lunedì 28 novembre 2011

Risultati e classifica dopo la 12° giornata

Longobarda Team punti 78,0
Pro S. Eustachio punti 77,0
Ordine ossidiano punti 72,5
G Arcane, Rino FC 2003 punti 72,0
FantaBomber punti 67,5
Borgorosso FC 1995 punti 67,0
Fantagenni 1995 FC punti 62,5
Sciabolata morbida punti 62,0

CLASSIFICA
Ordine ossidiano, Longobarda Team punti 58
Fantagenni 1995 Fc punti 56
Rino FC 2003 punti 55
Borgorosso FC 1995 punti 52
Pro S. Eustachio punti 49
G Arcane punti 45
FantaBomber punti 38
Sciabolata morbida punti 35

20 commenti:

  1. Si parte com'è d'uopo con i complimenti a colui che ha vinto la Fantacoppa I, grande Quirino, anche se Pepe che segna, e te lo dico da juventino, veramente nun s po' guardà, è una cosa quasi a livello di Genni! :D Complimentoni ancora a te e pure a Valter, siete senza ombra di dubbio le favorite di quest'anno per la vittoria finale per cui mai finale fu più giusta!
    Capitolo campionato, mi vedo terzultimo, posizione che davvero non mi competeva da un decennio, ma poi alzo lo sguardo poco più su e vedo che il primo posto è a soli 13 punti! C'è da impazzire, è vero che siamo solo alla dodicesima giornata, ma finalmente dopo anni è uscito finalmente un campionato livellato, specchio serio di ciò che accade in serie A dove in un fazzoletto di punti ci sono tutte e 20 le compagini (l'Inter vincendo il recupero col Genoa si ritroverebbe dal quart'ultimo posto di ieri alle 15 al quinto posto con Roma e Catania!).
    Per quanto riguarda il mio team una cosa positiva, il ritrovato Mutu e una cosa negativa, Pazzini, un solo gol in 12 partite, mente segna in Champions, in Nazionale, ngopp a Playstation e inta fess ra mamm! Se quello che credi sia il tuo bomber principe non segna sono dolori, tra l'altro pure Rodrigo ha perso la via del gol... Ma va bene così, recuperiamo tutti, Jovetic in primis poi Maicon, e giochiamocela fino alla morte!
    Ps: Pazzò capisco la vittoria di Ivano, ma perché sta foto di Cissè? Brrr....

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni anche da parte mia a Quirino ma in particolare al Pazzone che dopo 10 anni di fantacalcio finalmente è primo in classifica! :-D

    RispondiElimina
  3. Ancora auguri al buon (e tanto criticato) Rino che vince una coppa, probabilmente, mai in discussione. E' ovvio che io ci ho sperato fino alla fine, ma col senno del poi, mi rendo conto che la coppa è andata a chi, praticamente, è stato in testa al girone eliminatorio dalla prima all'ultima giornata. Niente da dire.
    Mi piace però notare che la mia rosa, anche nei momenti disgraziati (tra venerdì e sabato, tra gol presi, votacci e malus mi giocavo tranquillamente l'ultimo posto di giornata con Gian) sa tirare fuori le unghie e limitare i danni, proprio come è successo ieri.
    Ne beneficia la mia classifica (non ricordo di essere mai stato in vetta in una giornata che non fosse la prima) ma rimango ben piantato con i piedi per terra perchè se non arriva presto la pausa per recuperare gli infortunati recuperabili (Mauri rimane in rosa come chioccia ma credo che per lui il campionato sia finito) rischio seriamente di accappottarmi. Basti pensare che ad oggi ho solo Ibra abile e arruolabile mentre per Hernandez, Miccoli, Destro ed El Kabir ci sarà da aspettare e penare. Per MaxiLopez non posso che augurarmi che vada in porto la trattativa col Genoa: quella si che sarebbe una clamorosa botta di culo.
    Classifica corta come mai si era vista, grande equilibrio che potenzialmente può consentire il rientro in lizza anche di Anto e Gian, a patto che determinati personaggi (Totti e Gilardino su tutti) si ricordino chi sono e cosa possono dare e fare.

    RispondiElimina
  4. Pepe che segna almeno 5 gol in una stagione dove gioca sempre penso sia una cosa normalissima, tra l'altro anche lo scorso anno ha segnato all'olimpico contro la Lazio.
    La giornata mi va cmq bene percheè giocando in 10 riesco a prendere un punto,pur sbagliando le valutazioni sulla formazione fatta il venerdi sera.
    La cosa che mi fa' incazzare e che la prossima giornata si inizia il Venerdi e si Finisce il Lunedi......4 giorni su 7.....

    Attenti a Quirino che ora ha la squadra piu' in forma del momento

    Gen.

    RispondiElimina
  5. Pazzò, mi accontenterei che Totti giocasse...

    RispondiElimina
  6. La settimana prossima gioca, la Roma ha messo Osvaldo in punizione dietro la lavagna........ :P

    Gen.

    RispondiElimina
  7. Bah, ne dubito Genni! Sta semp scassat! Me lo auguro comunque...

    RispondiElimina
  8. Salve a tutti !!!

    Natavot ultimo...mi tocca ricominciare tutto daccapo...che palle...devo andare a prendere natavot a Pinuccio per lasciargli la cucchiara...

    Io non voglio parlare ne di Gilardino...ne di Boateng che taccheggia in Champions...ne di Andujar e Marchetti che mi prendono per il culo...ne del fatto che sono riuscito a prendere tutti gli unici 5 messi dalla gazzetta in Udinese-Roma...spettacolare...

    Io voglio dire solo una cosa a Genni....grazie per Rigoni...ma veramente grazie...nun t bastav a romp u cazz pu fatt ca vinc semp e pu fatt ca tien u cul rutt...kist ann aviva romp u cazz pur in modo anomalo durante le aste eh?

    Ringazia anche tu Valter...che la coppa di Quirino è anche un po merito di Genni !!!

    Andate via...lasciatemi solo nel mio dolore...

    RispondiElimina
  9. @gluca ho un debito nei tuoi confronti, ci vediamo al bar la mattina prima della prox asta.
    gen.

    RispondiElimina
  10. Vabene...ma dove sta il mio commento?

    RispondiElimina
  11. Maledetto antispam! Gian appena posso ti sistemo il commento...

    RispondiElimina
  12. Che dire....momento molto positivo per la mia squadra, 15 punti in 2 giornate sono un bottino niente male. Si è risalita la china, sto nel mezzo del guado dove non si sente più il rumore dei nemici che dopo un pò di brancolare sono ripiombati nello strapiombo. La classifica si aggiorna di settimana in settimana, beato chi riesce ad eleggere già qualche squadra migliore delle altre, c'è un tale equilibrio che solo i bomber potranno spezzare. A proposito ieri è riemerso Pato...mentre sempre più arrapato mi godo quel German Denis che mi ricorda sempre più il Cavani dell'anno scorso. Onore a Quirino che ha vinto in coppa grazie ai vantaggi della sua posizione, ma che farebbe bene, almeno ogni tanto, a venirci a salutare ed a spiegarci come fa a tenere un centrocampo così forte....mahh!!!! Su Rigoni già sappiamo...Gennaro al bar ci vengo anch'io...

    RispondiElimina
  13. certo rigoni nemmeno in serie b lo scorso anno ha fatto tutti sti gol...piuttosto mi meraviglio che genni non l'abbia comprato per sè!

    RispondiElimina
  14. @antonello mio errore madornale pensa che a Rigoni ho preferito Torje .......ogni ulteriore commento è superfluo.

    Gen

    RispondiElimina
  15. beh, all'epoca torje (definito il messi di romania) veniva da un'ottima prima di fantacampionato (seconda giornata di serie A) ed era in predicato di diventare l'alter ego di sanchez mentre rigoni era ed è pur sempre un mediano del novara!

    RispondiElimina
  16. Tra l'altro mi sembra che fu pure strapagato Torje, tipo 35, rispetto al fantamilioncino di Rigoni (che poi non ho capito Gian, accusi sempre Genni ma quando Rino lo scelse tu non avevi soldi per arrivare a 2?)... Un po' come Pepe a 1 per gli oltre 40 milioni del tribunaro Krasic... Magie del Fantacalcio!

    RispondiElimina
  17. Per Torje devo ringraziare il mio compariello acquisito che è l'unico che durante le aste mi tira tutto cio' che chiamo, Merde comprese.
    Pepe fu pagato 1 perchè c'era l interesesse dei Russi e si pensava che andasse via insieme a Bonucci.
    Gen

    RispondiElimina
  18. ricordo di avertelo tirato anch'io, credevo in torje tanto è vero che mi privai pure di floro flores! pepe è costato poco pure perchè nessuno pensava avrebbe giocato titolare...la juve per gli esterni del tanto decantato 4-2-4 puntava su giaccherini, elia, krasic ed estigarribia...nessuno poteva prevedere che conte avrebbe cambiato modulo e che il golfista mancato avrebbe scalato tutte le posizioni nelle gerarchie del miracoloso neo mister juventino!

    RispondiElimina
  19. Alzi la mano chi pensò quel 27 agosto che Quirino avrebbe fatto un centrocampo di fenomeni:
    Alvarez 7 soldi...Inler 7... Isla 5... Kharja 3.. Kucka 6... Nocerino 4... Dossena 1... Pepe 1...
    Poi al mercato di riparazione la scena madre fu: Quirino con le mani in testa disse... "mi serve un centrocampista per sostituire Kharja"...rispose Gennaro..." Prendi Rigoni, è rigorista del Novara..." Quirino rispose..."non l'ho mai sentito!!!..." Ahahahhahah.....
    In 12 giornate il centrocampo gli ha fruttato 12 gol..per un totale di 32 soldi!!
    Espongo invece il totale degli altri chiarendo da subito che Quirino è colui che ha speso di meno ma che ha capitalizzato di più:
    Antonello 3 gol... Gianluca 7 gol... Mario 10 gol... Gennaro 9 gol... Pino 10 gol... Ivano 8 gol... Valter 8 gol... Germano 10 gol...
    Quirino, ma comm e fatt????

    RispondiElimina
  20. aggiungi un gol a pepe...

    RispondiElimina