Pro S. Eustachio punti 87,0 (+1)
QueMeLaChupen, FantaBomber punti 76,0
Longobarda Team punti 75,5
G Arcane punti 69,5
Fantagenni 1995 FC, Borgorosso FC 1995 punti 69,0
Rino FC 2003 punti 65,5
Tal Shiar punti 64,5
CLASSIFICA
G Arcane, Fantagenni 1995 FC punti 72
QueMeLaChupen punti 69
FantaBomber punti 62
Pro S. Eustachio punti 56
Tal Shiar punti 47
Borgorosso FC 1995 punti 44
Longobarda Team punti 36
Rino FC 2003 punti 31
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH! La foto di vincitore PIU' BELLA DI SEMPREEEEE!!!
RispondiEliminaSCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI! SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!SCANDALOSO IL GOAL ASSEGNATO A FLOCCARI!
RispondiEliminaNon risponderò a future repliche per mancanza di tempo ..... comunque anticipo mia risposta a futuri banali commenti della controparte e scagnozzi.
RispondiEliminaGOAL SCANDALOSO DI FLOCCARI: Dedicato a chi crede di valere + degli altri. Sei sempre stato un vincente, sei il numero uno in ogni cosa che fai .... l'importante è crederlo ed autoconvincersi .... Anche il sig. Nesh in Beatiful Mind vedeva e credeva in tante cose "non reali" e si beava di questa suo stato mentale .... Anche gli Juventini credevano di vincere campionati sul campo, senza aiuti o favoritismi ........ Allo stesso modo tu continua a credere che noi vediamo un mondo errato perchè solo voi avete gli occhiali giusti per capire ogni cosa. Mi raccamondo caro Anto e cari Altri ora non vi arrabbiare sul serio ( come qualche anno fa ...!) .... tanto anche "voi" a prescindere regalate commenti gratuiti su Ivano o vi autocomplimentate nel partito ( che nausa di questo mielume... Anto sei più fico, ma Germano è il + bello, si ma Quirino è il + muscoloso però Valter che fantasia e Gianluca che vuoi che non sia!) .... Quanti commenti oggi 49? Vediamo ... Vi saluto ... alla prossima settimana...!
Sapete che all'inizio non avevo capito chi fosse l'anonimo? Però poi ho usato la mia fantasia(hihi) e ho individuato il milanese grazie ad alcuni punti comuni ai suoi post: usa spesso i puntini sospensivi e già altre volte, dopo telefonate "di pace" e apprezzabili valutazioni super partes, se ne è uscito con post "tutti all'attacco" per ingraziarsi di nuovo i suoi compagni. E chi sei Oliviero Diliberto??? Scherzi a parte, il tuo post è un po fuori luogo e ti rispondo con la calma dei giusti.
RispondiElimina1) Il gol dato a Floccari. Vi riporto un pezzo della chattata con Anto domenica pomeriggio:
A: "non ho visto le immagini ma Floccari ha tirato in porta?"
P: "bhe a me sembrava un cross, al 100% è autorete, se poi danno il gol a Floccari fanno na cazzata"
2) Il mielume nel PDL.
Purtroppo come nella politica reale quando i nodi vengono al pettine (leggi interessi di classifica) non c'è partito che regga: sbaglio o la settimana scorsa Gian e Germano se le sono "dette" di santa ragione?
3) Essere o non essere vincenti. Appurato che i voti non li decidiamo ne io ne il presidente (ne tantomento il vicepresidente) dobbiamo affidarci totalmente a ciò raccontano gli almanacchi. Semplicisticamente credo che i vincenti si possano individuare tra coloro che si possono fregiare di aver vinto almeno una volta l'oro (e guardacaso, in questa particolarissima classifica sei ultimo superato pure dal recordman della cucchira Ivano).
Dopo aver doverosamente risposto a Mario, torniamo alle cose serie.
Pur essendo incontrovertibile che ognuno di noi ha i suoi gravissimi infortuni, a me purtroppo si concentrano tutti in attacco, rendendomi la compilazione della formazione della prossima settima obbligata e a grave rischio di inferiorità. Quindi, in qualità di segretario voglio dire una cosa solamente, una, ma mi devono sentire tutti, specialmente i bambini:
MANNAGGIA CRISTO!
CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????CALMA DEI GIUSTI???????
RispondiEliminaUe ma tieni problemi alla tastiera? Avevo detto calma dei giusti mica che avrei evitato toni polemici.... :)
RispondiEliminaConfermo che Pippo aveva detto che se davano il gol a Floccari facevano una cazzata...anche io ho parlato con lui al telefono domenica sera...
RispondiEliminaCiò non toglie che è uno scandalo e che conseguentemente il nostro superpippo ha rubato qualche punticino in classifica...
Del resto è pur sempre Pippo culo rotto non ce lo dimentichiamo...nonostante sia a mio avviso abbastanza sfortunello ultimamente...tra infortuni e giocatori che non segnano mai più (vedi Totti)...è sempre lui...e quindi in compenso gli regalano Ibrahimovic e gli regalano il gol di Floccari...
Mo manco possiamo pretendere che perda tutto il culo in un anno e diventi Valter all'imporvviso !!!!
Due domade per l'ill.mo ing. Perillo...
Perchè non hai messo il trafiletto alla tredicesima giornata?
Mi spieghi la foto del vincitore perchè nun agg capit (devo avere grossi problemi di collegamento a livello cerebrale visto ca German subit a capit)?
1) Trafiletto aggiunto (dimenticanza, niente di che)
RispondiElimina2) Invece di mettere la foto di Pino volevo mettere qualcosa che ricordasse la quotidianità del nostro autobussiere e così ho messo la rappresentazione grafica di un freno a mano dei pulman.
scusate se intervengo solo adesso ma per fortuna nella vita ci sono delle cose più serie del fantacalcio che a volte diventano prioritarie anche di fronte al gioco più bello del mondo. faccio una premessa: per me è assurdo che abbiano dato il gol a floccari, naturalmente sono felice che sia avvenuto ciò. allo stesso modo mi piace ricordare a tutti un'azione molto simile in milan chievo (io avevo in campo ibra e pellissier in quella partita): fu dato l'autogol a ibra su spizzata di pellissier da calcio d'angolo, dunque lo presi in culo due volte. nessuno si sognò di dire che ero stato sfigato in quella circostanza. inoltre, ripeto per quanto assurda decisione, la gazzetta (per inciso anche tutti gli altri quotidiani così come tutte le tv e i siti internet hanno dato il gol a floccari quindi alla fine scandaloso mi chiedo cosa...), si è precipitata a spiegare le ragioni dell'assegnazione del gol: secondo le regole uefa e fifa, un tiro diretto verso la porta, anche fuori, se viene deviato e diventa gol, è gol assegnato a chi ha tirato. il corriere dello sport di lunedì che potete leggere tutti perchè disponibile on-line, ha fatto anche la distinzione con il gol non assegnato a quagliarella: in quel caso lo stabiese in nazionale aveva solo prolungato la trattiettoria del corner mentre floccari ha palesemente incocciato per tirare in porta. ora capisco l'invidia (che nel caso tuo, caro mario, è proprio essa fonte della mia fortuna) ma un pò di obiettività non guasterebbe. inoltre nel caso specifico il bonus del gol di floccari mi hanno fatto guadagnare solo 2 punti in classifica di giornata, non mi sembra di aver fatto un furto, soprattutto se consideriamo che quest'anno la gazzetta mi ha già attribuito due autoreti (ibra appunto e poi juan) e se consideriamo magari, sempre con un briciolo di serenità, che mi si sono rotti a turno samuel, pellissier, perrotta, lo stesso juan, coutinho, antonini, de ceglie, ambrosini e sicuramente mi sfugge qualcun altro. non voglio menzionare la poca prolificità di totti come ha fatto gian perchè secondo me quella rientra fra le scelte azzeccate e non che si fanno durante l'asta iniziale. detto ciò, caro mario, ti invito cortesemente ad abbassare i toni perchè parliamo pur sempre di un gioco e non so quanto sia divertente poi sapere per me e credo per parecchi altri a questo punto, compresi i tuoi amici del pd, di avere come avversario uno come te che quando non ci va ad uscire, rischia di cagare sempre fuori dal vasetto.
RispondiEliminaah dimenticavo, mario! il signor nash (con la a e non con la e) si sarà pure autoconvinto che era un cervellone ma alla fine mi sa che l'hanno capito pure gli altri perchè ha vinto il premio nobel! quindi l'accostamento con me è perfetto! ;-)
RispondiEliminaMi ritorni in mente.....
RispondiEliminaMario bros, ma tu dov'eri quando la gazzetta ha schifosamente omesso le ammonizioni di Balzaretti e Lichtsteiner, consentendoci di prendere un punto in più in classifica? Non dire stronzate mi raccomando, perchè mentre valutare se una spizzata di testa può o meno essere volontaria è frutto di una valutazione soggettiva, un ammonizione (certificata dai referti pubblicati sul sito della FIGC e ignorati dalla gazzetta) è una cosa oggettiva!
" e non so quanto sia divertente poi sapere per me e credo per parecchi altri a questo punto, compresi i tuoi amici del pd, di avere come avversario uno come te che quando non ci va ad uscire, rischia di cagare sempre fuori dal vasetto" ....
RispondiElimina1) Cosa vuoi dire con "a questo punto"? quale punto?;
2) e sottolineo sempre! Cosa intendi dire? Ti riferisci al passato di un paio di anni fa?
3) Caro Presidente ( o ex ...) io non alzo i toni + di altri per altri.... se tu fai sul serio .... allora dimmi cosa posso scrivere .... e comunque scriverò ciò che voglio ... ma non ti arrabbiare sul serio;
4) Non ci va ad uscire? questa frase sei sicuro che è per me? Sicuro??
5) Per Valter .... il mio post è fuori luogo? E'una provocazione come tante altre...io so che Anto è permaloso .... per questo lo sfrocoleo ... cosi' come tu punzecchi ad Ivano o Pino e ti diverti.... se dobbiamo fare come 2-3 anni fà che per far felice chi non voleva + giocare con me ... dovetti rendere + soft i post( Quindi non fu' Ivano a minacciare l'Abbandono ... cazzo questo me lo dovevo ricordare tempo addietro) ......
A Parte tutto io commento Anto ( ripeto scelgo te Anto perchè sei il + permaloso) perchè devo usare la stessa tecnica di Valter su Ivano e ravvivare il blog .... Vi lascio per oggi.. iniziano noiosissime riunioni ... domani riprendo ....
P.S.: questi sono i miei post ... non vi arrabiate ... perchè in fondo ognuno è fatto a suo modo ... Ovviamente Antonello è fatto meglio ( + Bello;+Intelligente+Colto+Pulito+Bomber+++++)
mario, sei libero di scrivere ciò che vuoi ci mancherebbe, ma non cagare fuori dal vasetto te lo ripeto e sai bene a cosa mi riferisco perchè sei una persona intelligente. lo sfottò va bene, l'offesa un pò meno. sei tu che non ci vai ad uscire, è evidente: impazzisci per il fantomatico gol di un mio giocatore, ma fingi di cadere dalle nuvole quando valter ti dice che viene ammonito un tuo giocatore e il giornale non lo riporta e tu guadagni un punto. io permaloso? ti ho risposto prima con educazione senza abbassarmi al tuo livello e poi solo per ricordarti che nash alla fine ha vinto un premio nobel dunque per dimostrarti che ciò che avviene nella vita alla fine ha sempre un fondo di verità...
RispondiEliminaRagazzi perdonatemi ma credo che stavolta state sbagliando voi...
RispondiEliminaPrima ci lamentiamo che non scrivono sul Blog e poi facciamo i permalosi se Mario scrive e ci sfotte...
Mario ha espresso la sua opinione in relazione a al suo modo di essere e di esprimersi di conseguenza...io non ci ho travato niente di male o di offensivo nel suo post...così come non ci trovo e non ci ho trovato mai niente di male nelle foto di sfottò a Pino e Ivano...così come ho sempre creduto che Pino fosse uno scemo ad offendersi...così come ho sempre creduto che Gennaro quest'anno stia superando i limiti di buon senso della criaturaggine umana a non scrivere...
Concludo con 4 domande/riflessioni:
1) come cazzo ha fatto Germano a capire che quello era un freno a mano di un pullman?
2) come cazzo fanno Gennaro e Germano ad avere 72 punti con la sqadura di merda che si ritrovano?
3) come fa Pippo ad avere il naso così lungo?
4) come faccio io ad avere il cazzo così lungo?
Gian, io non mi sono offeso per quello che ha scritto Mario, ho trovato solo fuori luogo il termine "scagnozzi" manco fossi un camorrista che ha minacciato di morte l'inviato della Gazzetta nel caso non avesse assegnato il gol a Floccari...a parte questo, tutto ok, mi auspico solo un pò di obiettività e che non mi si tacci di culo quando ho culo (come in questo caso) ma si finga di niente quando sono sfigato (e quest'anno purtroppo sta capitando un numero di volte alle quali non sono abituato).
RispondiEliminaTi rispondo inoltre alle tue domande:
1) era evidente fosse un freno a mano, solo la tua mente perversa magari ha pensato che fosse il libretto di istruzioni di una pistola giocattolo...
2) mi avvalgo del quinto emendamento...
3 e 4) si dice che chi ha il naso lungo è perchè ha il cazzo lungo quindi una delle tue due affermazioni non è vera, trai tu le conclusioni (peraltro ti ho visto sotto la doccia)...
Per mancanza di tempo (risponderò stanotte con calma), mi occupo solo dei punti 1 e 2 di Gian...O era un freno a mano di pullman o era un cazzo meccanico, siccome Pino non lavora in un sexy shop era intuibile. Sul punto 3 in effetti non lo so neanch'io visto che sto giocando con una squadra si e no del valore di 150 fmln (fatti il conbto di quanto costano insieme Maicon, Chivu, Spolli, Pato, Inzaghi, Pinilla ed all'orizzonte Aquilani)! Chissà...
RispondiEliminaSpettacolare la menzione di Spolli...
RispondiEliminaTranquillo Germà, Aquilani nun se fatt nient! Ora ho anch'io una domanda, simpatica, per Mario Volpe: dopo questo primo terzo di campionato e quasi al termine dei gironi iniziali di Champions League (stasera per inciso ha fatto il fenomeno contro il Bayern Monaco mica pizza e fichi!), sei ancora convinto che Borriello è scarso?
RispondiEliminaPer mario e gian, ci tengo a precisare che non ho niente contro il post di mario, la mia reazione è semplicemente il "contro-sfrocolimento" messo in atto da mario stesso. Ben vengano i suoi post come i post di tutti!
RispondiEliminaSi è sbloccato Pazzini, insomma ha levato il freno a mano. Faccio presente che sia io che nessun altro collega avrebbe individuato in quella foto, la "martellina", quindi Germano si pavoneggia ma ha avuto nettamente una soffiata. Anche sta settimana c'è stato qualcuno che vi ha fatto divertire...altrimenti sai che palle per voi.."a me si è rotto quello... passami i fazzolettini.. ma il gol di Floccari è suo o non è suo"...e poi arrivava Gianluca e si lamentava.."ma quando scrivete? ...perchè di sti compagni pallosi non ne posso più"!!!
RispondiEliminaDunque ringraziate Mario!!!!
Profilo tecnico: ha ragione Anto, tutti hanno dato il gol a Floccari; ed ha pure ragione quando dice che nell'analoga situazione di Ibra fu dato autogol. A me ormai non fa più impressione nulla, la Gazzetta ha ormai perso la bussola, addirittura è stato l'unico giornale ha dare il gol a Quagliarella nella partita ultima della nazionale. Infine una chicca: Anto hai dimenticato clamorosamente l'infortunio di Cristiano Lucarelli...ma come? un legamento crociato..stagione finita..ma come hai fatto???
Ma come mi sta piacendo ultimamente questo Pinuccio Festa che posta e posta pure messaggi che condivido !!!
RispondiEliminaGermano aveva capito che quello era il freno a mano di un pullman...ma vavattenn ca tu non riconosceresti manc na rutella e nu tricicl p criatur !!!
Così come non riesci a riconoscere la differenza che passa tra un Caracciolo e un Pinilla...
SCARSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Una soffiata? Ehm... Allora è proprio vero che ho quei poteri sovrannaturali che spesso mi attribuisci Puma! Come ho fatto a capire che era un freno a mano?Mmm, ora confesso, la soffiata me l'ha fatta Yasir, figlio del calciatore Sene, età 5, perché io, come te e Gian, non ci sarei mai arrivato, per me era chiaramente un cazzo meccanico!
RispondiEliminaPs: se siete incapaci di riconoscere un freno a mano (di auto o bus che sia) ecco spiegato xkè avete anni e anni di successi alle spalle in questo gioco!
RispondiEliminaChe bello leggere oltre 20 commenti, ringraziamo Mario (ripeto, ben venga la sua partecipazione attiva purchè non degeneri nelle offese al di là del gioco) per aver scatenato questo susseguirsi di post e Valter per aver associato a Pino una quanto meno strana foto di un freno a mano...comunque Puma, non ho citato Lucarelli perchè al contrario di Germano che ha il coraggio di nominare pure Spolli fra i suoi infortunati, io preferisco limitarmi ad elencare quelli più rilevanti o i titolari fissi altrimenti la lista sarebbe infinita. Ciò non toglie che spero che al 3 terzo ginocchio saltato per tutta la stagione o quasi (nell'ordine Lucarelli, De Ceglie e Samuel), la mia lista termini qui...
RispondiEliminaCaro Anto, premesso che Spolli mi ha lasciato dopo due 6,5, che per un difensore è come fossero gol e tanto l'ho nominato perchè ho già altre defezioni nel reparto, avevo nominato solo quelli attuali, se vuoi o hai dimenticato ho avuto infortunati per alcune giornate anche Cambiasso, Stankovic, Abbiati, sono più validi questi?
RispondiEliminaSì sì sì va bene va bene condivido al 100% per piacere non mettiamoci a litigare tra di noi...
RispondiEliminaMario, è inutile che intervieni con questi post del cazzo che non fanno ridere a nessuno...hai mai pensato di fare il politico? Scrivi a cazzo quando ti fa comodo ma non rispondi a dovere quando dovresti, forse hai lasciato le palle a Salerno. Valter ti ha già dimostrato che ci sono state discussioni forti anche all'interno del PDL (vedi me con Rino e Gianluca con Germano), perchè piuttosto non mi parli di Borriello? Ennesima dimostrazione che io sono John Nash e tu sei un matematico qualunque...
RispondiEliminaAnto tranquillizzati sono stato io! Per ridere ed ironizzare.. Su Borriello ti dirò: forse non è mai stato come ora la più forte punta italiana!!
RispondiEliminaazz, chiedo venia allora! :-)
RispondiEliminaResta il fatto che Mario non mi ha risposto su Borriello...ma allora di chi è il post firmato da "Noi che credevamo fosse un cazzo meccanico"?
Comunque non ho risposto a Germano perchè ho pianto talmente tanto sui miei infortunati che giudicare le sue lacrime sarebbe stato paradossale...
PER ANTONELLO ( il + bello): oggettivamente questo Borriello è un attacante forte diverso dal giocatore degli anni scorsi perchè sa andare in profondità, viene incontro e fa salire, calcia bene, colpisce bene di testa......Comunque 30 Commenti!!!!!!
RispondiEliminanon c'è niente da fare Mario, come scateni tu il blog, non ci riesce nessuno! ;-)
RispondiEliminaMa posso sapere di chi è il post firmato "Noi che credevamo fosse un cazzo meccanico"?
Azz Antonè pensavo fosse palese, solo io sto usando quella espressione e stavo sfottendo Gian e Pino che erano incapaci di riconoscere un freno a mano! Ahahahahahahahahahhahahah!!!
RispondiEliminaCmq "litigare" è una parola grossa! ;)
Pazzò una cortesia, se dovessi vincere un'altra giornata da qui alla fine del torneo metti una foto di un microfono o di una tastiera, così faccio pure io la parte che non capisco! :D
RispondiElimina