mercoledì 27 ottobre 2010

IL POPOLO DELLE LIBERTA'










Da sempre leader di movimenti di opinione, deve la sua fama alla forte propensione agli affari. Non nasconde, anzi ne fa vanto, di avere tanto successo con le donne.









Alleato della prima ora di Germano Berlusconi nella creazione prima del polo di centrodestra e poi del PDL, ha avuto qualche tentennamento dovuto al suo carattere bonario nelle ultime elezione, prima di tornare definitivamente nel movimento ed essere letto per acclamazione (vice)presidente della Camera.








Altro cofondatore, insieme ad Anto Fini e Germano Berlusconi, del PDL. Ha dalla sua un carattere estroverso e diretto che spesso lo porta a vere e proprie boutade che spesso assurgono agli onori delle cronache. Ma lui lo ha duro e se lo può permettere.









Ministro dell'Interno e Capo della Polizia ad onorem, fedelissimo di Gianluca Bossi, ha conquistato la fiducia degli elettori con i suoi modi diretti e senza fronzoli, sempre rispettando la legalità.










Stimato e pacato "uomo del fare", da sempre amico intimo di Germano Berlusconi. Nato per essere sottosegretario, ha tre le sue maggiori doti l'equilibrio e la compostezza. Ma è anche un ragionatore e calcolatore.

3 commenti:

  1. Que Me la Chupen Duro27 ottobre 2010 alle ore 15:09

    Senza commenti...sei un grande

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahahahah!!!! Pazzone da standing ovation!!!
    Aspetto con ansia l'organigramma del PD

    RispondiElimina
  3. Visto l'elevato numero di post e postatori, DICHIARO UFFICIALMENTE RESUSCITATO IL BLOG! C'è qualcuno che non ancora non scrive? NUN C N FOTT PROPRIO!!!!

    RispondiElimina