venerdì 12 novembre 2010

Risultati e classifica dopo la 11° giornata

Tal Shiar punti 71,5
QueMeLaChupen, Fantagenni 1995 FC punti 70,5
Borgorosso FC 1995 punti 69,5
FantaBomber punti 68,5
G Arcane, Pro S. Eustachio, Rino FC 2003 punti 64,0
Longobarda Team punti 62,5

CLASSIFICA
QueMeLaChupen punti 62
G Arcane punti 61
Fantagenni 1995 FC punti 60
FantaBomber punti 48
Pro S. Eustachio punti 45
Tal Shiar punti 42
Borgorosso FC 1995 punti 36
Longobarda Team punti 30
Rino FC 2003 punti 27

3 commenti:

  1. Meglio tardi che mai direbbero i saggi. Attendere l'undecima giornata per assaporare il gusto delle vittoria di giornata è stato strassante ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Che dire, ormai soffro di una atavica crisi numerica in attacco con la quale gioco forza dovrò convivere fino a fine campionato. E con queste premesse il campionato non può delinearsi come roseo. Ma è importante essere sempre presenti perchè ci potrebbe scappare una coppetta. Il plotoncino dei battistrada continua a macinare punti e a staccarsi dal resto del gruppo, che invece è bello compatto, grazie anche alle ultime uscite positive di Rino che settimana dopo settimana si sta togliedo dagli impacci (quella 50 euro data come anticipo sulla quota sta sortendo i suoi effetti) Tornando al discorso coppe, una pagella da istigazione al suicidio estromette Germano dalla finale ma in finale ci vanno solo due squadre e, visto l'equilibrio tra le prime tre in classifica, poteva capitare a chiunque dei magnifici 3. Ben diverso sarebbe stato il discorso in caso di vittoria della Longobarda che però, visto il trend della squadra cara al (doppio) presidente Milito, ha meritatamente perso. In finale ci sarà da divertirsi.

    RispondiElimina
  2. Dal momento esatto in cui ho esultato per l'ingresso di Stankovic che mi garantiva di giocare in 11 è successa tutta una sequela di sfighe che credo starò a posto per i prossimi 2 tornei... Pato e Pastore (elementi di punta) infortunati, Inzaghi che probabilmente avrebbe sostituito Pato nel derby, stagione finita... Benissimo! Intanto a Genni entravano Ceccarelli (un DIFENSORE) e Crespo ieri e tutto ciò, unita alla mia peggior pagella di sempre, mi estrometteva dalla finale di coppa e dal gradino più alto della classifica...
    In attesa di riprendermi negli uomini e nel morale, visto che dei risultati non potrei lamentarmi, auguro ai due finalisti una super sfida (che so, tipo 60,5 a 61 :-) ) e faccio i miei complimenti al Pazzone per la vittoria di tappa.

    RispondiElimina
  3. Benissimo, si è scassato pure Pinilla! MANNAGG SANT'ANTIMO!

    RispondiElimina