G Arcane punti 82,5 (+1)
Fantagenni 1995 FC 75,0
Longobarda Team punti 73,5
QueMeLaChupen punti 71,5
FantaBomber punti 71,0
Tal Shiar punti 70,0
Rino FC 2003 punti 68,0
Borgorosso FC 1995, Pro S. Eustachio punti 63,5
CLASSIFICA
G Arcane punti 130
Fantagenni 1995 FC, QueMeLaChupen punti 129
FantaBomber punti 108
Borgorosso FC 1995 punti 90
Pro S. Eustachio punti 85
Tal Shiar punti 81
Longobarda Team punti 80
Rino FC 2003 punti 63
Carvalho Amauri e Abel Hernandez: grazie per aver ridato dignità a quella che fino a 3 settimana fa sembrava un'armata brancaleone.
RispondiEliminaE con Maxi Lopez hai potuto finalmente schierare, forse per la prima volta da agosto, quello che era il tridente sognato in estate! Forza Pazzone, c'è la squadra e il margine di tempo giusto per toglierti qualche bella soddisfazione!
RispondiEliminaComplimentissimi a Genni, veramente non ci lascerà nulla quest'anno, anche se non posso non rammaricarmi del fatto, già sottolineato la settimana scorsa, che ho toppato due giornate in tutto e quindi due semifinali, ieri visti i risultati avrei vinto a mani basse! Ma va bene così, squadra in salute e spero di aver recuperato Pato, la panchina di ieri gli avrà fatto bene...
E comunque, allacciandomi ai nomi menzionati dal Pazzone, dico la mia sul mercato di gennaio e sui reali grandi acquisti fatti:
Tal Shiar : Amauri ed Hernandez
Rino Fc : Snejider
Longobarda Team : Floro Flores
QueMeLaScarsen : Acquafresca
Per la serie, comprare giocatori e poterne usufruire mesi dopo!
Mario non sono tanto convinto che con Matri e Pazzini, centravanti di Juve e Inter, siamo andati così male io e Pino, calcolando che la Juve gioca solo in campionato e che il Pazzo non può giocare la Champions!
Sorridi alla vita, la vita ti sorriderà di rimando!!!
RispondiEliminaInsomma il tutto va preso con filosofia....
Congratulazioni a Gennaro per la vittoria in Fantacoppa, sfida contro il sottoscritto decisa già al sabato durante il primo tempo di Udinese-Samp. La mia pagella non è stata poi tanto malvagia ma, a dispetto di quanto pensi Gian, le partite nelle quali erano coinvolti i giocatori della FantaGenni e quelli della FantaBomber hanno inciso a mio parere in modo decisivo sull'esito finale: da un lato Brescia-Bari, Udinese-quello che resta della Samp e Bologna-Catania, dall'altro Genoa-Milan, Inter-Roma e Chievo-Lazio peraltro con Totti e Floccari out. Siccome ricordo che in occasione della prima finale di FantaCoppa persa da Gian, accadde una cosa simile, tutto questo per dire che Genni è anche tempista oltre che stratega! :-)
RispondiEliminaPer Ipse dixit: credo di essere la peggiore persona al mondo a saper prendere le cose con filosofia, quello che riesco a fare però e sorriderne, magari a distanza di parecchio tempo...ti assicuro che poi quelle stesse cose sono accadute di nuovo e mi hanno davvero sorriso! In tanti non mi crederanno ma mi sono sorpreso anche io sabato quando Valter dopo i gol di Sanchez e Di Natale mi ha mandato un sms del tipo "addio fantacoppa" ed io gli ho risposto: però Di Natale è stato ammonito e Berardi non ha ancora preso gol! :-)
RispondiEliminaGrazie per la citazione e per il messaggio di ieri, davvero inaspettato.