martedì 3 maggio 2011

Risultati e classifica dopo la 35° giornata

Pro S. Eustachio punti 73,5
G Arcane, Tal Shiar punti 70,0
Fantagenni 1995 FC punti 69,0
Borgorosso FC 1995 punti 68,5
FantaBomber punti 66,5
QueMeLaChupen, punti 66,0
Rino FC 2003 punti 63,5
Longobarda Team punti 63,0

CLASSIFICA
Fantagenni 1995 FC punti 189
G Arcane punti 176
QueMeLaChupen punti 169
FantaBomber punti 149
Borgorosso FC 1996 punti 143
Pro S. Eustachio punti 140
Tal Shiar punti 121
Rino FC 2003 punti 109
Longobarda Team punti 104

22 commenti:

  1. E chi l'avrebbe detto, il tanto vituperato Huseklepp, centravanti dell'ultima in classifica, il Bari, ti porta in finale di coppa... Mentre l'ex fortissimo giocatore (fuori rosa da domenica sera dal mio team) Mirko Vucinic (ed il misero 0,5 di bonus) attaccante della Roma in rimonta Champions mi affossa con un bel 4,5... Misteri del calcio... Ma ad ogni modo... GRANDE PAZZONE, sono felicissimo per te anche se mi hai fatto fuori, meriti queste ed altre soddisfazioni! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione. Ho corretto (avevo messo un ammonizione a ThiagoMotta, non mi spiego come mai mi trovavo con Anto....)!

    RispondiElimina
  3. perchè a thiago motta era stata messa l'ammonizione inizialmente...evidentemente la gazzetta si è ravveduta. grazie pino, juoct o giolli! :-)
    sono felicissimo di giocarmi questo obiettivo minimo di stagione!

    RispondiElimina
  4. Aveva ragione il buon Mario...questo è diventato il blog dell'amore e della fratellanza...Germano che è felice per Valter...Antonello che è felice per tutti...Pino che scassa il cazzo e mi fa togliere un punto...
    A proposito...ma il sito fantagazzetta.it segnala sempre quando viene aggiunta una ammonizione sulla home page...quando la toglie no?
    Io non me ne ero proprio accorto...immagino quante ammonizioni sono state messe a Chiellini e Burdisso e poi tolte senza che nessuno se ne acccorgesse....avrò perso una trentina di punti...

    Comunque, nell'amore generale che regna sovrano...volevo aggiungere che:

    Ma jatuenn a fa n'cul tutt quant sti cul scassat e merd soprattutt a killu scem ru cantant ca par u frat scem r'Antonello Venditti nta kella foto ncopp u CD...ca s lament pekkè Vucinic pigl 4,5...ca Spolli s'è rutt...e mentr chiagn va annanz pi gol i Bergessio...vavatteeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnn !!!!
    Vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
    Che tu ccatt a faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

    Io spero che la coppa la vinca il buon Valter perchè vorrei che per una annata Pippo cacciasse i soldi tutt quant un ngopp a nat !!!
    Ma, non me ne voglia Valter, la coppa la vincerà quello stronzone e ti dico pure che segnerà con uno strano tipo Yepes, Ziegler, Nocerino, Biondini o Pazienza...la feccia della Serie A...e te lo metterà nel buco del culo per poi dirti che gli dispiace di aver vinto contro di te...mentre poi se la riderà sotto il nasone...a te andranno i soliti complimenti di cui hai le palle piene...

    Per quel che riguarda me...dopo un girone di ritorno deludente...sovrastato dalle magie di Pepe, Bergessio, Spolli, Di Vaio, Caracciolo, Armero, Pasqual, Traorè e chi più ne merda ha più ne merda metta...mi avvio mestamente al bronzo...e siccome bronzo=stronzo...fate voi...

    Pace e bene a tutti voi o miei fratelli, vi amo tutti indistintamente e vorrei perdere il mio bonzo pur di donarlo a voi...

    Io vi amoooo....vi amo ma vi sputo però....vi amooooooooo tutti....il bello e il brutto e solo questo...
    L'erba...ti fa male se la fumi senza stile !!!

    Mario e Gennaro vi prego, l'anno prossimo venite sul blog a spargere un pochino di veleno...qui non se ne può più !!!

    RispondiElimina
  5. Caro Gianluca io i conti me li faccio sempre (per me naturalmente) perchè anche se si perde, rimane sempre il gusto per il gioco!! Detto questo chi è deputato a fare i conti ( senza sapere se ci sono segretari o presidenti con le iniziali maiuscole o corsive..) dovrebbe o acquistare il quotidiano ufficiale (quantomeno frequentare un bar che lo mette a disposizione) oppure saper consultare il sito di fantagazzetta, perchè se vai nei voti ufficiali ti accorgi che l'ammonizione è di Mariga!! La tua domanda è: chissà..chissà...ma io ti dico che come li omette la Gazzetta può capitare anche a noi!! Io mi candito Presidente l'anno prossimo: almeno mi compro il giornale tutti i lunedì....
    Il podio è delineato..anche senza la penalizzazione di oggi!!! La coppa: Anto è più forte come squadra ma gara secca e piccolo bonus possono sorridere anche al pazzone, per il quale tiferò anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. Pinuccio caro ma ti candidi per fare il presidente come lo ha fatto ivano quest'anno?

    RispondiElimina
  7. Premesso che poi mi devi spiegare sta storia del fratello scemo di Antonello Venditti (a proposit t'accattat u piezz ricchiò?), noto che non perdi occasione per fare figure di merda, caro Gian! Anzichè lodare il palese e giusto tatticismo di preferire Bergessio (mio eterno panchinaro) ad Alex Del Piero a causa del turno casalingo di un ancora agguerrito Catania contro un già sazio Cagliari (scelta poi vanificata da Vucinic che giocava contro l'ultima in classifica) ti scagli contro di me puntando il dito contro la "culata" Bergessio... Ed allora mi costringi a metterti a figurelle davanti a tutti, ricordando che il giorno in cui acquistai l'attaccante argentino lo pagai 37 fantamilioni, e non me lo tirai da solo... Anzi me lo tirò uno scarsone che in questo momento vede il mio culo in classifica, chissà perchè! Forse interessava anche a lui! Culata è Pepe che subentra dalla panca e segna con un tiraccio deviato, ma è compensata dalla grande scelta tecnica di Genni di schierare Caracciolo nella partita da ultima spiaggia del Brescia a Genova anzichè schierare l'ormai inceppato Di Vaio a Milano!
    E quindi, visto che citi cantanti, indipendentemente dal tuo piazzamento finale, che sia argento o bronzo=stronzo, ti ricordo che sei al primo mezzo podio di stramacchio STRAMERITATO della tua carriera (l'altro lo hai scippato a me nel 2008) mentre io e Genni andiamo a medaglia ogni anno, ergo devo citare Vasco Rossi che sul suo fb scrive a Ligabue "Ne devi mangiare polenta"! Ti voglio tanto bene Gian!

    RispondiElimina
  8. Come vedi Gian non c'è bisogno di invocare i fantasmi (mario e gennaro) per vedere frecciate velenose, ci pensiamo molto bene anche tra di noi e con le sempre puntuali puntualizzazioni di pino da epiro a cui riconosco pubblicamente il grande merito di non mollare mai (a differenza di un paio di amici nostri che hanno mollato alla seconda giornata...).
    Tutti i post di Gian andrebbero trascritti per poterli consegnare ai posteri!

    RispondiElimina
  9. Che così si pulirebbero il culo coi suoi scritti! Muahahahahahah!!! :D

    RispondiElimina
  10. Ti ricordo, Pino, che i conti dovrebbero essere validati dal Presidente in carica, ovvero tuo cognato...

    RispondiElimina
  11. Pino sono certo che tu saresti un grandissimo Presidente perché è palese che tieni al nostro amatissimo gioco, ma, visto tutto ciò che accadde la serata delle caccavelle, mi viene in mente un detto:" chi è causa del suo mal pianga se stesso"!

    RispondiElimina
  12. Vi ringrazio per i complimenti..dunque vi confermo che mi candito ufficialmente come presidente!! Trasformate le vostre congratulazioni in voti!!!
    Antonè e dici semp e stesse cose!!! Poi io dovrei rispondere e scrivere semp e stesse cose!!!
    Ma nun te sfasteriat ancora??? E gira e rigira....
    La settimana scorsa è successo ad Ivano quello che è capitato a te adesso: ma qual'è il problema???
    E' dalla prima giornata che i conti li fai tu e Valter: se ti sei "sfasteriato" di farli...dammi il tuo voto...e basta!!!

    RispondiElimina
  13. E come direbbe il buon (?!?) Don Ciro: vai pinuuuucccio! Whit Pino we can!
    Ps. i canditi stanno bene sulle torte e nel panettone classico....

    RispondiElimina
  14. Forse mi sono espresso male Pinù, io faccio i conti con tutto l'entusiamo di questo mondo...volevo solo dire che a differenza degli altri anni, posso anche permettermi di sbagliare dato che non sono io colui che dovrebbe vidimarli...e sono molto rammaricato sia di sbagliare (perchè a prescindere, non vorrei accadesse), sia del fatto che a correggerci siate stati tu e Gian e non colui che dovrebbe farlo davvero per il ruolo che ricopre. Io ti voto veramente, sono certo farai meglio dei tuoi predecessori...impara il regolamento, però! :-)
    A Gianluca, che magari esagera ma esprime concetti in fondo verosimili, invece lascio una bellissima frase del Principe Totò, un pò sgrammaticata ma davvero significativa a mio modesto parere: quello che vuoi per me...il doppio lo auguro a te! :-)

    RispondiElimina
  15. Anto ti ringrazio. Salvo questo tuo post nella mia mente nell'attesa delle votazioni ufficiali per la presidenza alla Legapazzoni del prossimo campionato!! Spero di essere all'altezza del ruolo ed imparerò il regolamento!!!:-)

    RispondiElimina
  16. però dovrai ammettere pubblicamente che la scelta di candidare ivano come presidente si è rivelata un flop! ahahahahahaahahah

    RispondiElimina
  17. E' il primo anno che vedo la Lega così interessata al cambio presidenziale così tanto in anticipo... Dopo 7 anni in cui era l'ultimo dei problemi... Nel finale di stagione ci sono più commenti su questo che sul torneo, eppure cose da assegnare ce ne sono ancora!... Il palese naufragio del golpe Isoldi-Festa!

    RispondiElimina
  18. Mario Golpe...

    RispondiElimina
  19. Germano tu sei in lotta per qualcosa da assegnare...
    A me è già stato assegnato!!!.....

    RispondiElimina
  20. Siamo in 5 in lotta, io, Genni e Gian per il colore della medaglia e Anto e Valter per la Fantacoppa 3... 5 su 9 è oltre il 60% della lega :)

    RispondiElimina