lunedì 4 ottobre 2010

Risultati e classifica dopo la 6° giornata

Borgorosso FC 1995 punti 78,0 (+1)
G Arcane punti 70,5
Pro S. Eustachio punti 68,0
Fantagenni 1995 FC punti 67,5
QueMeLaChupen punti 67,0
Rino FC 2003 punti 66,0
Tal Shiar punti 64,5
Longobarda Team punti 62,0
FantaBomber punti 61,5

CLASSIFICA
QueMeLaChupen punti 36
G Arcane punti 34
Fantagenni 1995 FC punti 29
FantaBomber punti 24
Tal Shiar, Pro S. Eustachio punti 23
Borgorosso FC 1995 punti 21
Longobarda Team punti 17
Rino FC 2003 punti 13

13 commenti:

  1. Eccomi ..... La fortuna non mi aiuta:
    - altro infortunio nella mia rosa GILA;
    - Perdo goal in panca ma prendo autogoal dalla panca;
    - in altri lidi con mezzo golletto si fà sei-sette punti;
    ..... a memoria non ricordo l'utlimo episodio fortunato per la mia squadra ( vedi Autogoal di Nainogonolnoannnn tramutato in Eurogoal di Bonucci) ..... Visto il post potrei firmarmi Germano .... ma scrivo da Milano....!

    RispondiElimina
  2. La storia del nostro fantacalcio è infarcita di autoreti evidenti trasformate in gol. Nel mio caso c'è una lievissima attenuante: due mezze autoreti fanno un gol (leggi autorete di Coda la settimana prima, data e poi tolta allo stesso Bonucci). Cest la vie.
    Onore e merito ad dissidente di partito Mario (attento che baffone è in agguato, già me lo immagino: "Giuentieluissimo duottor Vuolpe, abbiamo per voi un incuarico muolto impuortante: 6 mesi in Siberia, non si accettano riufiuti...")

    RispondiElimina
  3. Beh, in quanto a sfiga tutti più o meno avremmo qualcosa da raccontare...resta il fatto che la squadra di Mario è bella tosta e siccome sostengo che prima o poi tutto si compensa, alla lunga se davvero merita, la Volpe uscirà dalla tana come un lupo e si avventerà sul podio 2011!

    RispondiElimina
  4. UAUAHUAHUHAUHA buuuuuuu sciò, vattenn, viaaaaa! Che lecchino! Hai paura pure tu che baffone ti sbatte in un gulag!!!
    Scherzi a parte, il centrocampo di Mario fa paura, l'attacco si deve un po svegliare anche se Gilardino (infortunio a parte, a proposito non so che cosa si sia fatto....) mi pare che 2/3 gol li abbia già fatti.

    RispondiElimina
  5. Sono vermente contento che Mario si sia dissociato così come continuo a non condividere ne capire l'atteggiamento di Gennaro e Pino soprattutto...mah

    La classifica si accorcia sempre di più...
    Gli 8 di giocatori immondi e vergognosi di bassa Lega Pro contribuiscono a ciò...
    Perdo gol a carrette...
    Dovevo giocare lo sfaccimmo del Jolly...
    E mannaggia a puttana troia...

    Alla fine però va bene così...ci mancherebbe altro...sono sempre ancora primo...

    Gennà...almeno tu...ritorna a scrivere state facendo del male a questo gioco così bello in nome del nulla...

    RispondiElimina
  6. Mario anche se la butto sul sarcasmo su di me cmq non mascheri il pianto!:) Si fanno 7 punti con un golletto,tra l'altro nemmeno di attaccanti, solo se hai una rosa buona ed equilibrata in ogni reparto. Non sottolineo che ho già pagato dazio alla sfiga primo xkè so ke sei giocatore attento e qlc merito potresti darlo ogni tanto, poi xkè se no mi tacci di essere lamentoso!
    Un solo quesito tecnico tattico mi tormenta: come fa Barreto a non trovare posto da titolare nel presepe di Gian?

    RispondiElimina
  7. Te lo spiego...
    Basta avere in squadra oltre a Barreto...Cassano, Borriello, Acquafresca, Floro Flores e Cavani...(tutti titolari e possibilitati a segnare)
    Converrai con me che è più semplice scegliere se hai in squadra un giocatore morto (Pato)...un panchinaro di squadra forte che non segna (Del Piero)...un giocatore scarso titolare (Caracciolo)...due non giocatori scarsi e panchinari (Nenè e Granoche)...e il solo Matri dunque in attacco da schierare anche a Madrid contro il Real...

    RispondiElimina
  8. Mamma che attacco che hai, chiedo venia Gian! Acquafresca lo voleva Mou al Real, Cassano ha sempre fatto fare tanti gol...Agli altri! Borriello, così forte che Galliani lo ha accompagnato a calci in culo a Roma, Floro Flores CHI non lo vorrebbe in squadra? Un bomber d'altri tempi x giunta di uno squadrone come l'Udinese! Gian ringrazia a San Cavani, che è l'unico buono che hai! E ricorda che sei primo solo x l'inferiorità mia alla prima e xkè il giocatore morto ha giocato 2 partite su 6!

    RispondiElimina
  9. ma come devo fare? Qualcuno ha qualke suggerimento da darmi? So tropp scars....ma a parte ste cazzate da fantasquadra volevo comunicare alla fanta lega, o per meglio dire,a quel ke resta della medesima che ci siamo nuovamente e penso anke inevitabilmente divisi tra i postatori ed i non postatori.Dipenderà forse dal fatto di nn fare parte del comitato "IVANO FOR PRESIDENT"? ma sapit ke ve rich...? Andare aventi così nn ha senso, si perde il senso ludico,(e meno male ke avevamo parlato di azzerare tutti i "rancori" e ripartire da zero)....a faccie ro cazze!!! Ve voglie ric sul na cosa,METTITEV SCUORN sit na banda e quaquaraqua!!!

    RispondiElimina
  10. Rino non ci posso credere: la tua rosa non ti fa dormire, visto l'orario in cui hai postato? Certo che investire tutto in Snejider e Milìto e vedere sti due stentare è un brutto segnale. Ma non voglio credere che il vero Milìto sia quello che stiamo vedendo. Anzi. Vista la partita con la Juve, ho rivisto Eto'o giocare largo a sinistra, vuol dire che pure Benitez pensa che per rivitalizzare Milìto bisogna responsabilizzarlo dandogli sulle spalle tutto il peso dell'attacco. Con buona pace del presidentissimo Mìlito.
    Per quanto riguarda il blog, i postatori, i dissidentei. Bhe, ne abbiamo parlato approfonditamente sabato notte/mattina. Ho nuovi elementi (deduzioni che ho fatto io, nessuno mi ha detto niente) per pensare che Pino e Gennaro non siano poi così "avvelenati" e "contrariati" da non voler scrivere sul blog ma sai, hanno preso delle posizioni nette e per loro tornare sui propri passi significherebbe fare una grossa figura di mmerda. Orgoglio rosso. Di Ivano non parlo, se non per fare ironia, e siccome ora sono in modalità "ironia-off", meglio tacere.

    RispondiElimina