Rino FC 2003 punti 80,0 (+1)
Longobarda Team, Borgorosso FC 1995 punti 73,0
G Arcane punti 72,5
FantaBomber punti 71,0
Pro S. Eustachio punti 68,0
QueMeLaChupen punti 67,5
Fantagenni 1995 FC punti 63,5
Tal Shiar punti 59,5
CLASSIFICA
G Arcane punti 86
Fantagenni 1995 FC punti 85
QueMeLaChupen punti 84
FantaBomber punti 72
Pro S. Eustachio punti 68
Borgorosso FC 1995 punti 57
Tal Shiar punti 53
Longobarda Team punti 49
Rino FC 2003 punti 46
E BASTAAAAA! Una giornataccia nerissima, di quelle che si ricordano a lungo. Speriamo solo che si avveri il dato statistico che dopo aver toccato il fondo si può solo risalire. In realtà, con ancora due compagini sotto di me in classifica, si può ancora peggiorare... Ma se gesucristo ci tiene a stare ben saldo sulla croce, farebbe bene a mandarmi un po di fortuna se no sono già pronto con la tenaglia....
RispondiEliminami affondano la papera di storari ed il rigore sbagliato dal pupone, di fatto gioco in 10 (4+2 dei due succitai compresi i malus), e mi impediscono di aspirare ad un'agognata vittoria di giornata.
RispondiEliminaora ho 3 domande, una per mario e due per tutti voi:
1) @ mario che è stato tanto attento a segnalare il clamoroso abbaglio della gazzetta ai tempi del gol assegnato a floccari, ma secondo te, quello non è autogol di muslera invece che gol di krasic?
2) @ tutti, ma secondo voi, l'autogol di zaccardo e il rigore sbagliato da di vaio compensano il gol di armero?
3) @ tutti, ma secondo voi, quanti rigori dovrà sbagliare germano fino a fine campionato per compensare la doppietta di piatti?
Maledetta febbre del"sabato prima della trasferta a Gubbio!!" Non ho potuto partecipare alla'asta, non son andato a Gubbio (menomale solo per il risultato..) e ho dato le formazioni al buio non intravedendo con 39 di febbre che giocasse Kevin PRince ecc. ecc.... Comunque analisi veloce: Germano a suon di Piatti (chi?) ritorna intesta scavalcando Gennaro a cui non basta Armero ( ma con chi giocano?) Gianluca grazie a Chiellini ( lo conosco..lo conosco..) rimane in scia. In coda Quirino alza il tiro e mette nel mirino non più solamente Ivano ma pure Valter a cui si è smarrito l'attacco...
RispondiEliminaAh i quiz della settimana:
1 risponde Mario...
2 i dettagli fanno la differenza: io Armero l'ho ignorato pensando che fosse un Primavera, però l'ha pagato caro ed amaro ma meglio prendere tutte le sfighe in una giornata sola..
3 io penso che Germano sta col dente avvelenato per la questione Nenè, ma dovrebbe arrabbiarsi ancor di più per aver perso scioccamente il gol di Pinilla.
Antonello senza scomodare Nenè, che voglio ricordare a tutti, in 15 partite aveva fatto 1 gol preso tra l'altro con un jolly, non credi che bastino i gol persi di Pinilla e Lucarelli (schierato nelle ultime 2 giornate) ed il rigore parato di Abbiati?
RispondiEliminaNon mi pento di aver preferito Vucinic, le somme si tireranno a fine campionato, per ora la classifica sembrerebbe darmi ragione!
E sono arrivato a 8 gol persi.. Infine giusto xkè mi hai sfruculiato, mi spiace per te, visto il discorso fatto sabato all'asta, che questo Ibra maledetto ti stia facendo perdere tante cose positive, come il 6 politico di Bogdani... Mannagg!!! :P
Io penso che veramente compare Germano sta superando ogni limite di decenza...
RispondiEliminaIo davvero credo che la schifezza che ci stai costringendo, nostro malgrado, a vedere in questo campionato non si sia mai vista al mondo...
Fossi in te...mi scuserei con la piazza e la chiuderei...
Sei di una scarsezza immonda...hai mezzo giocatore vero e te lo vendi per Vucinic...avevi un altro mezzo giocatore vero e te lo sei venduto per apparare i soldi per Pinilla che poi metti in panchina (in casa col Tritium) per preferirgli Marilungo in trasferta...
Tu vermanete te ne devi andare da Salerno...e portare con te quei 4 scandali che tieni in rosa...fai un bel pullmino alla Fulvietto De Maio...lo fai guidare a Spolli...a fianco ti ci metti tu....poi c miett a rint a Pinnila, a Marilungo, a Cordoba a Gomez, a Ricchiuti, a ricchione a Piatti, a Vernel e a Mastro Lindo e v jat a menà rind a nu burron...
Ma pe piacere...smettiamola...se non finisci almento quinto sto fantacalcio è vermanete una vergogna...
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
Risposta alle domande di Pippo:
1) praticamente danno sempre gol a chi anche solo minimamente tocca il pallone per ultimo...solo a Jimenez nun c rettr u gol...
2) alla luce di quanto ci propina Germano ogni domenica...direi che Gennaro è sfigatto...
3) e quali rigori vuole sbagliare...chi li deve tirare nella sua squadra i rigori....Spolli? Gomez? Cordoba? Antonioli? Piatti?
VAVATTENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN !!!
marò germà te lo giuro nn volevo lo sai!!! Ma almeno per questo turno posso sorridere un pochino e nn mi riferisco solo al fantacalcio.... visto ke ho azzeccato anke due bollette.E' proprio una domenica strana...sicuramente nn capiterà più anke se spero di poter fare almeno. qualke golletto ogni tanto
RispondiEliminamarò gianlù, ma si tropp fort!
RispondiEliminagermano, veramente, abbi il buon senso di non rispondere almeno...ti rendi conto che piatti nelle ultime 5 giornate era stato relegato (giustamente) in panchina in una squadra derelitta come il lecce perchè a detta di tutti gioca a due metri orari e non si capisce quanto sia vergognosamente scarso, tanto da fare la riserva a bertolacci!
ti ricordo che piatti era mio e me l'ero tolto per disperazione! posso capire quando dici che stankovic (media di un gol a campionato) è un buon giocatore ma per piatti davvero non hai giustificazioni!
in merito al discorso ibra...in sede d'asta si possono commettere degli errori, non credo sia paragonabile l'acquisto di un giocatore nel primo fantamercato di riparazione ad un regalo di un avversario (fino a prova contraria l'ho pagato la bellezza di quasi 100 soldi) o alle tue botte di culo che gian stesso ha elencato. il mio errore sarà stato di aver puntato su totti, floccari e pellissier (valter ha puntato sugli accreditati amauri, hernandez e maxi lopez, gennaro ad esempio sugli ottuagenari di natale, di vaio e crespo...), quello di quirino è stato di essersi fatto male i conti.
detto ciò, se non avessi avuto ibra, forse non sarei quarto in classifica ma non possiamo immaginare quali scenari si sarebbero concretizzati perchè:
con quei soldi avrei comprato ad esempio ilicic (6 gol), avrei forse comprato il tuo pinilla (5 gol) quindi impedito lo scambio con caracciolo tra te e gennaro, o magari avrei preso probabilmente tutti i gol di pellissier e bogdani (in totale 9, quanto ibra), praticamente mai schierati tanto è vero che per sfruttare la doppietta del clivense a napoli fui costretto a giocarmi il jolly.
per carità, senza ibra per me sarebbe stata tutta un'altra storia ma lo sarebbe stata per tanti altri di voi come appena dimostrato! e non ne voglio parlare più...
Antonè per botte di culo ti riferisci al fatto di non aver preso mezzo gol dalla panchina finora? Al fatto che ho il più forte della squadra rotto da gennaio 2010? Al fatto che Maicon, il miglior laterale al mondo, è fuori da ottobre dopo avermi regalato svariati 4,5? Tu, profondo conoscitore del fc, ti stai rendendo conto che sono primo nonostante 1000 problemi di organico? Evidentemente non ho solo Ibra, o come quel gran conoscitore di Gian solo Mutu l'anno scorso! E poi quanto lo volevi pagare lo svedesone, meno di 100, visto che lo sottolinei? Ibra si paga tanto perchè ti assicura 38 presenze ed oltre 20 gol! Se è per Piatti, che sai bene è il mio ottavo centrocampista, visto che posso fregiarmi di avere in rosa Cambiasso, Aquilani e Pastore, evidentemente dovevi scaricarti Morrone il vostro grande arredatore! :)
RispondiEliminaGian non ci perdo proprio tempo, uno che ritiene Nenè meglio di Vucinic è ovvio che non superi mai il settimo posto, poi è anche di memoria corta visto che taccia gli altri di culo e poi solo una settimana fa faceva punti pesanti con Biava a Guberti!!! Ma fa na cos, veramente vavattenn tu e chillu scandal i squadra, salvando Cavani, e lascia lottare noi per le cose che contano! Mario dovrebbe avere almeno 20 punti su di te! :D SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D
1) Sicuramente il goal del 2-1 Juve è un Autogoal di Muslera ... diciamo anche che Krasic+Vargas(due mezzi goal) fanno un goal così come Pellissier-Floccari.
RispondiElimina2) Questione Armero ... vi giuro che Venerdi ho discusso molto con Gennaro perchè era anche un mio obiettivo ( considerate anche che ha rubato il posto al mio ex Pasquale.... poi ho deciso di andare su Perico.
3) Onestamente la doppietta di Piatti, le triplete a Centrocampo compensano Pato... anche io devo ammettere che i Goal di Robinho sono totalmente inattessi così come i Goal di Quagliarella, Krasic, Crespo, Ilicic, Ofere ......
In Campionato vedo un trio inarrivabile .... che vedrà privilegiare chi recuperarà meglio gli infortuni/comprerà meglio a Gennaio......
P.S.: che bello essersi liberato di Motta: giuro di non comprarlo + nei prossimi dieci anni!!!!!
Germà, lo sai che ti sfotto altrimenti il PD dice che tra noi del PDL ci facciamo solo carezze! Sicuramente, come capitato a me lo scorso anno quando ho dovuto fare a meno del fratello buono di questo Totti per metà campionato, il fatto che tu sia primo senza Pato denota che hai una rosa di qualità...e anche culo, che non guasta mai!
RispondiEliminaMario, molto vero quanto dici nel punto 3: ci sono tanti gol inattesi quest'anno! Ti aspetto il giorno della Befana a casa mia insieme agli altri fanta-allenatori per vedere le partite tutti insieme...però ti raccomando, porta le paste! :-)
Purtroppo io il 6 credo di non potermi muovere ma, visto che la colomba Mario, sta sempre fuori a sofrire per le sorti del Borgorosso e della Salernitana, PRETENDO che ci vediamo noi uomini duri almeno una volta durante le feste (fermo restando che ci sarà l'annuale convention "Tombolata dai pazzoni" con la novità THE per i nottambuli).
RispondiEliminaPoi volevo chiedere a Pino se mi dava una mano a ritrovare il mio attacco... se mai ne ho avuto uno.
Su Piatti e Nenè: il gioco è fatto anche di questo. Io quello scambio non lo avrei fatto (o quantomeno non a quelle cifre) ma sto con Germano quando dice che i conti si fanno alla fine. Sono convinto (e i romanisti mi sostengano) che la Roma senza Vucinic non andrà lontano (lo stesso Totti ha bisogno di completarsi con il montenegrino).
Armero: confermo che Mario lo voleva in quanto Genni mi aveva riferito di questa cosa in tempi non sospetti, rimane il fatto che Armero non è mai stato a numero (pure Konan e PapaWaigo agli esordi segnavano di tanto in tanto e sappiamo tutti mo che fanno vicino al parco del Mercatello) quindi Mario e Genni (simpaticamente) andate ad esercitare le vostre arti divinatorie ngul a nu ciucc. E già che ci siete portatevi Ivano Bastiano che con Zarate pure fece il pezzo a tutti senza sapere ne leggere ne scrivere.
Il tanto criticato Gian, al pari di Genni e Germano, ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo: dove non arriva la squadra arriva il mazzo (e che mazzo).
Saluti dal Pazzone (finalmente ora anche io ho un obiettivo: evitare la cucchiarella ella ella).
;) Ma infatti Anto, il fatto che ci becchiamo fra di noi quest'anno è forse la cosa più pariante del blog 2010/2011! :D
RispondiEliminaIl fatto che tutti beccano tutti rientra nella normalità delle cose: alla fin fine (come dice da sempre Ivano) ognuno tira l'acqua al suo mulino al di là delle amicizie particolari che però sono al di fuori della lega. E di questo ne sono sempre stato convinto al di là di quelle che forzatamente Colombina vedeva solo come delle carezze.
RispondiEliminaP.s. Colombina è una accezione positiva: sta per "Piddiessino votato al ragionamento piuttosto che allo scontro e che porta nel becco una fronda d'ulivo appena divelta dagli arbusti altavillesi"