Borgorosso FC 1995 punti 85,5
FantaBomber punti 81,0
Ordine ossidiano punti 70,5
G Arcane punti 70,0
Rino FC 2003 punti 67,5
Sciabolata morbida punti 67,0
Pro S. Eustachio punti 65,5
Longobarda team punti 60,5
Fantagenni 1995 FC punti 57,0
CLASSIFICA
Ordine ossidiano punti 75
Borgorosso FC 1995 punti 74
Fantagenni 1995 FC punti 73
Rino FC 2003, Longobarda team punti 70
G Arcane punti 68
FantaBomber punti 61
Pro S. Eustachio punti 60
Sciabolata morbida punti 43
A me l'onere, anzi l'onore, di aprire i commenti all'ultima giornata del 2011.
RispondiEliminaOvviamente sono strafelice per la mia posizione occupata in classifica generale: mai successo che fossi primo a natale (sarebbe meglio dire "mai successo che fossi primo" e basta)! Ma la classifica corta non mi fa certo esaltare: cio che sta accadendo ora a Genni e Ivano potrà accadere a me o a Mario già alla ripresa, quindi volo basso e tengo botta.
La squadra mi sta dando grosse soddisfazioni sotto il profilo dei voti, un po meno sotto quello realizzativo ma, visto il primato, non voglio e non posso lamentarmi. Alla ripresa qualcosa in attacco dovrebbe cambiare (numericamente parlando) e perlomeno poter schierare con tranquillità il tridente. Poi si vedrà.
Un rapido flash sulle altre. Gian non riesce a sbloccarsi come invece sembra aver finalmente fatto Anto (e che maronn ha pur sempre Cavani, Totti e Floccari!) mentre vedo molto molto male Ivano: non mi sorprenderei (e, dopo l'ennesima chances buttata alle ortiche dal colored ivorio-francese condita da un 4, neanche Ivano si sorprenderebbe) che Cisse venisse ceduto a gennaio dalla Lazio alla Scafatese (e dubito che alla Scafatese possa fare la differenza).
Foto bellissima e signficativa ( Grazie Valter).
RispondiEliminaLa Sosta dovrebbe permettermi il recupero degli infortunati ( Vucinic ed i Difensori).
Campionato incertissimo...
La sosta capita a proposito per recuperare forze e calciatori (Palacio su tutti), la squadra sta andando bene, costante, oscilla fra i 4 e i 6 punti a settimana, a proposito hai fatto bene a non sprecare il jolly Pazzò, anche se lo avevi deciso subito dopo le partite ieri, visto che 3 giocatori mi hanno affossato ed in più la gazzetta ha deciso di assegnare un misero 6 al Pazzo e 6,5 (con ammonizione 6) a Maicon che qualche anno fa, con la stessa prestazione, sarebbe stato valutato 7,5 (avrà fatto una 40ina di cross precisissimi e con quel voto lo valutava ieri sera Sport Mediaset), ergo mi hai scavalcato senza jolly! Strafelice per te ed il tuo primato, e soprattutto felice per questo torneo, che per ora non mi vede ancora fra i primi 3 come spesso accade, ma che, seppur classificandomi sesto mi vede a soli 7 punti dalla vetta! PAZZESCO!
RispondiEliminaValter chiediamo a Lotito se invece di sbolognarlo alla Scafatese giri Cissè al Salerno Calcio, sarebbe una buona alternativa all'infortunato Pitone, ovviamente quando torna Biancolino s'assett nata vot! :D
ineccepibile,classifica corta e divertente con continua alternanza in vetta. Purtroppo per me la situazione non e' entusiasmante, anche se c'e' ancora margine di recupero. E' inconfutabile che prima di fare mercato tra almeno 5 giornate ho da recuperare 2 giocatori fondamentali che in sede d'asta mi son costati piu' della meta' dei 250 fml. Prima devo sperare che Pato ed Hernanes tornino ai loro livelli abituali, a quei livelli che ha abituato chi li ha tenuti nelle scorse stagioni. Se torneranno loro, potro' inserirmi altrimenti...fine dei giochi!
RispondiEliminaBella la serata di ieri sera indipendentemente dal mio ultimo posto, un sincerio augurio a tutta la lega, ci vediamo a Gennaio per la prossima giornata.
RispondiEliminaGen
d'accordo con genni, bellissima serata! da replicare! e vi dico pure quando: mercoledì 1 febbraio 2012, altro turno infrasettimanale!
RispondiEliminaAnto ma il primo febbraio che faremo portare a Gianluca??
RispondiEliminale chiacchiere di carnevale...a farle è un fenomeno!
RispondiEliminaAuguri a tutta la lega: buon 2012 a Pino, Ivano, Genni, Valter, Germano, Antonello, Quirino, Gianluca.....
RispondiEliminaP.S. Caracciolo a Novara e Jovetic prima punta.... L'anno nuovo strizza l'occhio a Germano...
Per ora davvero due grossi colpi, vero Mario! Augurissimi di un grande 2012 a tutti ragazzi!!!
RispondiEliminaIl presidente Pino Festa augura a tutti i componenti della nostra meravigliosa lega un anno ricco di felicita', prosperita' e fortune, nella vita familiare e professionale..naturalmente non fantacalcistiche!! A presto per ritornare a parlare di colpi di mercato, gesta da 3 punti, di culate varie...
RispondiEliminaricambio l'augurio di mario e auspico per tutti i componenti della lega un anno ricco di prosperità e un secondo posto nel fantacampionato ex aequo per voi 8! :-)
RispondiEliminaper quanto concerne i movimenti di mercato, anche il passaggio di borriello alla juve potrebbe rivelarsi un'ottima notizia per pino mentre non credo che la fiorentina resti in attacco senza un sostituto del gila, buon per gian, passato al genoa.
sabato si ricomincia, che bello!
Anto come dicevo oggi a Valter, io spero che la Fiore prenda un centravanti vero, poiché Jojo non essendolo, ha reso sempre di più (e segnato) in appoggio ad una prima punta.
RispondiEliminaparis st. germain - parisi germano, bella battuta!
RispondiEliminase amauri va alla fiorentina, pretendo che nessuno me lo tiri al prossimo mercato, io lo volevo prendere all'ultima asta e mi avete impedito di farlo...tanto va all'estero! le ultime parole famose...