIO presidente On. Manager presidente dell'assoidustriali Antonello Ferri "detto Pippo"...
Ciao a tutti !!!
ahahahaahahahaha
RispondiEliminaahahahaahahahahaahahahaahahahaha
RispondiEliminaahahahaahahahahaahahahaahahahahaahahahaahahahaha
RispondiEliminaPovero Gianluca...non sa proprio piu' che scrivere...
RispondiEliminaComplimenti a Germano..davvero un bel fidanzato!!
Che bel campionato! Vi sembrerà strano ma sono compiaciuto di vedere Mario e Genni così su... No, no che avete capito, Bersani non mi ha regalato la tessera del PD è solo che, vedere me in mezzo a cotanti campioni pluri scudettati, mi riempie di orgoglio. Coì come mi fa piacere (ora si perchè abbiamo la stessa tessera) la progressiva rimonta di Germano. Dispiace vedere invece Gian così desolatamente giù a cui mi sento però di tributare (e sicuramente lo faranno tutti) un plauso perchè nonostante una classifica deficitaria (per usare un eufemismo) è sempre presente sul nostro amato blog. A differenza di qualcunaltro che invece ci snobba.
RispondiEliminaConfermo campionato avvincente .... tutti o quasi lottano per il podio. In questo 2012 di crisi per tutti che consolazione Melissa e la Lega ... tra Marzo/Aprile sarò a Salerno.....IL MILANESE ... non quello del pdl...!!!!
RispondiEliminaGrande MARIOOOOOO! Tanti auguri per il tuo onomastico e più in generale per la testa della classifica. Attendiamo con andia marzo/aprile. Per conoscere Melissa ovviamente, e che avevi capito?
RispondiEliminaGain se non lo ricompra Genni, l'anno prossimo Basta farà il panchinaro, come è giusto che sia! Di Armero non ho mai detto nulla, i fatti parlano da se! Ma il vero miracolo di Genni è la resurrezione di Legrottaglie, è arrivato dove manco Cristo ha potuto! Tra l'altro ora il buon difensore non è più un Gesuboy ma un Genniboy, ed ha così potuto riprendere anche le sue attività chiavatorie, come me e il mio compagno di scorribande notturne Adrian... Giusta precisazione per Pino che aveva capito altro... Pino a proposito, Pato non sa più cosa fare per farto capire che me lo devi dare, ieri si è rotto di nuovo, lo liberi si o no per farlo tornare il fuoriclasse che era???
RispondiEliminaBhe per prendere Amauri (o un eventuale altro bidone che verrà dall'estero), il buon Pino deve per forza di cose scaricare un attaccante. Ora come ora Pato è l'indiziato principale (perchè ZeEduardo è vero che non gioca ma almeno "nun fa fà i vierm a u sal"), con buona pace delle centinaia di fantamilioni spesi.
RispondiEliminaMi fa piacere che Germano non ha rapporti col tizio della foto..quindi la prossima volta si faccia mettere una sua avventuriera notturna..cosi' non pigliamo fischi x fiaschi!
RispondiEliminaPato rimane fino a giugno rotto e bidone quale e' diventato inspiegabilmente quest'anno...giusto per rendere quanto sono amato dal fantacalcio!
Mercato..mi sa niente per me..niente per nessuno..lo so che Amauri e' un bidone,ma se va a Firenze me lo prendo lo stesso!
L'anno prossimo, se il Papero resta in Italia, facciamo l'esperimento di farlo prendere a Gennaro? Vincerà il Pallone d'Oro!
RispondiEliminaPer Pino: non ho scritto che Amauri è un bidone. Ho scritto che per prendere Amauri O UN ALTRO GIOCATORE CHE DOVESSE ARRIVARE IN SERIE A DALL'ESTERO E CHE MOLTO PROBABILMENTE SARA' UN BIDONE, ti dovrai togliere Pato. Ovviamente anche Amauri è un incognita ma se vedi il suo rendimento a Parma l'anno scorso, puoi ben sperare.
RispondiEliminaNon parlate di Amauri, per cortesia...io l'avevo praticamente preso all'ultimo mercato di riparazione...ma voi no ma chea fà, se ne va all'estero...agg vist! Comunque coglione io che mi sono fatto convincere, secondo me a Firenze farà bene come a Parma lo scorso anno, buon per Pinuccio!
RispondiEliminaAnto stavolta non ti puoi appellare a niente: devi prendertela solo con te stesso, anche perchè io c'ero e non ricordo particolari "raccomandazioni" a non prendere Amauri.
RispondiElimina...Scusate il ritardo....
RispondiEliminaSettimana lavorativa di Merda che proseguira tra un po per la partenza insieme al pazzone per la Fiera di Rimini.
Bellissima la foto di Mutu senza MUT...ande, per il resto è tutto in equilibrio, anche se oggi sulla carta il prima sembra essere piu' forte.
Saluti e baci a tutti
P.s
Germa' fai il bravo !!!!!
Pato un mese out...ma non vi accuso di averlo secciato..quest'anno va cosi'..ormai si e' capito le donne sono la rovina dei calciatori..vedi anche Boateng che non tiene il ritmo con la Satta..e si rompe! Ormai Germano l'unico scambio che possiamo fare e' Pato-Pratto! Mi tocchera' Amauri,ma e' sposato? Ma Anto di che ti lamenti..chi ti ha puntato la pistola all'asta precedente? A me pare che gli hai preferito Di michele..e ti e' andata piu' che bene! Di michele che insieme a Destro faceva parte della mia squadra..prima che si rompessero..
RispondiEliminaPinù non comincia nel migliore dei modi l'avventura di Amauri a Firenze: in ritardo in sede per la firma perchè la moglie deve partorire. Ancora ste donne di mezzo....
RispondiEliminaPato-Pratto! :D Grande Pinuccio! Ovviamente devi aggiungere qlc milioncino perché il Cammello è in perfette condizioni fisiche :P
RispondiEliminama infatti ho scritto coglione io...comunque vi ricordate male, in coro diceste testualmente: ma amauri va all'estero, cosa lo prendi a fare? e comunque l'avrei acquistato in luogo di pellè, non certo di di michele che per inciso caro pino, da quando fa parte della fantabomber, ha segnato 4 reti, di cui prese soltanto 2. non ho il privilegio, come genni, che quando mi fanno gol le riserve, prendono s.v. i titolari affinchè poi subentrino i 7,5 + 3 dalla panchina.
RispondiEliminaE poco ci è mancato che gli entrasse il gol di FACCIA di Morimoto! Ma nonostante tutto ha giocato Acquafresca ed ha segnato giusto per non avere rimpianti! :D
RispondiEliminaRilancio la mia proposta: Pato alla Fantagenni ad 1 fmln la prossima stagione oppure Pino prestaglielo con obbligo di riscatto fino alla prossima asta post infortunio!
Genni io non sono bravo, sono bravissimo!!!