G Arcane punti 84,5
QueMeLaChupen punti 80,0
FantaBomber punti 73,5
Borgorosso FC 1995 punti 71,0
Fantagenni 1995 FC punti 70,0
Tal Shiar, Longobarda Team punti 68,5
Rino FC 2003 punti 65,5
Pro S. Eustachio punti 62,0
CLASSIFICA
QueMeLaChupen punti 43
G Arcane punti 42
Fantagenni 1995 FC punti 33
FantaBomber punti 30
Borgorosso FC 1995, Tal Shiar punti 26
Pro S. Eustachio punti 23
Longobarda Team punti 20
Rino FC 2003 punti 14
Prendo spunto da una frase del mitico Mario Volpe "se non vinco io mi fa piacere se vinci tu...." per esternare tutta la mia soddisfazione per l'andamento della gemellata G Arcane che pian pianino sta guadagnando terreno sulla corazzata guidata da mister Gianluca "Calboni" Moscariello. Certo che già di suo, il rendimento della squadra cara al presidentissimo Moscariello fa paura ma vedere come il vantaggio si sia assottigliato a favore di Germano, rende ancora più evidenti gli ottimi risultati che sta ottenendo la G Arcane, che se senza Pato faceva paura e ora con il baby bomber milanista fa lettermalmente terrore. Siamo tutti avvisati. Ora verrà il difficile però: la costanza è il vero valore che fa la differenza e solo il tempo ci saprà dire. Io da parte mia sto sfoggiando una costanza non da poco: sono costantemente 5°. Così come il povero Rino, costantemente ultimo. Ma tanto sappiatelo: noi non molleremo mai!
RispondiEliminaSarebbe bastata un'ammonizione in meno o la gazzetta che non smette d'infierire su Maicon ed oggi sarei primo insieme al superlativo Gian(incredibile recuperargli solo un punto in una giornata dove ho straripato). Ma parlo solo di numeri, non è assolutamente una lamentela, anzi sono strafelice di questo inizio di torneo!
RispondiEliminaPian piano emergeranno tutti i valori, per me il favorito rimane Anto, ma farò di tutto x lottare fino alla fine!
Ringrazio il Pazzone per le belle parole e so che anche lui vivrà un'annata da protagonista!
Da quando esiste il nostro Fantacalcio, tutte le annate le ho vissute da protagonista. Protagonista attivo in questo gioco che impegna, accomuna, aggrega, esalta, deprime ma soprattuto coinvolge e cattura. Peccato che non tutti la pensino come me e te.
RispondiEliminaParole sante! Noi non ridurremo mai questo Gioco ad un mero calcolo matematico di meri punteggi!
RispondiEliminaViva il FantaCalcio e viva le mille emozioni positive e negative che ci da SEMPRE!
Mi accodo alla santificazione del Sacro Gioco del Fantacalcio e confermo la mia amarezza nel non vedere scrivere tutti i partecipanti della nostra mitica Lega Pazzoni.
RispondiEliminaIn merito alla giornata appena trascorsa invece, il gollonzo di Floccari mi ha restituito il sorriso mentre mi stavo quasi rassegnando ad un'annata no (vedi 2 autogol consecutivi, vedi Totti ancora a secco, vedi infortuni, etc.) e oggi questo sorriso è diventato una risata a 32 denti quando, terminati i conteggi, ho realizzato che nonostante partissi da un bonus di solo mezzo punto, grazie ai voti, ho totalizzato 73,5 e mi sono piazzato al terzo posto di giornata limitando i danni nei confronti della supercoppia Gian-Germano.
Tutto ciò dimostra che questo gioco è troppo bello e appassionante!
Per Germano: ti servivano 1,5 punti per prendere il +1
RispondiEliminaIo voglio dire solamente due cose...
RispondiEliminaLa prima è sempre la stessa...lasciando perdere Pino che oramai è andato con le cervella...la mia più grande delusione è e resta Gennaro, il Mario Sconcerti del Fantacalcio pieno di belle parole, di scambiatevi un segno di pace, la messa è finita...e poi in rotta con il Blog per non si sa quale motivo, inghiottito dall'assurdità di una decisione senza senso...bah...
La seconda è...Germà c stai scassann u cazz...sto scarson e merd...
Gian, ci sarebbe anche Ivano a dire il vero...
RispondiEliminaIvano chi?
RispondiEliminaLa non menzione di Ivano è voluta caro Pippo.
RispondiEliminaIvano già dall'anno scorso ha deciso di non scrivere perchè si è sentito offeso, non so da cosa o da chi, ma ha dato una spiegazione che, condivisibile o meno, ha un suo senso.
Io non condivido per esempio...
Morto anche Palacio... si somma agli infortuni di Toni, Iaquinta, Giovinco, Luciano, Pinardi, Sardo, Zoboli .... Domenica è dura giocare in 11.
RispondiEliminaSpero arrivi presto il mercato di riparazione per comperare almeno un pario di difensori e centrocampisti .......Aspettando tempi migliori!
Piano piano Mario, tieni duro! Ma al prossimo mercato di riparazione ti vedremo o ti sentiremo soltanto come al solito?
RispondiEliminaDimenticavo...ringrazio Germano per la considerazione che ha della mia rosa. Credo che quella di Gian sia la migliore in assoluto e parlando di soli titolari, i 9/11 della G Arcane sono fenomenali: Fratello (sinonimo del tuo nome), se avessi altri due attaccanti forti oltre a Pato, saresti imbattibile. Fermo restando che Matri, Del Piero e Caracciolo possono tranquillamente compensare questa piccola lacuna...
quast'ultima giornata rappresenta il chiaro sintomo della scarsità fantacalcistica avuta in sede d'asta e sono sempre più convinto che niente e nessuno mi potrà rissolevare dal baratro nel quale sono mestamente sprofondato...aggiungo le mie ultime righe dicendo ai pochi,ma buonipostatori rimasti, che sto andando nel bagno ad uccidermi con la mia pistola d'ordinanza. Vi ho voluto bene ricordatemi vincitore e nn perdente...sigh sigh!!Aspè me scurdav na cos...tant ke cazz me ne fott me sto accirenn!Cari nn postatori l'anno prossimo sarà finalmente come vorrete voi,nn ci saranno più dissidenti,tutti concordi su Ivano for president,nn ci saranno più premi in denaro, ci saranno solo le coppe, ma rimarrete anke soli.NN meritate la fantalega...nn vi voglio più stat nguaiat....nn siete degni di fare il fantacalcio siete solo degni di fare le fantacazzate,delle quali siete maestri consumati!!!
RispondiEliminaCome vedi Rino, nessuno ti risponde neanche alle provocazioni (perchè di provocazione si tratta) più "hard". E' tutto inutile.
RispondiElimina