Ordine ossidiano, Fantagenni 1995 FC punti 79,5
Pro S. Eustachio punti 75,5
FantaBomber punti 75,0
Longobarda team punti 74,0
Rino FC 2003 punti 71,0
Borgorosso FC 1995, Sciabolata morbida punti 69,5
G Arcane punti 65,0
CLASSIFICA
Longobarda Team punti 45
Fantagenni 1995 FC punti 44
Rino FC 2003 punti 41
Borgorosso FC 1995 punti 40
Ordine ossidiani punti 37
G Arcane punti 36
FantaBomber punti 31
Pro S. Eustachio punti 30
Sciabolata morbida punti 29
Mario ha scritto:
RispondiEliminaChiedo scuso ma a termini di regolamento mi spetta il + 3 per Gamberini?
In un periodo nero tutto gira storto. Altri fanno goal al 95, prendono goal dalla panchina, segnano goal con palle già dentro la rete, vedono vicini per la 18 volte il titolo di capocannoniere allo stesso giocatore, fanno segnare 8 goal in 8/9 giornate al duo Nocerino/Rigoni.
Genni non mettere la canzone tanto cià ragione chi fa goal perchè u goal l'er fatt'.
Anto ha scritto:
RispondiEliminaMi accodo alle bestemmie simpatiche di Mario...mi fa piacere notare come quando mi capita una culata, sono tutti pronti a puntare il dito contro di me ma ora nessuno parla che ho Totti fuori da 4 giornate, Floccari da 3 e ora Cassano rischia nientedimeno la stagione o la carriera? O vogliamo parlare dell'autogol di un attaccante (Acquafresca) preso dalla panchina perchè se ne era fatto male un altro? E che sfaccimm!
Finalmente la dea bendata mi bacia (anzi visto che dalla panchina mi entra una doppietta, forse mi ha anche palpeggiato...) e, fermo restando che la bontà della mia rosa è ancora tutta da dimostrare, credo di meritarlo visti i miei già numerosi (e ripetuti) infortuni. Voglio rispondere al buon Mario: la fortuna é una ruota che gira prima o poi per tutti, non hai mica la memoria cosí corta da aver già dimenticato che anche tu ne hai usufruito quando hai vinto lo scudetto?
RispondiEliminaio avrei scritto :
RispondiEliminaFantacalcio in Pillole :
9°Giornata: Prima vittoria del Pazzone che tiene testa alla Fantagenni grazie alla doppietta fatta con in piede Destro di Ibraimovic........Altro che doppietta di Marchisio con il Milan.
Un saluto a Quirino il novarese
SMACK
Gen.
Un ultimo commento sulla vicenda Kevin Prince...
RispondiEliminaE' chiaro che da un punto di vista diciamo così "morale" Boateng è stato espulso e merita il -1...
E' chiaro che il regolamento della Gazzetta (che non è il nostro) dice -1...
Ed è chiaro che se si vuole decidere sulla base del nostro regolamento (che è non è chiaro per nulla su questo punto) l'espulsione non deve valere, visto che l'unico riferimento chiaro (ripeto) è la discriminante del lasciare la squadra in inferiorità numerica...
Quello che non è chiaro è perchè spetta alle tra cariche di Governo decidere sul da farsi, visto che fra l'altro 2 sono state ottenute mendicandole...(anche se meglio mendicarle che estorcerle come l'anno scorso)...
Ed è chiaro che dall'anno prossimo visto che le cose stanno così, tutte le cariche...Segretario, Presidente, Vicepresidente, Vicesegretario, Banditore, Maggiordomo, Lavapiatti e Gran Visir...saranno elette senza scherzare, senza mendicare e senza estorsioni, visto che sono così importanti, e siamo tutti più felici...
Per quest'anno invece, dal mio canto, cercherò di imbrogliare e rompere le palle come potrò...
Saluti a tutti !!!
Caro Gian concordo in pieno su quello che dici..... Pero' consentimi di proporti quanto segue
RispondiElimina1) se la polizia decide di non giocare piu' ( ma spero di no) .... Lo sostituiamo con altro pd... E vediamo se fai ancora lo sborone....
2) se la polizia c'e' invitiamo sempre un nuovo pd invece del Miano .... E cinque contro cinque comunque mi divertiro' ancora a vedere come fai lo sborone.....
Si si...hai ragione però la Polizia gioca anche l'anno prossimo con rinnovato entusiasmo e per invitare il decimo ci vuole l'unanimità e siamo sempre in 9 a decidere...
RispondiEliminaCiao bello !!!
Hai paura di non vincere piu' facile..
RispondiEliminaSi si...mi sto cagando sotto...
RispondiEliminaMi sono sentito con Antonello non piú tardi delle 19.30 e la frase di chiusura della telefonata é stata: "Non vedo l'ora di postare i risultati per poter tornare a parlare del dato tecnico, l'ennesima querelle regolamentare mi ha rotto le scatole..."
RispondiEliminaE invece.... Niente dato tecnico? E allora parliamo del culo... Nemmeno quello? Dobbiamo stare qui sempre a dire le stesse cose, a farci queste schermaglie da becera politica italica? Iamm bell!
Ma come potete essere cosí insensibili al dramma che sta vivendo Ivano, tradito dal suo amato Govinco proprio sul piú bello?
Siamo all'ottava giornata e qualcosa comincia ad intravedersi: Ivano è quello che ha mantenuto il passo più regolare rispetto ad altri...gli altri procedono a singhiozzo, tre sparate e tre rinculate!! E' un campionato proprio tanto strano..basta avere Giovinco e Calaiò per primeggiare, Un Di natale in versione ventenne in fase di lancio per inseguire ad un punto, un centrocampo muscolare che diventa improvvisamente di trequartisti per agognare sogni di gloria, ecc...Infine gli ultimi 3 della classifica ( non) giocano con Gilardino, Pato e Cavani!! D'accordo col pazzone, il culo è su di una ruota che gira...quando si fermerà in prossimità della mia squadra??? Quando...????
RispondiEliminaP.S. bello il jolly che mi son giocato, eh...l'Inter la voglio vedere in serie B...in serie B!!!!
Pino sono con te per quello che riguarda l'Inter e per i portieri: ci siamo svenati per prendere i numeri 1 di Milan e Inter e becchiamo mediamente 2/3 gol a partita! Nei tre Gila, Pato e Cavani (cmq a 4 gol) mettici pure Pazzini, alla nona giornata un solo gol! Lui e Mutu insieme hanno segnato quanto Destro ieri!
RispondiEliminaA completare il quadro della nefasta domenica di campionato perdo per un mese l'autore dell'unico gol fatto in campo (l'altro, Loria, l'ho lasciato in tribuna), uno dei pochi che rendeva della squadra merdazzurra!
Ma tutto passa in secondo piano in questi giorni dove il pensiero è tutto per Fantantonio!
Gian, è chiaro che la decisione spettasse alle cariche così come è altrettanto chiaro, Mario, che mi aspettavo da esse, soprattutto da Pino e Gennaro, una interpretazione più fedele al regolamento. Forse l'inesperienza li ha traditi, lungi da me pensare che volessero favorire uno dei loro compari di merenda. A questo punto effettivamente, dal prossimo anno, le candidature avranno un peso più rilevante rispetto a quanto avvenuto di recente, a prescindere dalla presenza di Quirino (che mi auspico ci sia semplicemente perchè è una presenza storica della nostra lega, non si dimentichi il PD la rinuncia che ho fatto per far partecipare Ivano). E, rivolgendomi di nuovo a Mario, mi auguro che le elezioni di Presidenti e Segretari siano fatte sulla base delle capacità e non dell'ideologia politica. Per quanto riguarda il calcio giocato, non ho proprio nulla da dire, mi dispiace per Cassano, certo, lo tenevo io e mi rode il culo ma stava giocando alla grande. Soprattutto la Nazionale, in vista degli Europei, perde Pepito Rossi e Fantantonio, praticamente tutto il potenziale offensivo di alto livello a parte Balotelli. Voi parlate di Fantacalcio? Io parlo di lotteria! Si comprano a caso giocatori brocchi, fantacalcisticamente parlando (tipo Denis, Palacio, Giovinco), e diventano fenomeni, si comprano fenomeni, sempre fantacalcisticamente parlando (Pato, Pazzini, Gilardino, Totti) e diventano brocchi. Poi aggiungi che si rompe tutto l'attacco della mia squadra e la frittata è fatta. La ciliegina sulla torta sono i post sempre più offensivi e pericolosi di Mario e così davvero non mi diverto più.
RispondiEliminaAntonello quello che scrivi e' incomprensibile. Non comprendo perche' in una discussione con Gianluca ti senti offeso. Di cosa? Perche' ? Dove? Gianluca si lamenta delle attuali cariche chiedendo con i suoi toni di fare elezioni, io gli esprimo a mio modo la necessita' di avere pari voti e quindi nuovo candidato per bilanciare attuale situazione. A mio avviso gli schieramenti ci sono e votano sempre a fiducia. Gianluca mi ricorda che per il 10 ci vuole umanita' ed io lo sfrocolei ancora rispondendo a sua provocazione con provocazione. Poi arrivi tu dici la tua a tuo modo..... E ti offendi, non ti diverti, mi dici che faccio commenti pericolosi, ..... In altri commenti mi ricordi che sei + bello, forte a calcio, fantacalcio, intelligente, manager. Ripeto non ti comprendo e non ti capisco anzi trovo qualche tuo commento verso di prevenuto.....ogni cosa che dico ti offendi. Cortesemente mi ricordi qual' e' il mio peccato originale nei tuo confronti? La litigata del post scudetto, i calci che ti do' a calcetto, il fatto che sono di sinistra, perche' sono amico di Ivano...?
RispondiEliminastavo scrivendo un post integrativo perchè quello precedente in effetti poteva essere fonte di equivoci: in verità, non volevo intervenire in difesa di gian che come vedi sa difendersi da solo, mi riferivo solo al fatto che trovo irrispettoso definire una persona "polizia" come se fosse la più merda delle merde. niente di che, stai tranquillo, il motivo per cui non mi diverto è soprattutto che mi si sono rotti tutti. non ho prevenzioni particolari, non avrei motivo di averle, so di essere il più bello, forte dappertutto e dovunque il migliore! :-) scherzo eh, ti rispondo solo a tono. per quanto riguarda il discorso delle cariche, spero tu convenga con me che a volte, e soprattutto in presenza di un regolamento, non bisogna scegliere in funzione di quello che si ritiene giusto, ma cercando di interpretare nel miglior modo possibile il documento che tutti insieme ogni anno cerchiamo di migliorare proprio per evitare casi analoghi a questo di boateng, motivo di discussione. non mi pare che negli anni in cui sono stato io presidente, ti abbia impedito di vincere lo scudetto o l'abbia impedito a genni o ad ivo, ribadisco che gli incarichi vadano dati in funzione di un ruolo che le persone scelte devono saper ricoprire. sarete anche in inferiorità numerica (sta cosa è un chiodo fisso per te proprio!), ma ti ricordo che negli ultimi due anni, è stato il pd ad avere il presidente, poi è passata la proposta di genni del portiere e non è passata quella di rino degli assist: deduco che cerchiamo sempre di ragionare ognuno con la propria testa, tutti e 9 spero!
RispondiEliminama l'ultimo commento di mario che fine ha fatto? lo vedo in posta ma non sul blog! pazzò, non l'avrai mica censurato? aahahaahahahhh
RispondiEliminaa proposito mario, simpatica la battuta che pensi ti tenga sul cazzo perchè mi dai calci quando giochiamo a calcetto! :-)
:) che bello le entrate alla materassi.... polizia non voleva essere Offesa .. Comunque concordo su tua sfortuna stagionale.... Nel frattempo la borsa crolla, l' Inter sprofonda ed io sono pronto a letto..... Come ho gia' scritto a Valter che bello l'anno in cui non schierai per sbaglio Kakà che sbaglio' rigore....ciao
RispondiEliminaAntonello....domenica a pranzo sei stato interpellato da Valter che ti ha chiesto lumi sulla vicenda Boateng: gli hai risposto che il malus fosse ineccepibile!!!
RispondiEliminaAntonello....domenica sera ti ho chiamato e ti ho chiesto una tua valutazione informale visto che tu hai scritto il vangelo: mi hai detto che era più giusto accordare l'espulsione...malgrado il caso non fosse contemplato!!!
Antonello....dove abbiamo sbagliato???
Antonello....quando farai pace col cervello???
Antonello....propongo per il prossimo anno un presidente esterno stile Beretta...ti piace la proposta???
Antonello....mi dispiace per Cassano!!!!
Azz 7 voti su 9! Una votazione bulgara praticamente....
RispondiEliminaTornando alla classifica, invoco i colleghi "statistici" per avere un primo raffronto con le passate edizioni e capire se è vero che forse (ma forse) stiamo vivendo una stagione piú equilibrata del solito.
Caro Antonello ti scrivo così mi distraggo un Po.... Ti scrivo in merito ai provvedimenti che il tuo amato governo e premier dovrebbe fare ma che sono certo non fara' mai. Mi piacerebbe confrontarmi con le tue idee
RispondiElimina1) tassazione al 23% dei capitali scudati in passato al 3/4% ....gli evasori devono pagare
2) patrimoniale ovvero tassazione dei patrimoni superiori al milione di euro ... Invece di vessare i dipendenti che hanno redditi annui trai 20 ei 70 Milan euro
3) contributo di solidarietà della chiesa che oggi incassa centinaia di miliardi di euro dall8*1000, mancato pagamento ires o ici
4) taglio dei costi politici, dal vitalizio delle pensioni d'oro a fronte di uno due anni di lavoro ad altri mille costi inutili
5 ) ricollocazione dei dipendenti pubblici in aree operative, ad esempio chiudendo province od altri enti inutili ed istituendo centri di collocomento per occupazione giovanile
6) eliminazione delle sacche di potere o caste vedasi notai, studi medici o case farmaceutiche
7) taglio delle missioni militari inutili e con scopi non chiari
8) innalzamento dell'età pensionabile ....ogni genitore avvererebbe di lavorare qualche anno in più per permettere ai propri figli futuro migliore
9) lotta ad evasione
10) lotta allo spreco di denaro pubblico in opere non realizzate
Spero tutto ciò non ti offenda ma ti sproni dolo ad aggiungere il numero 11 12 13 ed a non votare più personaggi degradanti che ci regalano offese ad ogni varco dei confini....
Ops... Volevo postare qualcosa credendo fosse il blog del Fantacalcio e invece mi sono imbattuto su quello di Repubblica...
RispondiEliminaA dire il vero di Repubblica, SKY tg 24, Report,Ballaro', Che tempo che fa, Sole 24 ore ..... E tu avrai tg1, tg4, tg5, la verità di banfi , libero, Belpietro .... E così via.....ma prescindendo dalla formazione quali sono le idee ....
RispondiElimina11) utilizzo delle risorse derivanti dalla lotto all'evasione per creare facilitazione del credito alle imprese del sud....senza ripetere le 488 tristemente a noi note
12) controllo severo dei governanti sulle attivita' di banche e banchieri
13) .....
Dai Germano quali le vostre idee, quali li ricette .... per fine settimana arriviamo a 15 idee condivise da due o più tizi con ideologie differenti?
Pinù, io pace con il cervello? Non so, forse non riesco a recapitarti correttamente il mio pensiero: che io ritenga ineccepibile (mai usato questo termine, troppo forbito per il mio italiano) il malus, non ci piove, ma che io ritenga doveroso applicarlo è fuori dal mondo. Il Presidente deve decidere, ripeto, non per quello che ritiene giusto, ma per quello che recita il regolamento e tu e Genni non l'avete fatto. Ricordo, quando ci fu l'uccisione di Raciti, la mia scelta impopolare ed anche ingiusta a mio parere di validare la giornata nonostante si fosse giocata solo Catania-Palermo e tutti mi prendeste sul cazzo per questo motivo ma lo feci solo perchè, insieme a Valter, cercai di interpretare nel miglior modo possibile il documento condiviso che avevamo all'epoca. Spero di essere stato più chiaro. Ad ogni modo, secondo me, anche se non è questo il caso, visto che mi accusi sempre di questa cosa, cambiare idea nella vita non è sintomo di poca coerenza ma è capacità di saper ammettere le proprie lacune quando evidenziate.
RispondiEliminaMario, in merito al tuo post, non ho capito se mi stai prendendo per il culo in tutta onestà...ma serio!
RispondiEliminaNo sto cercando solo di capire punti di vista altrui. Il confronto permette la crescita. E' un serio confronto in momento difficile. Vorrei solo conoscere tue idee.
RispondiEliminaMario
Ah ok, sei serio. Premetto che non ho le tue competenze in materia. Comunque trovo che i primi 5 punti siano geniali ma allo stesso tempo difficilmente saranno inseriti nell'ennesima manovra. Sulla casta, sfondi una porta aperta con me ma io andrei ad eliminare prima di tutto quegli incarichi assurdi tipo portavoce, portaborse, etc. Per quanto riguarda il settimo punto, penso che le missioni debbano essere soprattutto più trasparenti. Non sono d'accordo sull'innalzamento dell'età pensionabile, è vero quello che dici ma è anche vero che se ogni dipendente rimane tale fino a 67 anni, non si crea turnover e job rotation nelle aziende. La lotta all'evasione credo sia una delle poche cose fatte bene da questo governo, purtroppo non è mai abbastanza perchè in Italia, e soprattutto al Meridione, siamo a livelli inconcepibili. Punto 10, pensa che in Nexsoft sono quello designato a ridurre gli sprechi: se fossi un politico, per accattivarmi le simpatie dell'elettorato, questo sarebbe il mio primo argomento di discussione però poi immagino che riscontrerei parecchie difficoltà ad applicare dei provvedimenti in tal senso. Voglio dire che è complesso pensare ad un piano d'azione quando il pesce puzza dalla testa: di destra o sinistra, i nostri deputati hanno 5 macchine blu a testa, spendono 5€ per un pranzo che ne costa 50€, hanno un parrucchiere in casa, danno lavori remunerativi ma insignificanti ai propri figli e via di scorrendo. Volendo rimanere nei confini della realtà, considerando il contesto che viviamo, io sicuramente inserirei la Patrimoniale, una corposa riduzione della spesa pubblica (e per spesa pubblica intendo anche sintetizzazione degli enti statali) e dei servizi più snelli. Infine tagli alla politica, a che servono 1000 parlamentari?
RispondiEliminaE poi ho una domanda per te: davvero pensi che se andassero al governo quelli per cui simpatizzi, le cose cambierebbero? Posso mai credere in uno che sta continuamente a dire "Berlusconi, ti devi dimettere"? Mi viene da pensare che lo vuole non per il bene della popolazione, ma semplicemente perchè brama il Potere Assoluto! Quale programma alternativo ha mai annunciato?
RispondiEliminaPenso di si.
RispondiEliminaAlcune delle mie idee sono già nei programma di Bersani. Le lenzuolate di liberalizzazioni di Bersani avevano un valore.
Comunque Ti rendi conto quanto potrebbero influire nel pubblico PM, Account manager, Service Manager che hanno lavorato nel privato ....
13) Concorsi per PM,AM, SM con esperienza nel privato per ridurre sprechi degli apparati publici. Con particolare attenzione Ambito, Costi, Tempistiche, Qualità del lavoro, soddisfazione del cliente
Sempre se non mi stai prendendo per il culo, parole sante! Certamente sarebbe importante poter sfruttare l'esperienza di chi fa quadrare i conti nelle aziende private sapendo di dover portare un bilancio alla parità e non pensando che se accumuli debito, ci sono altri che pagheranno per te.
RispondiEliminama anche qui, ho seri dubbi...in fondo, se ci pensi, il Premier è un tizio che in un modo o nell'altro ha fatto funzionare benissimo le sue aziende nel privato...poniamo caso che facciamo il concorso di cui tu parli e lo vinciamo io e te, all'inizio saremmo armati di bellissimi propositi, poi ci faremmo travolgere dal sistema e dopo un paio di mesi, avremmo anche noi il portavoce, il portaborse, l'autista personale, l'escort, e ci ritroveremmo a fare il fantacalcio con brunetta e la bindi sperando che il quel caso almemo i rappresentanti del pd numericamente siano gli stessi del pdl! :-)
RispondiEliminacomunque la situazione è davvero grave: con tutti gli sprechi che fanno, si parla di prelievo forzoso...foss a vota bon ca succer a rivoluzion!
RispondiEliminatornando al "fantacalcio giocato", l'assenza di cassano a tempo indeterminato è un triplice cazzo nel culo per me perchè, oltre a privarmi praticamente del miglior giocatore che ho in rosa forse nella sua migliore stagione della carriera, ovviamente conferisce maggiore minutaggio a pato e robinho, pezzi da novanta dei due attuali miei maggiori antagonisti per evitare la cucchiarella 2011!
RispondiEliminaOOOOOOOO ci avete rotto le scatolette! Non bastano i telegiornali a bombardarci con le immagini di quelle facce da culo (e il culo, ci tengo a precisare, ha due pacche: la destra e la sinistra), vi ci mettete pure voi!
RispondiEliminaE poi siete andati leggermente off-topic!
Proprio oggi che avevo avuto sta fantastica botta di culo... :)
ti riferisci alla doppietta di destro? comunque gradirei avere un tuo parere in merito alla disquisizione tra me e mario...aggiungerei che la prima azione da intraprendere è ridurre il numero di parlamentari, l'avevo già detto?
RispondiEliminaAnto, il Cassano-gate conferma una volta ancora che col fantacalcio non ci si annoia mai: il cazzo in culo ha sempre forme e grandezze diverse, totalemente imprevedibili. Anche se a livelli nettamente meno pericolosi anche il buon ElKabir dovrà sottoporsi ad una operazione ai denti per risolvere il mal di schiena...
RispondiEliminaho capito pazzò, però se parli di fantadanno, ti prego non paragoniamo il talento più grande del calcio italiano, in uno stato di grazia assoluto (i venti minuti giocati all'olimpico una vera delizia), al momento la mia seconda scelta in attacco dopo Cavani (non fosse altro perchè anche Floccari e Totti sono alla prese con infortuni misteriosi che sembravano doverli tener fuori solo per una settimana e invece si parla se tutto va bene di rientro dopo la sosta, praticamente riposo forzato complessivo pari ad un mese e mezzo a testa), con un emerito sconosciuto che per te è la sesta!
RispondiEliminaGrazie per la reprimenda, sei veramente un caro amico. Giusto per chiarire, non era mia intenzione paragonare il valore assoluto dei giocatori (parla il curriculum) ne il valore relativo all'interno delle nostre rose (è corretto ciò che hai scritto tu) ma solo sottolineare che a livello di "malattie strane" non ci facciamo mai mancare niente.
RispondiEliminainfatti ho iniziato il post con ho capito... :-)
RispondiEliminaho una proposta se si può parlare di fantacalcioo..."che per tutti i casi non previsti dal regolamento si fa riferimento al quotidiano ufficiale"..insomma avremo così un presidente super partes stile Beretta nella figura della Gazzetta dello sport!!! Se vi piace e quì mi rivolgo a tutti potremmo già inserirlo da subito nel nostro sacro ed inviolabile REGOLAMENTO.
RispondiEliminaanche no...
RispondiEliminaLa proposta è molto valida e sicuramente la terrò nella debita considerazione. Per quanto riguarda la sua applicazione, bhe, non esiste un gioco o uno sport al mondo a cui si possono cambiare le regole in corsa, quindi fai le tue considerazioni.
RispondiEliminaE ti ricordo anche che è grazie al nostro sacro e inviolabile (ma manipolabile, vero Pinuccio?) regolamento ka ancor nun cemm pigliat a mazzat.
Pazzòòòò tu a nsurfà vai comm o vient!!!! Ma non la vuoi finire proprio, eh!!!
RispondiEliminaBhe diciamo che io le chiamo "precisazioni". Quindi mi puoi tranquillamente definire pignolo.
RispondiEliminaNON MOLLEREMO MAI, NON MOLLEREMO MAI....
Ciao a tutti !!!
RispondiEliminaCapitolo socio/politico...
Dunque; la prima cosa che vorrei dire è che ci ho messo 5 anni per capire che PD e PDL volevano relamente significare l'appartenenza ad uno schieramento politico !!!
Io ho sempre creduto che era solamente un modo per individuare due "gruppi" più o meno coesi.
Stando così le cose io mi dissocio totalmente perchè io non sono ne PD ne PDL.
Io sono un anarchico e se potessi sparerei nel culo a tutti quanti PD, PDL, CCP, MMM, ZOC ZOC, BUNGA BUNGA e A FESS RA MAMM E TUTT QUANT...
Cosa che farò quando si verranno a prendere quei 4 pidocchi che ho sul conto corrente che mi sono guadagnato col sudore della fronte e del culo in 34 anni di pezzenteria necesari per prendermi una laurea di merda che proprio quei figli di puttana che si vengono a prendere i soldi hanno reso carta straccia...
Vac in galer ma vac a Rom p nu mitra mman...
Capitolo fantaculo...
Lo sappiamo, è sempre così, il culo va, il culo viene, c'è solo uno a cui il culo viene e non va mai...
In 5 anni di fantacalcio, non ricordo un corciato per Gennaro, è na cos e pazz; ma foss sul u crociat...mai nient...i suoi gioielli sempre integri e intatti fino a 60 anni a fare il loro dovere...e che sfaccimm...
Cassano Cassano, che dire di Cassano; grande perdita per Pippo.
Pensa però se Robinho e Pato non si fossero fatti male, magari non avrebbe manco avuto l'opportunità di dimostrare che stava in forma perchè nun facev manc na partit...per cui ripeto, il culo viene e va a noi comuni mortali...
Ho avuto però paura che mi togliessi un record storico imbattibile.
Io avevo in rosa non ricordo quale anno Mayelè che addirittura mi fece rimanere con soli 5 attacanti per un leggerissimo infortunio...
Ci sei andatio vicino...
Capitolo Boateng...
Giustissimo il discorso di Valter; non è possibile cambiare in corsa il regolamento, però manco è possibile che decisioni così importanti vengano prese da cariche di Governo elette a cazzo...
Region per cui ribadisco che, stando così le cose, l'anno prossimo grande attenzione alle elezioni delle cariche che hanno responsabilità molto rilevanti...
Qualora Mario dovesse vincere il fantacalcio per un punto su chiunque altro, mi auguro converrete con me che chi ha deciso per tutti di assegnargli un punto in più, ha avuto una grandissima responsabilità.
Quindi, tutti felici, tutti contenti e tutti d'accordo a che l'anno prossimo le votazioni si faranno liberamente, senza mendicanti dell'ultim'ora e senza estorioni, in una parola, con libertà.
Tanto se il preseidente è stato eletto democraticamente con 7 voti su 9, verrà eletto anche l'anno prossimo...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!
Bravo Giaboateng!!!! Si voterà con la stessa libertà con la quale votava Germano!!!!!!!
RispondiEliminaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHJAHAHAH !!!!
Gian, nel PD nostrano credo che l'unico di sinistra sia proprio Mario...Pino ed Ivo sono praticamente fascisti, Genni non so. Quindi quello che pensavi inizialmente è corretto, trattasi solo di un modo come un altro per distinguere i due gruppi creatisi forse per affinità e per rapporti più stretti di amicizia. Non ho capito il fatto di Mayelè, me lo spieghi? Sono ancora in tempo per rimanere con zero attaccanti disponibili visto che i recuperi di Totti e Floccari si stanno protraendo ulteriormente! Però che culo che tengo, fra poco c'è la sosta per gli spareggi europei! :-)
RispondiEliminaNel senso che tra tanti motivi per perdere un attaccante, quello di perderlo perchè muore è un record assoluto...tu ci sei andato vicino dicevo...
RispondiEliminaIo sono un professionista in questo...ho perso Mayelè per morte... Mutu per droga...Mutu per multa da 21 milioni di Euro e conseguente depressione...Iaquinta per allucinazioni...
Quella sera di agosto votai per Pino presidente e per il bonus portiere, di che libertà parla il presidente?
RispondiEliminaSCRAATCH!!!!!
RispondiEliminaMa che è sto rumore? Sembra il rumore di uno che si arrampica su uno specchio.....
Ah menumal, pensavo fosse il rumore del legamento di Cavani!
RispondiEliminaComunque Gian, non ricordavo la sventura Mayelè, aneddoto singolare in effetti. Pensavo ti riferissi al fatto che ti sei ritrovato in rosa contemporaneamente 5 attaccanti infortunati su 6...