lunedì 7 marzo 2011

Risultati e classifica dopo la 28" giornata

Pro S. Eustachio punti 79,0
Longobarda Team punti 75,5
Fantagenni 1995 FC punti 72,0
Rino FC 2003 punti 70,5
G Arcane punti 66,5
Borgorosso FC 1995 punti 65,0
QueMeLaChupen punti 64,0
FantaBomber punti 61,5
Tal Shiar punti 61,0

CLASSIFICA
Fantagenni 1995 FC punti 158
G Arcane punti 142
QueMeLaChupen punti 139
FantaBomber punti 119
Borgorosso FC 1995 punti 115
Pro S. Eustachio punti 104
Tal Shiar punti 91
Longobarda Team punti 88
Rino FC 2003 punti 86

10 commenti:

  1. Giallù, juoct o' giolli!

    RispondiElimina
  2. Nuvoloni neri si addensano sull'orizzonte di molte squadre. La mia in primis che continua ad essere falcidiata dagli infortuni. E' vero che chi più chi meno ne soffre però mi permetto di dire che gli infortuni in attacco ha una valenza diversa degli infortuni patiti negli altri ruoli. Se a questo aggiungiamo che poi hanno pure la recidiva, allora siamo a posto!
    Lassù qualcosa è successo. Gian ha perso il bandolo della matassa e Germano, tra mille difficoltà, sta cercando di tenere botta contro un Genni che però, quest'anno, è in stato di grazia. In tempi non sospetti ho parlato con Anto di probabile cappotto (Campionato e tre coppe) e purtroppo (per gli aspiranti al podio) le cose si stanno puntualmente verificando.
    Se dovesse veramente accadere... Harlem Globetrotters vi ricorda qualcosa?

    RispondiElimina
  3. Hai detto bene Pazzò, fra mille difficoltà! E comunque più in generale veramente tutti stiamo avendo rotture di cazzo a go go quest'anno, le elenco :
    Germano si è rotto il cazzo per la questione Pato principalmente, prima rotto, poi Ibra la merda che non lo preferisce ma è talmente classe cristallina il brasiliano che anche il nasone deve arrendersi (e anche un pò vergognarsi guardando i numeri, ha fatto praticamente i suoi stessi gol giocando il quadruplo delle partite), quindi dopo due superbe prestazioni pregusto che impallinerà a dovere anche la mia Juvedimerda, ma c ven a frev! Non parlo di infortuni perchè arrivo a casi di recidività tripli o quadrupli!
    Valter si è rotto il cazzo perchè veramente ma veramente non se ne può più: Quagliarella defunto appen è accumminciat u 2011, Amauri dopo 30 infortuni sembrava essersi ripreso nella nuova squadra, inizia a segnare e che fa? S scass nata vot! Vogliamo poi parlare del GIOVANISSIMO Hernandez che si scassa tipo a ottobre per tornare nel momento storico peggiore di tutta l'esistenza del Palermo Calcio? Potrei continuare per ore...
    Anto si è rotto il cazzo perchè Nasone non segna più, Floccari meno che mai, Pellissier non ne parliamo proprio e Totti.. Totti avete sentito bene, che ha fatto 4 miseri gol! Si dirà, beh, ormai il Pupone è vecchiotto...Io rispondo, ehm... Di Natale e Di Vaio sono 18enni? E con tutto il rispetto per i due bomber li vogliamo paragonare a Francesco Totti? Quindi ricapitolando Ibramerdovic, Floccari, Pellissier e Totti per non segnare (quasi) mai!
    Gian si è rotto il cazzo perchè deve sgomitare con attaccanti fantastici che lottano per trovare un posto da titolari contro attaccanti miei e questi dualismi non fanno che giovare a Genni! Assurdo che Borriello non sia inamovibile e che Cassano abbia lasciato la Samp per diventare titolare part-time nel Milan!
    Mario si è rotto il cazzo perchè con una squadra sulla carta migliore di Genni (alzi la mano chi credeva che l'Udinese lottasse per lo scudetto quest'anno), ha la sfiga direttamente proporzionale alla fortuna del suddetto... Ad esempio Toni nel Genoa doveva fare 25 gol, ora fa l'attaccante per un tempo nelle Juvedimerda, mentre con una sola presenza ha già fatto meglio di lui chi? Paloschi! Di proprietà della? Andiamo avanti
    Ivo si è rotto il cazzo perchè con tutti gli sforzi fatti ogni settimana rischia di perdere la terza cucchiarella a causa di quello scellerato di Eto'o che continua a fare doppiette, cos i pazz!
    Pino si è rotto il cazzo perchè vede consumarsi sotto i suoi occhi l'ennesimo campionato anonimo.
    Quirino si è rotto il cazzo perchè ha Milito.. .Ce lo ha giusto? No perchè lo ha pagato oltre 100 fmln ma nessuno sembra essersi accorto della sua presenza nel campionato di serie A quest'anno...
    Genni si è rotto il cazzo perchè... perchè... ehm... mah... forse perchè che palle, mai un infortunato, ultraquarantenni che segnano ogni giornata, Sanchez 8 gol in 2 anni, 4 in una sola partita... E ragazzi, uno pure si rompe il cazzo quando va tutto così troppo bene SEMPRE! E che cazz!

    RispondiElimina
  4. Que Me La Chupaven8 marzo 2011 alle ore 15:13

    Purtroppo si sta materializzando il peggiore dei miei incubi...Gennaro che vince tutto tratte la cucchiarella...
    Suppongo che possa perdere, allo stato, solamente la terza fantacoppa.
    Non me ne voglia Germano, ma al momento non possiamo competere visti anche i quasi 20 punti che ci ha dato in 2/3 giornate.
    Purtroppo non ne sbaglia una, rigori, punizioni, se perde un gol ne fa 16, se subisce un gol para un rigore, se viene squalificato Armero segna Galasso, se perde il gol di Nagatomo segna Sadotti e così via...
    Niente infortuni, niente part-time, niente turnover, niente dubbi, niente perplessità...squadra compatta, gol a raffica presi, gol persi, mai un gol subito...allo stato non v'è nulla da eccepire...purtroppo vince e vince bene...
    Io ho esultato per la doppietta persa di Pippo di Giaccherini e per essergli finito sopra portando da 19 a 20 punti il vanatggio, e questo è chiero segnale di resa...
    Cerco di tenermi stretto il terzo posto e spero di lottare con Germano per il secondo...
    Non ci resta che piangere...

    Mamma mia Gennà fai vermanete paura...

    RispondiElimina
  5. Mi rivolgo ad Antonello e a Gian vista la loro militanza di lungo corso nei meandri melmosi (e merdosi) di questo gioco di m....eraviglia. E' chiaro che alla fine vince la squadra più forte (si c'è anche la fortuna ma la fortuna aiuta gli audaci e affossa gli stronzi come quelli della Tal Shiar). Ma è anche vero che noi 9 abbiamo accumulato una certa esperienza che ci porta, è vero, a ragionamenti ed acquisti agostanio diversi ma che ci guida comunque alla formazione di una rosa che si spera possa ben figurare se non proprio vincere. Il campo la sorte (in parte) fa il resto. Con queste premesse di dovrebbe delineare una classifica finale dove il primo ha tra i 3 e 5 punti pìù del secondo, il secondo 3/5 punti più del terzo e così via (questa nella peggiore delle ipotesi visto che ci sono stati campionati dove secondo e terzo avevano gli stessi punti alla fine) e invece? Alla fine del girone di ritorno di questo campionato i giochi erano già fatti per il podio (sinceramente non credo in un rientro di Anto e peggio di Mario o Pino) e per la lotta per evitare la cucchiarella. Qual'è la spiegazione a tutto questo? Veramente Genni ha poteri divinatori o semplicemente ha qualche manuale haitiano e sapientemente alle aste ci droga e ci fa credere di comprare i morti che in realtà sono vivi eccome? E se pure fosse solo una questione di esperienza, fatto salvo il sottoscritto, ci sono altri fantaallenatori pluripremiati che quest'anno stanno facendo la figura dei pivellini! Come si spiega tutto ciò?

    RispondiElimina
  6. la disamina di gian è corretta purtroppo...ad agosto, quella di genni poteva sembrare anche di gran lunga la rosa più scarsa fra le 9 pretendenti al titolo, ma fatto sta che oggi sta dominando dunque vincerà meritatamente. io personalmente sono arrivato al punto che non mi lamento nemmeno più delle doppiette perse...questo no bene! :-)

    RispondiElimina
  7. Tutto quello che volete voi, ma io resto dell'idea che ogni squadra debba avere un calo fisiologico. Del trio di testa io sono indiscutibilmente quello che ha pagato di più finora e sono certo che presto la zizzinella finirà pure a Genni, per cui, con 10 giornate alla fine permettetemi di sperare ancora, mollerò solo quando la matematicà me lo dirà!

    RispondiElimina
  8. Volevo scrivere qualcosa, ma un'ondata di piena causata dalle vostre lacrime ha avuto su di me lo stesso effetto del disastro di Sarno: insomma mi ha spazzato via...
    Ma nel contempo vi faccio tanti auguri visto che oggi è CARNEVALE e come diceva un grande Ex....
    ALLEGRIA!!!!

    RispondiElimina
  9. Pinù a proposito, salutam a Fonz a Patan ca chist ann u tien tu! U vuò a Dida? :)

    RispondiElimina
  10. Ecco è bastato un mio commento per tirar su un briciolo di entusiasmo... Evviva!!
    Comunque Germà vedi che Fonz' a Patan gioca nella squadra di Valter e si fa chiamare EDOARDO....
    Ma non è che i miei portieri siano tanto meglio, anzi... La verità è che il mio titolare Frey, terzo portiere più pagato all'asta iniziale (mi pare 20 soldi!!) si sia rotto un crociato ma non ho mai fatto piagnistei sui miei infortuni..

    RispondiElimina