lunedì 12 settembre 2011

Risultati e classifica dopo la 1° giornata

Borgorosso FC 1995 punti 78,5
Fantagenni 1995 FC punti 77,0
Ordine ossidiano punti 74,0
Longobarda Team punti 73,0
G Arcane punti 70,5
FantaBomber punti 69,0
Rino FC 2003, Sciabolata morbida punti 66,5
Pro S. Eustachio punti 64,5

CLASSIFICA
Borogorosso FC 1995 punti 8
Fantagenni 1995 FC punti 7
Ordine ossidiano punti 6
Longobarda Team punti 5
G Arcane punti 4
FantaBomber punti 3
Sciabolata morbida, Rino FC 2003 punti 2
Pro S. Eustachio punti 0

37 commenti:

  1. finalmente calcio giocato, finalmente bestemmie post partite; chi per un motivo, vedi sciabolne, chi per un altro, vedi pazzone e il sottoscritto, che abbiamo lasciato in panca rispettivamejte 4 e 3 gol,e c'e' invece chi gioisce per i "soliti" gol dalla panca..
    cmq e' ancora presto per delineare le squadre piu' competitive, solo le prime 5 giornate potranno far emergere i valori delle rose!
    un saluto a tutti, uomini e trans biondi.... 

    RispondiElimina
  2. i trans biondi sono tornati alla colorazione normale. auguri per il battesimo di aurora...

    RispondiElimina
  3. Meno male che sono talmente scarso da aver abbandonato ogni velleità di podio ancora prima di cominciare altrimenti tra il Sanchez delle Ande...il bagnoschiuma dalla panchina...i difensori goleador e chi più merda ha più ne metta già m stev chiavann pa cap rint u mur...

    Prevedo tempi duri per chi (a mio avviso Pippo, Valter e Quirino) dovrebbe vincere facile facile...

    Beat a vuj !!!

    P.S. grandi Birsa e Josè Angel...siete il mio orgoglio !!!

    RispondiElimina
  4. Prospettive diverse di quanto accaduto:

    Eventi fortunati:
    - goal dalla Panchina;
    - goal al 97';
    - goal non realizzati ( a Lecce ho qualche dubbio);

    Eventi Sfortunati:
    - goal in panchina;
    - goal preso dal portiere al 97';
    - Gasperini allenatore per chi ha il portiere dell'Inter;

    Punterò tutto il mio budget su Caracciolo, poi Forlan e poi Osvaldo ....

    RispondiElimina
  5. Siccome qui già si sottolinea abbondantemente il fatto di Vidal vi racconto un aneddoto. Alle 16.32 di venerdì avevo il file della formazione da mandare a Valter scritto sul blocco note dell'iPhone (che dovrei avere ancora in memoria tra l'altro), il centrocampo era Cambiasso Maggio Vidal Jovetic, poi su un sito, Italsportpress, leggo un'intervista di Conte in cui scrive che la domenica nn avrebbe schierato Vidal perché si era allenato poco causa impegno delle nazionali, a quel punto col copia e incolla già pronto cambio in corsa invertendo Armero in campo e Vidal prima scelta. Io l'avevo già schierato, fortuna ha voluto che Armero non ce la facesse per ieri (a Lecce capirai la fortuna)! Cmq non dilungandomi sulle solite polemiche faccio i complimenti a Gennaro, mi deve davvero dire come fa a pescare la doppietta di uno sconosciuto nano mentre io vedo marcire in panchina il miglior centravanti italiano! Genni Mida!
    I miei favoriti quest'anno sono Valter, attacco da paura e subito dopo Anto. Ma comunque vincerà Genni.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Io vedo favorito tutto il PDL a prescindere .... che insieme a Silvio hanno salvato l'Italia ....

    RispondiElimina
  7. Io non ho dubbi ma solo certezze che non sia gol di Di Natale, peraltro il buon Totò ha pure indicato il Messi di Romania ma poi Poteri Superiori hanno reso vana la reale marcatura...comunque non sarebbe cambiato niente, vince Gennaro pure quest'anno! Moralez farà 32 gol e Pellè 27.

    RispondiElimina
  8. Mario questo è il blog del fantacalcio, non AnnoZero o Ballarò :P

    RispondiElimina
  9. Neanche TG4 o tutte le cacate di trasmissioni proposte da .... ad ogni il senso era di non spalleggiarvi troppo .... Valter ha una buona rosa come tanti ... sposo Ivano non vedo ancora favoriti .... e comunque Alvarez dell'Inter era la panchina di Moralez ....

    RispondiElimina
  10. caro mario, gianluca ha espresso solo un parere. se gli piacciono le squadre di valter e di quirino, non mi pare abbia bestemmiato...sei libero di condividere o di pensare che la migliore sia quella con paloschi, pellè, corvia e morimoto...tanto vince gennaro! :-)
    a proposito, zarate già ha avuto un minutaggio più ampio rispetto agli zero secondi che avrebbe fatto nella lazio! che poi è scarso e spreca le opportunità, questo è un altro discorso...

    RispondiElimina
  11. Grazie Antonello dopo che hai chiarito che Gianluca ha espresso parere mi hai aperto la mente ...si si si.....poche manfrine ... facit o tif per Valter ....

    RispondiElimina
  12. ahahahahahah! anzitutto io vorrei vincesse la fantabomber a dire il vero, poi sono libero di pensare che valter e quirino abbiano un buon attacco (questo non vuol dire che faccio il tifo per loro), così come che tu possa ambire al podio se milito torna ai fasti del triplete (lungi da me fare il tifo per te!) ma allo stesso modo penso che vincerà gennaro! :-)

    RispondiElimina
  13. Mario attivo e primo post dell'anno di Ivano: questo è il Blog! Manca solo il ritorno di Genni e siamo tutti presenti! Io ovviamente faccio il tifo per me, per Mario, per Bersani e per la Camusso! Quindi Caracciolo sarà una lotta fra me e te caro Volpe?
    Un quesito per Pino, ma proprio una piccola grande curiosità, considerando che fra i top player Di Natale è stato fra quelli pagati di meno (forse per via di un anno in più e di un Sanchez in meno, o per l'europa league, non so) mi spieghi perché hai così fortemente voluto spendere metà del tuo budget iniziale per un attaccante che ho sempre avuto io ma tutto è fuorché un titolare (con questo Cassano poi tra l'altro sponsorizzato da Ibra la vedo dura)? Con 90 al massimo ti portavi a casa un titolare inamovibile, che segnava 38 gol, anche quelli che nn segna lui direttamente tipo ieri, invece ti sei voluto accanire contro di me e il mio pupillo... Mo come faccio a lamentarmi dei continui infortuni di Pato? Hai demolito, svenandoti, una tradizione della nostra Lega!

    RispondiElimina
  14. Finalmente calcio e fantacalcio! E che stavamo tutti "allimati" lo dimostra il fatto che, molto democraticamente, siamo già arrivati a 13 commenti! Il mio pensiero sull'annosa questione "chi vincerà" e "chi è che ha allestito la squadra migliore" è presto detto.
    Chi vincerà? Bhe è presto per dirlo ma a occhio direi Genni: è lui il vero stratega di questo gioco, le indovina tutte. E non mi venite a dire "che è culo": la fortuna ti bacia una o due volte ma po bast! L'unica mia consolazione è che siamo alla prima giornata e non voglio credere (anche se il DiNatale del "e che maronn, po mai signà tutt i dumeneche?" ci ha già smentito) che Moralez fa due gol a partita!
    Chi ha allestito la squadra migliore? Bhe è presto per dirlo ma occhio direi Anto e non certo per Floccari che secondo il mio modesto avviso non è un giocatore che sposta gli equilibri. L'unica mia consolazione (che deve essere anche la vostra) è che siamo alla vigilia di una importantissima asta di riparazione dove tutti noi potremo migliorare la rosa, Gian compreso che, come suo solito, getta la spugna alla prima di campionato... e che cazz!
    Capito Ordine ossidiano: mamma mia quanta differenza c'è tra un indovino da quattro soldi ("Gennà, mo quasi quasi faccio la sporcata mettendo Jeda e panchinando i palermitani che ne prenderanno 4 dall'inter....") e un astrologo di alto rango ("Pazzò sient a me Moralez è forte...") e l'albo d'oro parla chiaro!

    RispondiElimina
  15. Per Germano: non si pestano i piedi a chi ti dona giorno per giorno la vita! Totonn DiNatale è geneticamente del Re Sole Isoldi: ma ti pare che Pino avrebbe commesso sacrilegio col rischio concreto di essere fustigato in pubblica piazza e buttato fuori dal tempio?

    RispondiElimina
  16. Caro Valter
    Per la precisione per Di Natale abbiamo astato io, Ivano e Genny .... senza aver il problema del voto al +1 sul portiere ....:) ... pepe sul blog

    RispondiElimina
  17. Muahahahahahhahahahhahahahahahahahhahah!!!

    RispondiElimina
  18. Appunto Mario, mancava il quarto, cioè il Presidente... Che l'elezione lo abbia portato ad essere il sesto del PDL??? Meditate gente...

    RispondiElimina
  19. Cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia: Di Natale sempre da Genni è andato ad un prezzo "irrisorio", chissà come mai....
    "Gentile sig. Pinuccio Festa, visto il vostro budget generoso di 50 milioni di euro abbiamo qui una Ferrari Testa Rossa che, per il solo fatto che la prenotate, vi vengono a bussare le pucchiacche sotto casa, valore stimato 10 milioni. Oppure abbiamo la Carretta Fessa Rotta, luccicante, appariscente ma si rischia che vi lascia a piedi perchè le ruote si bucano facilmente, valore stimato 6 milioni. Quale volete? No no e che so sti cifre e cazz i teng tutti sti sold, ramm a Carretta Fessa Rotta e tiekkt tutt e 50 i milioni, cu riest accat't nu gelat!"

    RispondiElimina
  20. Commento fazioso, di parte ed anche un pò stupido .... adesso entro in riunione ... non scriverò ma ciò non vuol dire che non avrei niente da dire .... comunque tutti i miei soldi per un attaccante...

    RispondiElimina
  21. Commento stringato, falsamente democratico e retorico... adesso va cac.

    RispondiElimina
  22. per di natale ho astato anche io ma fino a 60, questa credevo fosse la cifra adeguata per un attaccante di 34 anni (35 a campionato finito) alle prese anche con gli impegni europei...valutazione errata, anche io m'inchino di fronte alla competenza di genni che vincerà un altro scudetto! :-)
    comunque hanno dato il quarto subito a julio cesar, hanno messo 6,5 (invece che 6) a pellissier e hanno tolto l'ammonizione a vidal...non credo che cambi nulla ai fini dei risultati di giornata del fantacampionato e della fantacoppa!
    per la cronaca poi, i portieri schierati che non hanno subito gol sono 3, mentre gli assist sono esattamente 11, uno a testa come volevasi dimostrare...

    RispondiElimina
  23. Ma come vai nfreve subito va cac, va pisc, .... ti hanno convinto di aver formazione migliore .... ma sei uno dei tanti non ti esaltare troppo....

    RispondiElimina
  24. Bhe l'anno prossimo si gioca con gli assist, a questo punto...

    RispondiElimina
  25. Bhe se anche fosse vero (ma ne dubito) dovrei avere le qualità per schierarla nel modo corretto e questo, perlomeno in questa prima giornata, non è successo, ahime!

    RispondiElimina
  26. Assist l'anno prossimo? Amen!

    RispondiElimina
  27. Antonello tvb non mi piangere addddddosso la mia squadra non e' forte come la tua........anzi x equilibrare il tutto gradirei acquistare floccari x il mercato di ottobre.
    Saluti olandesi.
    Genni PSV

    RispondiElimina
  28. intendevo dire che gli assist non incidono perchè mediamente ne becchiamo uno a testa, quindi metterli o non metterli è la stessa cosa...i gol non subiti dal portiere incidono e come visto che capita raramente...

    RispondiElimina
  29. grande genni, anche dall'olanda! non ho detto che hai la squadra più forte, ho detto che vincerai...è diverso! ;-) e poi scusa, perchè mi chiedi l'attaccante di riserva del parma quando in casa hai il titolare?

    RispondiElimina
  30. Avevo un bell'attacco, prima che Ibra si lesionasse gli adduttori! Grazie a tutti i gufi, vi vorrò sempre bene.

    RispondiElimina
  31. Pazzò tranquillo, sta storia di Ibra mi sa tanto di patto di non belligeranza contrattuale fra Barca e Milan, o cacatura sotto di Zlatan del Camp Nou, sento che sotto c'è qualcosa di diplomatico.....Domenica vedrai che sarà regolarmente in campo ;)

    RispondiElimina
  32. dai valter, fastidio agli adduttori...la penso come germano in merito! anzi, penso semplicemente che nel contratto fra milan e barca, quando è stato ceduto ibra, ci sia scritto che i rossoneri al camp nou non l'avrebbero potuto schierare in caso di sfida in champions...

    RispondiElimina
  33. che poi è la prima ipotesi di germano, l'ho capito dopo! aahahahaahh

    RispondiElimina
  34. Grande Anto! Ahahahahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  35. Antone' floccari mi serve per il tourn over dei turnl infrasettimanali.
    gen.

    RispondiElimina
  36. Vi saluto a tutti (tranne a Quirino..ovviamente) ma ho il computer di casa che ha fatto crak! La mia squadra è forte e vincerà a meno che non cambino alcune situazioni...( abbasso gli ipocriti..) tipo che il Gasp torna a calci in culo a casa o che Cassano torna a fare quello che faceva l'anno scorso al Milan e che ha consentito ad Antonello di pagarlo 10 fantamilioni..
    Poi volevo farvi delle domande:
    -Ma da quanti anni l'Inter non prendeva 4 gol in campionato?
    - Ma Germano dopo essersi sentito orfano di Pato..si sentirà pure orfano di Pazzini?
    -Ma Ivano dopo essersi innamorato di Cissè..farà il bagno con lui nell'auto con l'idromassaggio?
    -Ma Gennaro veramente conosceva Moralez..oppure gli ricordava Sanchez per l'altezza?
    -Ma Quirino non farà più il fantacalcio pure se arriverà quest'anno sul podio?
    -Ma Valter avrà capito la differenza tra un Jeda qualunque e Miccoli?
    -Ma ad Antonello servirà un centrocampista come "BIONDINI"..?
    -Ma la squadra di Gianluca è già competitiva per la cucchiarella?
    -Ma Mario veramente farà mercato sugli attaccanti che ha nominato..o è tutto un depistaggio e farà "di tutto" per accaparrarsi BRIENZA!!???

    RispondiElimina
  37. Rispondo per quello che mi attiene: si ho capito la differenza e, molto umilmente dico che, se potessi tornare indietro non solo schiererei Miccoli ma a Jeda non me lo comprerei proprio!

    RispondiElimina