Come anticipato via sms, mi è stato richiesto di spostare il mercato di riparazione originariamente previsto per venerdì 29 ottobre a giovedì 28 perchè si teme che iniziando alle 18.30 non ci sia il tempo materiale di fare il mercato e di consegnare per tempo le formazioni. Purtroppo ci sono anche le variabili "lavoro" e "turni di servizio" che non possono essere tralasciate. E' giusto il caso che, dato l'anticipo con cui è stata comunicata la data e l'imprevedibilità all'epoca della stesura del regolamento degli anticipi al venerdì e soprattutto in forza dell'art. 7 comma 3, BISOGNA ESSERE TUTTI D'ACCORDO altrimenti l'asta si svolgerà regolarmente venerdì 29 alle 18.30 presso la sede della FantaBomber.
PREFERENZE ESPRESSE
Valter Pazzone: venerdì
Gianluca Moscariello: venerdì
Antonello Ferri: venerdì
Gennaro Isoldi: indifferente
Ivano Milito: Giovedì
Giuseppe Festa: Giovedì
Rino Mogavero: indifferente
Germano Parisi: Venerdì
Mi spiace per Pino ed Ivano che hanno chiesto di anticipare a giovedì ma io in quel giorno proprio non ci sono fisicamente (lavoro a Milano) per cui per me sarebbe preferibile venerdì. Se siamo tutti puntuali e si inizia il mercato di riparazione alle 18,30 (volendo possiamo pure anticipare alle 18), entro un'ora terminiamo l'asta e ci restano 15 minuti per consegnare le formazioni. A casa mia, se la location è confermata, ci sono tutti gli strumenti utili (televideo, internet, giornali, etc.) per poter allestire la formazione. Saluti e grazie.
RispondiEliminaIo il giovedì sera lavoro, però se il tutto finisse per le 20 potrei esserci, ma cmq vedo che anche Anto avrebbe problemi, quindi... Se volete venerdì possiamo fare anche da me!
RispondiEliminaBene..alle 18 30 venerdì si può fare visto che il padrone di casa ci metterà a disposizione tutto il materiale necessario!! Quindi considerando che ufficialmente al momento mancheranno solo Genni e Mario, avremo: 7 postazioni internet; 7 tv full hd con televideo, sky canale 200; 7 copie odierne de La Gazzetta dello sport! Dunque io ci sarò!! A venerdì. Ciao
RispondiEliminaBentornato Pinù, e lo dico seriamente. Purtroppo anche Rino non ci sarà.
RispondiEliminaSono felice che Pino abbia scritto ma noto una leggera ironia...ad ogni modo non credo di essere l'unico colpevole di questo mancato anticipo dato che praticamente solo tu ed Ivano avete scelto giovedì...se casa tua è più provvista, possiamo fare tranquillamente da te.
RispondiEliminaGrandissimo Pino Festa...
RispondiEliminaSono talmente felice che hai ripreso a scrivere che quasi quasi te lo do a Barreto...
P.S. sempre che tu mi ceda l'unico giocatore degno di tale nome che hai in squadra e tutti i soldi...
Ivano mi ha chiesto di postare al posto suo (non so bene per quale motivo) per rendervi partecipi dei suoi fondati dubbi interpretativi sull'art. 7. Si parla genericamente di orari mattutini e orari pomeridiani. Anche se non c'è scritto chiaramente Ivano conveniva con me che nel momento in cui il regolamento è stato approvato, si intendeva: la mattina per le aste del sabato e la sera per le aste del martedì. Ma l'asta pre-anticipo del venerdì come va inquadrata? La risposta è semplice: questo è assolutamente un buco del regolamento. L'opzione mattina-pomeriggio era studiata per fare due cose fondamentali: fare l'asta con calma e dare tutto il tempo ai fantallenatori di assimilare i nuovi acquisti e schierare la formazione al meglio. Allora perchè non fare l'asta di giovedì? Perchè non siamo difornte ad un turno infrasettimanale (per quando si è inteso fare le aste il giorno prima della partita di sera). Perchè non fare l'asta di mattina? Perchè venerdì saremo nel pieno della settimana lavorativa. In conclusione di questa situazione nessuno ha colpa in quanto totalmente imprevedibile. Col presidente Sarkozy siamo rimasti che analizzeremo di nuovo questa situazione per porvi rimedio anche se temo che l'unica soluzione è rendere le aste a data e orario fissi e chi c'è c'è.
RispondiEliminaio, come già detto al segretario nazionale della lega, nn ci sarò causa lavoro e mi preme sottolineare che in questo clima,a mio parere così falso, probabilmente nn parteciperò più a nessuna asta.....
RispondiEliminaMi preme sottolineare che il clima è tutt'altro che bello, non lo definirei falso perchè bugie non ne sono state dette. Diciamo che per quieto vivere i più stanno evitando di dire ciò che pensano, in barba al finale al miele della serata delle caccavelle. Rino, il FC non è solo PD quindi non mollare pure tu.
RispondiElimina