lunedì 20 dicembre 2010

Risultati e classifica dopo la 17° giornata

QueMeLaChupen punti 86,5
Tal Shiar punti 74,5
Fantagenni 1995 FC punti 68,5
Pro S. Eustachio, Rino FC 2003 punti 66,0
G Arcane punti 63,5
Borgorosso FC 1995 punti 61,0
FantaBomber, Longobarda Team punti 59,5

CLASSIFICA
QueMeLaChupen punti 93
Fantagenni 1995 FC punti 91
G Arcane punti 89
Pro S. Eustachio, FantaBomber punti 73
Tal Shiar punti 60
Borgorosso FC 1995 punti 59
Rino FC 2003 punti 51
Longobarda Team punti 50

8 commenti:

  1. Mamma mia! Sono sfinito! Meno male che almeno è finito questo anno solare che non mi ha riservato tante soddisfazione a livello calcistico e fantacalcistico. Ora ci attende una lunga pausa ed un meritato riposo. Auguri a tutti!
    Complimenti invece a Germano che pur tra mille difficoltà è ancora li, a Genni che pur tra mille vecchietti è ancora li, a Gian che pur tra mille ricoveri in cliniche per l'igiene mentale è ancora (e sempre di più lì). Ma i più grossi complimenti vanno a Rino e Ivano. Rino che con una sopraffina tecnica del pianto (ed una squadra che non meritava l'ultima posizione che solo ora sembra cominciare ad esprimersi) è riuscito finalmente a cavarsi d'impaccio e abbandonare l'ultima posizione, e Ivano che è deciso a battere un nuovo record.

    RispondiElimina
  2. il secondo rigore consecutivo sbagliato (mario, sempre così attento alle vicende di casa mia, dove sei adesso?) e alcune scelte sbagliate di formazione mi penalizzano notevolmente in questa ultima giornata di fanta-campionato del 2010. il trend della fantabomber sembra essere inesorabilmente negativo: è già giunto il momento di abdicare?

    RispondiElimina
  3. Chi è Gianluca Moscariello???21 dicembre 2010 alle ore 01:07

    Finisce il 2010 calcistico ed è giustamente tempo di bilanci, qualche ombra ma tantissime luci in quest'annata che mi ha regalato un bel bronzo a maggio e mi vede lottare per il titolo a metà torneo con 89 punti, anche se è troppo presto per parlare di queste cose. La sosta capita a puntino, con la bellezza di 5 attaccanti infortunati, per recuperare pezzi pregiati ed energia, con una nuova Inter che mi auguro darà finalmente i voti sperati (in sede di asta mi affidai ai giocatori della squadra campione del mondo per la media voto, avere 3/4 interisti neglli anni passati fra difesa e centrocampo garantiva 6,5 e 7 come se piovesse), sono comunque contentissimo per il rendimento dei reduci e, alla faccia dello scarsone che mi precede in testa da oggi, dichiaro che il giocatore in più del mio team per il 2011 sarà Pinilla, ormai anche le pietre si sono accorte che il Palermo non può più giocare senza centravanti e solo con 2 mezze punte ed un attaccante di movimento (cosa sottolineata da più testate giornalistiche), lo sa anche Rossi a questo punto visto le figure di merda a cui sta sottoponendo il Palermo e Pastore.
    Riguardo agli altri, fermo restando che Rino non era da cucchiarella, sono certo della risalita di Valter e Mario, hanno enormi potenzialità!
    Antonè, cortesememte, alla prossima asta comprati un rigorista serio!
    Un saluto al mio storico direttore Isoldi, è sempre un piacere giocarsela ogni anno contro di te! :)

    RispondiElimina
  4. .....maròòòòòòò nn so più ultimo(per il momento) foss a vota bon ka riesco a risalire un pò la china?Mi dispiace di aver superato ivano"nn è vero...ahahah!!" Speriamo ke con l'anno nuovo e qualke gol dei nuovi arrivati, vedi l'acquisto di mascara e nenè,possa finalmente disputare un campionato dignitoso e magari dare fastidio a qualcuno....tecnica del pianto numero 235 della scuola okuto tenkate shinghen!!!

    RispondiElimina
  5. Fine anno tempo di bilanci...spero di confermarmi in qualche coppa e di non fare nuovamente quarto (meglio quinto!!). Tutto è bello perchè opinabile, dunque non sto a giudicare ciò che ha scritto chi mi ha preceduto, anche se condivido poco.. Mi aspetto soprattutto qualcosa dal mercato di gennaio per rendere la mia squadra un pò più competitiva, credo che è all'altezza di contendere un piazzamento importante sperando di non avere infortuni catastrofici e di fare anch'io qualche gol di carambola. In generale è una classifica strana, nel senso che in 3 si contendono il primato, sempre in 3 lottano per evitare la cucchiarella. E' troppo presto per esprimere pronostici, il mercato di gennaio potrebbe alterare qualche equilibrio. Mi fermo quì anche se devo complimentarmi con Quirino per aver appreso ottimamente la tecnica del piano, ma i complimenti vanno anche all'eccellente Maestro che è stato perfetto nell'insegnamento. Grande GERMA'!!!!

    RispondiElimina
  6. Germano indovina chi?21 dicembre 2010 alle ore 15:29

    Maestro di pianto? Sicuro Pinù? Ma non ero Frate Indovino secondo te?...Hai memoria corta ed ora ti dimostro perchè, copiando e incollamdo una cosa che hai scritto " fare anch'io qualche gol di carambola"...Memoria corta, come non ricordi che sono Frate hai anche rimosso la 15a...

    RispondiElimina
  7. Come è bello vedervi piangere dall'alto verso il basso...

    Fare una doppietta con Piatti 12 kg di culo...
    Fare una tripletta con Stankovic 18 kg di culo...
    Avere in reaglo Ibrahimovic 27 kg di culo...
    Avere 3 attaccanti che segnano a 72 anni 22 kg di culo...
    Segnare un gol di merda con Sanchez e fare 6 punti 9 kg di culo...

    Chiudere l'anno con un +1 e in testa alla classifica meritatissimamente non ha prezzo...
    Ci sono cose che non si possono comprare...per tutto il resto c'è IL CULO ROTTO !!!!!!

    Auguri a tutti dal PROFETA

    RispondiElimina
  8. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAH!!! Gianluca ti AMOOOOO!!!

    RispondiElimina