Fantagenni 1995 FC punti 89,0 (+1)
FantaBomber, G Arcane punti 74,5
Borgorosso FC 1995, Tal Shiar punti 71,5
Rino FC 2003 punti 68,0
Pro S. Eustachio punti 67,0
Longobarda Team punti 65,5
QueMeLaChupen punti 64,5
CLASSIFICA
Fantagenni 1995 FC punti 69
G Arcane punti 68
QueMeLaChupen punti 62
FantaBomber punti 55
Tal Shiar, Pro S. Eustachio punti 47
Borgorosso FC 1995 punti 41
Longobarda Team punti 31
Rino FC 2003 punti 30
Nun è ca me battut...me vattut !!!
RispondiEliminaMamma mia...ho cose che gli umani non possono immaginare...
MISTERO DELLA FEDE !!!
Mmm... Mi chiedevo, ma tripletta per tripletta perchè Pastore (CENTROCAMPISTA INCEROTTATO CHE NE FA TRE IN UN DERBY) prende 8 e Di Natale (ATTACCANTE QUINDI CHE DEVE FAR GOL E LI FA CONTRO UNA SQUADRA SCARSA) prende 9? Misteri di Gennaro Isoldi :D!
RispondiEliminaComunque amo la mia squadra, che nonostante tutto (gli infortuni e gli interisti) non molla mai! M A I!
Chiedo umilmente scusa a Germano per i cattivi consigli che gli ho dato.
RispondiEliminaAnche io ho notato delle incongruenze nei voti di oggi...Pastore 8 come Sanchez è davvero ridicolo, Di Natale 9 poi quando il secondo tempo di Udinese-Lecce praticamente non è stato giocato, al contrario di quanto avvenuto alla Favorita...Floccari 6,5 nella stessa partita in cui Lavezzi ha preso 7! Solita Gazzetta insomma. Solito Gennaro pure, che con i giocatori più vecchi (Di Natale e Di Vaio quasi 70 anni in due) delle squadre più scarse del campionato (Bologna e Brescia si alternano in fondo alla classifica) si è già aggiudicato il primo trofeo di stagione (congratulazioni anche da parte mia) e si avvia incontrastato alla seconda stella dato che Germano e Gianluca ogni settimana perdono almeno due pezzi per strada e difficilmente in questo modo potranno tenere il suo passo. Gli altri non possono competere, almeno al momento. P.S. per Gianluca: non mollare, prima o poi anche tu vincerai una fantacoppa!
RispondiEliminaMi dispiace davvero per Germano che non ha preso 9 con Pastore...e perchè non 10?
RispondiEliminaE perchè non 12 a Di Natale?
E perchè nun v n jat a fa n'cul tutt e due per esempio?
ragazzi ragazzi...più vi sento e più mi vien da ridere guardate me(tecnica dei sette pianti dell'ocuto shinghen...)che puntualmente sbaglio tutto.Mi accontenterei anke di un 7.5 senza gol...che ne so per esempio di dimichele,milito ke finalmente gioca e nn si fa male oppure di vucinic ke si ricorda di usare i piedi nn solo per calpestare i prati ma anke per,nn dico segnare,malmeno provare un tiro in porta.Mi fermo altrimenti mi sego le palle in diretta a salernitana channel ke secondo me è un canale nato male così come la mia formazione.Un mega saluto a tutti e buon fantacalcio...un avviso per il pazzone:mo ca ce verimm te rong pur kellat 50 euro!!
RispondiEliminaComplimenti ed onore: a Gennaro, ha fatto 89000 punti di giornata, fate i complimenti ad uno che è nato col fantacalcio nel DNA!! E rendete pure onore a Gianluca, che ha accettato la disfatta, e pure stavolta non si è giocato il jolly, chiaro segnale di coerenza!! Per il resto siamo alle solite: non accettare i voti è un chiaro alibi da perdente!! Anto ti chiedo: perchè non li contestavi pure l'anno scorso quando vincevi?? Germano: perchè non parlavi quando i tuoi giocatori scendevano in campo e partivano dal 6,5 (vedi l'ultima giornata dell'anno scorso..)? Ha già risposto per voi Gianluca...
RispondiEliminaIo aspetto Vargas, Maggio, Pazzini e Pandev, gente che l'anno scorso regalava prodezze, mi auguro di rivedere un certo Krasic..altrimenti sono condannato sin da ora al "girone" degli anonimi con altri scarsi e sfigati!!
P.S. Le lacrime sante di FraGermano da Santafè hanno miracolato Pastore...andate gente e fatevi benedire!!!
Grande PINOOOOOOOO!!!! Pepato e senza peli sulla lingua come ai bei tempi!!!! Siamo tornati finalmente ad essere una lega di amici-avversari che non le mandano a dire! Non volevo entrare nel merito ma mi trovo a scrivere e quindi aggiungo la mia: penso che, chi più chi meno, chi prima o chi dopo, si sia sentito almeno una volta defraudato dalla gazzetta (Pino, tu che ci tieni confidenza, chiedi a Ivano dell'ammonizione fantasma a Balzaretti che gli ho costato un punto in classifica...) quindi lo sfogo di Gian, Anto e Germano non è tanto fuori luogo però ci può anche stare la tua osservazione e cioè piegarsela a libretto tanto la gazzetta lo sappiamo che fa così. Il problema vero per tutti noi dal secondo posto in giù e che non abbiamo la sfera di cristallo ma delle belle tabelle che ci dicono che Pazzini, Totti, MaxiLopez sono (sembravano) fior fior di goleador e che invece.....
RispondiEliminaAnzitutto non mi lamentavo dei voti della Gazzetta, facevo solo delle considerazioni: a mio modo di vedere le cose, anche il 7 di Totti a Torino mi è parso eccessivo ad esempio quindi non guardo solo i danni in casa mia. La Rosea toglie, la Rosea dà, l'ho sempre detto e lo continuerò a sostenere. Così come la Dea Bendata, dunque alla fine del nostro lunghissimo campionato vince chi merita a prescindere, non ci sono culi e sfighe che tengano. Inoltre caro Pino, se vai a vedere i miei post dello scorso anno, anche lì troverai quelle che tu definisci mie "lamentele" sui voti (ricordo in un Inter-Napoli due 8 assurdi ad Eto'o e Milito per mezzo gol a testa), ripeto trattasi solo di giudizi personali diversi da quelli degli inviati del nostro Q.U. Resto del parere che il Corriere dello Sport è più equilibrato e grazie al nostro mitico sito fanta anche voi altri potete constatarlo ogni lunedì. Il termine perdente affibbiatomi è davvero divertente comunque, congratulazioni!
RispondiElimina:-D
P.S.: il fatto che il Corriere sia più equilibrato (sempre secondo me) e quest'anno anche più preciso (vedi ammonizioni omesse dalla Gazzetta a Balzaretti e Lichtsteiner) non vuol certo dire che dobbiamo cambiare Q.U., questo sia chiaro!
RispondiEliminaSono perfettamente d'accordo in tutto con Pino (e comincio a preoccuparmi per questo)...
RispondiEliminaE (sfido chiunque a smentirmi) non mi sono mai messo a parlare dei voti o dei non voti assegnati dalla Gazzetta, queste sono tutte cazzate che non hanno senso.
I fantacalci non si vincono perchè Di Natale prende 14,5 invece che 15...o Pastore 18,5 invece che 17...i fantacalci si vincono quando in una giornata in cui non sei manco a numero...cacci le triplette assurde...o quando in 12 giornate non ti capita manco un raffreddore all'ultimo dei difensori...
U Corrier è megl...a Gazzett e pegg...u Guerin ra i nummer...u Mattin è equilibrat...ma jatuenn a fa n'cul...
Il dramma non è il 9 o il 10 a Pastore...il dramma è che abbia fatto una tripletta in una giornata in cui Germano doveva fare ultimo per la scarsezza della squadra schierata...
E allora mi rendo conto che davvero vi trovate bene tu e Pino caro Gianchefaipuntixlasalvezza, xkè se avete interpretato il mio come un post di lamentele o polemiche sul QU stat verament nguaiat! E mi riferisco soprattutto a te Mosca, visto che il mio post faceva il verso al tuo sul fatto del mistero della fede, ma poi potevo mai lamentarmi di un 8 brioscioni scarsi che nn siete altro???
RispondiEliminaA Genni faccio i miei complimenti, per me è un onore lottare contro di lui ogni anno per le posizioni che contano, a differenza di certi scarsoni che vedono lacrime e lamentele ogni momento senza guardare ai risultati :P :D
Rispondi tu a questo scarsone Pinù...
RispondiEliminaGrande Germà, il potere logore chi non ce l'ha! ahuahuhuauhauha
RispondiEliminalogora pardon
RispondiEliminaIntervengo anche io in questa amabile discussione ricordandovi che la Turris ha fatto 34 punti nel girone di ritorno. Ora ditemi voi: una squadra che nel girone di ritorno fa 34 punti si salvava o non si salvava?
RispondiElimina...
RispondiEliminaChe vi pensavate che non morivamo?
RispondiElimina