lunedì 14 marzo 2011

Risultati e classifica dopo la 29° giornata

Pro S. Eustachio punti 75,5
Fantagenni 1995 FC punti 74,0
Rino FC 2003 punti 72,0
QueMeLaChupen punti 71,0
Longobarda Team punti 67,0
Tal Shiar punti 66,0
FantaBomber punti 65,0
G Arcane punti 64,0
Borgorosso FC 1995 punti 63,5

CLASSIFICA
Fantagenni 1995 FC punti 165
QueMeLaChupen punti 144
G Arcane punti 143
FantaBomber punti 121
Borgorosso FC 1995 punti 115
Pro S. Eustachio punti 112
Tal Shiar punti 94
Longobarda Team, Rino FC 2003 punti 92

8 commenti:

  1. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    RispondiElimina
  2. Non posso non ricordare con tenerezza una sera in macchina io, Genni e Pino di ritorno da non so dove. Pino: "La mia esperienza mi insegna che chiunqua abbia tentato di investire il 70/80% del budget iniziale in attaccanti stratosferici tralasciando gli altri ruoli ha sempre fatto un buco nell'acqua". Mo due sono le cose: o Pino non ha mai capito una mazzarella o Genni (come è più probabile che sia) ha fatto una macumba o qualcosa di simile alla premiata ditta Totò e Alexis perchè sfido chiunque a dire che senza l'uno o senza l'altro Genni adesso stava li con tutti quei punti di distacco.
    Comunque dati i miei risultati, sono l'ultimo che può giudicare il modo in cui si dovrebbe correttamente costruire una squadra. Quindi annuncio ufficialmente che da qui alla fine del campionato (o anche prima, se mi dovessero girare fortemente le palle) eviterò di parlare di un campionato (quello di vertice) che ormai non mi riguarda più a partire dalla seconda giornata. Non so se è un discorso che compete a Gian e Germano (dal post di quest'ultimo mi sembra di aver capito che ci sono nell'aria segnali di resa), faccino loro insomma. La classifica si fa preoccupante con Rino e Ivano che ormai mi hanno raggiunto. Spero solo che la mia armata brancaleone, a cui non mi sento di imputare grandi colpe perchè chi ha giocato ha reso per quel che vale (niente, visto che sono una squadra di mezze pugnette) e chi doveva segnare non ha segnato perchè è difficilissimo segnare da una stanza di ospedale, non mi abbandoni proprio adesso. Con la promessa (per il 7° anno consecutivo) di rifondare la rosa l'anno prossimo e cambiare la mia mentalità. P.s. mi viene da ridere al solo pensiero che se io avessi avuto la rosa che ha Genni ero ultimo e su questo ci metto la mano sul fuoco. Genni = re Mida, pazzone = il mago stercoraro.

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa commento il post del pazzone: il mio messaggio è che se avessimo avuto noi comuni mortali i decantati giocatori friulani ora si parlerebbe dell'Udinese come una candidata alla B. Ricordo che un anno acquistai Totò era il 2008 ebbene il nostro fece un campionato anonimo culminato col rigore sbagliato agli europei che ci costò l'eliminazione. E' pur vero però che se ci riguardiamo i vari curriculum, Gennaro verrebbe proclamato docente fantacalcistico all'università di Coverciano...per dire che la verità non la sapremo mai!!
    Ritornando allo stato attuale, mentre Genni scompare all'orizzonte e lo ritroveremo solo dopo lo striscione d'arrivo..ritengo inconcepibile lo stato d'animo di Germano che piange la doppietta di Matri (ma chi te l'ho a messo in panchina? il dottore?..) seppur abbia aumentato il vantaggio sugli immediati inseguitori con una giornata in meno, non penso che già gli sia sopraggiunta un'ansia da podio ed abbia l'incubo di perderlo all'ultima giornata..
    Gianluca si difende alla grande anche se non scrive più sul blog colate di str...come quando dominava forse è impegnato in una caccia alle streghe in alta Carnia perciò non risponde neanche al cellulare...
    Il resto è noia aspettando gli scontri diretti in coppa, anzi no...ci sarà un bel contendere come non mai per evitare di alzare la cucchiarella prima di rigirala lì dove fa più male!!
    Mi auguro di non aver sparato tutte le cartucce del girone di ritorno, quelle che contano ancora devono arrivare..
    P.S. Attenzione a Gianluca ten ancora o' JOLLY!!!

    RispondiElimina
  4. ...ma cosa ha sbagliato Giaccherini?
    P.S.: Giallù, juoct o giolli!

    RispondiElimina
  5. Pinù sono semplicemente d'accordo con te. Ieri ho avuto un confronto verbale con Genni (che notoriamente non scrive sul blog perchè si no s'appiccic...) e mi ha ribadito il suo rispettabile e condivisibile pensiero. In effetti tutti sappiamo che i bomber segnano sempre (come giustamente mi sottolinea Genni) ma la vera "abilità" sta nel lasciare agli altri i "bomber" nell'annata in cui cacano. In questo Mr. Isoldi è maestro di un arte che purtroppo non si può apprendere.
    Per Anto: raramente si vedono errori così, evviva Giaccherini!

    RispondiElimina
  6. ringraziamo padre genni allora...isò, ma facc u piacer!

    RispondiElimina
  7. Que Me La Chupaven Una Volta15 marzo 2011 alle ore 14:26

    Ciao uagliù,
    eccomi qua a commentare; che dire, c'è poco da dire, bando alle lacrime, è chiaro che Gennaro ha messo la parola fine per quanto riguarda il primo posto e che Anto ha messo la parola fine al discorso podio.
    Penso che, a meno di catastrofi naturali tipo Giappone, io e Germano ci giocheremo i restanti gradini del podio.
    In tre si giocano la cucchiara e gli altri tre si grattano le palle...
    Tutti poi in attesa delle fasi finali dell'ultima fantacoppa che naturalmente vincerà Gennaro...

    Purtroppo è così, nella fase cruciale della stagione, Gennaro ha inanellato con soli 2 giocatori una sessantina di gol a raffica, non subisce mai gol col mega Handanovic, lascia sistematicamente gol (anche se ininfluenti) in panca : difesa solida, centrocampo cazzuto e goleador e attacco fresco e giovane...vogliamo aggiungere altro?

    Purtroppo, con tremendo dispiacere e con rinnovato stupore, dobbiamo ammettere che, conti alla mano, è il più forte, nun c sta nient a fa...

    P.S. Pinù perdonami ma mi ha beccato una volta dormente e una volta lavorante...

    RispondiElimina
  8. Avete ragione tutti quanti, ma è inutile sottolineare le virtù di Genni quando in rosa hai Leo Messi e David Villa, giocatori di punta del Barcellona... Ah no, mi correggono in regia, trattasi di Di Natale e Sanchez, il primo quando era giovane e lo compravamo noi segnava 3 gol all'anno con rigori sbagliati annessi, mentre Sanchez che negli anni passati era attaccante e giocava a centrocampo ha segnato in tutto 8 gol... Ah già, non giocano nel Barcellona, ma nell'Udinese, ergo consiglierei alla Lega (quella vera) di fare un bel controllo antidoping ai suddetti.. Ma mi metto nei panni di Genni, a cui faccio immensi complimenti, e mi rendo conto che anche per lui c'è una piccola grande preoccupazione: alzi la mano chi di voi non si è accorto che Armero non segna più! E che cazzo, e me lo abbandoni così caro Fuoriclasse Armero il tuo fantaallenatore?
    Ps: Per pino, come ben ricorderai al compleanno del Pazzone, vi diedi la mano dicendo che avrei schierato Del Piero in quanto rigorista e tiratore di punizioni magistrali al posto del tre volte 5 Matri, poi ti ricordo ancora che era affiancato da Pato che giocava contro la squadra ultima in classifica e da Vucinic da sempre uomo derby... Se questi 3 li avesse schierati Genni, credo che non saremmo riusciti a contare i gol fatti!

    RispondiElimina