lunedì 9 gennaio 2012

Risultati e classifica dopo la 17° giornata

Ordine ossidiano punti 83,5
FantaBomber punti 81,5
Fantagenni 1995 FC, Borgorosso FC 1995 punti 81,0
G Arcane punti 74,5
Longobarda team punti 73,5
Sciabolata morbida punti 70,0
Rino FC 2003 punti 67,5
Pro S. Eustachio punti 66,5

CLASSIFICA
Ordine ossidiano punti 83
Borgorosso FC 1995 punti 80
Fantagenni 1995 FC punti 79
Longobarda team punti 73
G Arcane punti 72
Rino FC 2003 punti 71
FantaBomber punti 68
Pro S. Eustachio punti 60
Sciabolata morbida punti 45

12 commenti:

  1. ma niente di meno genni è andato a pescare il gol di montolivo dalla panchina, seconda scelta a centrocampo? e che sfaccimm! :-)
    due indizi fanno una prova: quest'anno potrebbe davvero essere l'anno del pazzone! sembrava aver atteso troppo prima di giocarsi il jolly rischiando seriamente di non poterlo sfruttare nel girone d'andata ed invece cade a fagiuolo il gol di miccoli quando oramai già di pensava alla giornata numero 18! inoltre questi spudorati favori arbitrali pro milan gli consentono di partire ogni settimana con un bonus +3 grazie al cecchino ibra infallibile dal dischetto. se poi destro fa il fenomeno (e lo sarà secondo me), allora il nostro segretario (come da me ampiamente preventivato, non me ne volere mario!) si appresta davvero ad assaporare per la prima volta il gusto del podio nei campionati a 9!

    RispondiElimina
  2. Bah, segnare 3 reti, prendere il bonus portiere ma fare 4 miseri punti è roba da suicidio! Ringrazio quelle merde di Mutu e Biava (si prevede tribuna x il laziale a favore di un ritrovato Juan, ieri 7 contro il 4 del laziale, un gol in effetti!) ma soprattutto una giornata ricca di gol per tutti! Felicissimo per Valter, finalmente si sta togliendo un po' di soddisfazioni e per Anto che è in risalita netta...
    Capitolo Genni: non contento del duecentesimo gol di Totò, del decimo di Basta e del rimpallissimo di Marco va pure a pescare il gol di montolivo... Doveva segnare solo Iaquinta ieri!

    RispondiElimina
  3. Cari amici e cari no, vi ringrazio tutti per le belle parole. La posizione in classifica (generato da un ovvio altissimo rendimento della mia rosa) mi onora ma, come avete potuto tranquillamente desumere dalla foto, continuerò a volare basso per un paio di motivi: il primo è che il campionato resta equilibratissimo e la concorrenza è agguerrita a parte un paio di squadre che devono assolutamente raddrizzare ora la stagione perchè già fra un paio di giornate potrebbe essere tardi mentre il secondo motivo è che mi conosco troppo bene per credere che alla fine sarò tra i primi tre. L'unico, piccolissimo, spiraglio che mi fa vedere una luce in fondo al tunnel è che a differenza degli altri nefasti anni gli infortuni in attacco li ho già "fatti" e si prospetta (grattata di palle in corso) un girone di ritorno con tutti gli effettivi a disposizione (a parte Mauri che, come sapete, è morto). Per chi non avesse visto le immagini di Cagliari Genoa, faccio presente che a breve Larrivey, Nenè e ThiagoRibeiro si siederano direttamente in tribuna perchè con Moestafa ElKabir non c'è nè per nessuno e vi prometto fin d'ora che a fine campionato, dopo che avrà segnato 8 gol io continuerò a dirvi quello che vi dico adesso in dialetto: "E chi cazz u sapev a chist, egg avut mazz..." (per la serie certe-affermazioni-su-un-presunto-campione-di-nome-zarate-non-se-ne-sono-ancora-scese).
    Apro un sondaggio: prendere un gol dalla panchina ma subire 3 gol è da considerarsi culo?
    E ancora: partire con due centrocampisti in meno sulla carta e vedere Strasser che si frattura il malleolo con Oliveira che subentra miracolosamente in campo e salvarsi dal -1 è culo?
    A voi la mala palla!

    RispondiElimina
  4. 1. Prendere un gol dalla panchina è culo a prescindere, il portiere può essere pure rapito dagli alieni, non vedo alcuna attinenza.
    2. Il caso di Ivano è salvarsi per il rotto della cuffia, ma lo vedo meno culoso, lo sarebbe diventato nel momento in cui Olivera avesse pure segnato.

    RispondiElimina
  5. Bellissima la foto del fieno in cascina.....Pazzone non iniziare a fare pero' come Guidolin che dice che ancora deve fare i punti per la salvezza.
    @Bomber oltre il gol di Montolivo avrei preferito anche il rigore parato da Frey a Larrybidone ...allora si che mi sarei divertito :P

    Saluti a Tu(o)tti....e scusate il ritardo !!!

    Genni & Iaquinta dalla Tribuna

    RispondiElimina
  6. in effetti gennà, tremavo durante l'esecuzione del bati! germano e valter che erano con me in chat su whatsapp possono confermare! per non parlare dei rigori calciati da totti...ad ogni modo mi è andata bene, quest'anno pochissimi errori dal dischetto (uno del pupone contro la juve a me è costato qualcosa come 5 punti ma non ci lamentiamo).
    per il sondaggio del pazzone, sono d'accordissimo con germano...l'unica grande culata (al quadrato perchè montolivo era seconda scelta) è il gol del partente viola dalla panchina; frey 3 gol subiti è una situazione di gioco; olivera magari sarebbe entrato comunque e avrebbe preso comunque il voto, diciamo che la comunque culata di ivo rispetto a quella di genni è una botta di fortuna irrilevante. tutto questo per come la penso io ovviamente.

    RispondiElimina
  7. mi ha appena chiamato ivo, mi ha fatto notare che coutinho ha preso 6 (rettifica gazzetta) quindi olivera non entra, il suo nuovo punteggio (73,5) comunque non altera i risultati di giornata di campionato e di fantacoppa.
    per la par condicio (se no mario giustamente s'incazza), anche quirino ha usufruito di una situazione analoga perchè l'infortunio di quagliarella (che peraltro ha preso il voto giocando pochi minuti effettivi dato che si è rotto lo zigomo parecchio tempo prima di uscire) ha consentito l'ingresso di matri altrimenti il nostro buon poliziotto avrebbe rischiato di giocare in 10.

    RispondiElimina
  8. e matri ha pure segnato! matri e borriello, la juve non avrà l'attacco più forte del campionato ma sicuro il più ricottoso! :-D

    RispondiElimina
  9. Rettifica effettuata come è giusto che sia. Faccio notare ancora una volta la botta di culo di Ivano che si ritrova dal nulla un punto in più nella classifica di giornata. Cos e pazz!

    RispondiElimina
  10. Impazza il mercato... Il Paris St. Germain chiede Pato al Milan e Parisi Germano lo chiede alla Pro St. Eustachio... Pato vuole giocare sempre in una squadra cha abbia il mio nome :D

    RispondiElimina
  11. Pato..Pato...ogni anno 2 mesi fuori e 15 gol!!!
    Pato..Pato..quest'anno 2 mesi fuori ed 1 gol!!!
    Pato..Pato..proprio quest'anno dovevi diventar un bidone??
    Pato..Pato.. mo m'hai proprio scocciato..altro che arrapato..e se proprio te lo devo di'...mint rind o cess tu e a figlia e chillat deprovato!!!
    Versi e parole di Pino Festa...(e quan ci vo..c voo!!)..

    RispondiElimina
  12. Sembrebbe che sia tutto saltato: Pato resta, Tevez non viene? Ti è convenuto Pinù?

    RispondiElimina