lunedì 27 settembre 2010

Risultati e classifica dopo la 5° giornata

Pro S. Eustachio punti 80,5 (+1)
Tal Shiar punti 71,0
QueMeLaChupen punti 70,5
G Arcane punti 70,0
Rino FC 2003 punti 68,5
Longobarda Team punti 67,5
FantaBomber punti 66,5
Fantagenni 1995 FC punti 62,0
Borgorosso FC 1995 punti 60,0

CLASSIFICA
QueMeLaChupen punti 32
G Arcane punti 27
FantaBomber, Fantagenni 1995 FC punti 24
Tal Shiar punti 21
Pro S. Eustachio punti 17
Longobarda Team punti 16
Borgorosso FC 1995 punti 12
Rino FC 2003 punti 10

14 commenti:

  1. Giornata fortunatissima per me. Se rivedo ancora l'azione del gol di Bonucci mi viene da ridere. Comunque, visti alcuni strafalcioni sottoporta di gente con Almiron e MaxiLopez, prendo questo gol di Bonucci come una specie di risarcimento.
    Mario, che sta succedendo?

    RispondiElimina
  2. Tremavo x te xkè a Mediaset premium parlavano di autorete di naingolaan, era la seconda volta che ti sarebbe capitato... E vai di crist&maronn!
    Felicissimo x il rendimento del mio team ho rischiato il tracollo quando ho visto la foto del vincitore di tappa:D

    RispondiElimina
  3. in effetti anche il corriere dello sport ha dato autorete...l'avatar di pino è ge-nia-le!

    RispondiElimina
  4. La squadra è in calo...sarà portata nuovamente in ritiro punitivo fino a data da destinarsi...
    Germà...con queste doppiette false voglio vedere quando la vuoi finire...
    Per non parlare delle triplette immonde...

    P.S. la foto del vincitore è spettacolare Maestro...però poi dicono che sfotti sempre gli amici dell'altro partito e continueranno a non scrivere a vita (Mario a parte che meno male si è dissociato)...

    RispondiElimina
  5. ma ke squadra e merd ka teng....sigh sigh sigh killu merd e vucinic si nu segnav pigliava sicuramente il senza voto...ma ke kul ke sto avenn!!!

    RispondiElimina
  6. Doppiette favs? Non ho capito che cazzo hai voluto dire... Ringrazia Cavani che finora 5 gol li aveva fatti in 3 stagioni, ch'ella si ca so doppiett favs! Tien ha squadr i merd, sono io che non sto facendo giocare Pato per farti divertire un pò e darti un pò di vantaggio!:) Ivano che caca! Ahahahahah!!!
    I

    RispondiElimina
  7. Succede che la fortuna non è dalla mia parte ( vedi innumerevoli infortuni, autoreti e scomparse improvvise).

    Per il resto caro Valter avrei piacere nel vedere un blog + equilibrato ovvero presieduto da un moderatore e non da un Emilio Fede che pilota ogni notizia ed avvenimento a favore di un unico gruppo.

    Non dimentico mai di ringraziarti per il blog: che bello comunicare da Milano.

    Però non capisco Caro Amico l'accanimento sul singolo: in questo modo Ivano non sarà mai incentivato alla scrittura, soprattutto se continua il trattamento riservatogli nell'anno della sua vittoria.

    Ogni giorno commetto numerosi errori, forse l'esser così franco in questo messaggio è un ulteriore sbaglio. Ma ogni sera sul divano di casa mia rifletto, cercando l'indomani di non persistere negli stessi errori: domani sicuramente penserò ma perchè ho scritto questo messaggio?
    Però caro Valter forse anche tu avresti bisogno di riflessione su di un divano, perchè non capisco il senso della tua linea sul blog. Pensi che sfrocoliandolo all'infinito, all'improvviso Ivano ti risponda per le rime inasprendo ancora i rapporti o semplicemente vuoi farci comprendere che questo è il tuo blog dove hai il diritto di dettare le regole?

    E' tanto chiederti di essere + Moderatore di un blog invece che proprietario di uno spazio, per il quale comunque ti ringrazio.

    .... .....

    RispondiElimina
  8. Te lo spiego caro Germano cosa volevo dire....volevo dire che sei uno SCARSONE !!!

    Io continuo ad invitare i vari Gennaro e Pino (almeno loro) a scrivere sul Blog; cioè ma ci divertivamo a scrivere, a sfotterci, a dire cazzate su questo Blog...ma perchè fate così?
    Ma credo che neppure voi vi divertiate a giocare senza commentare...mah...
    Nun facit i sciem...Gennà almeno tu...non hai mai fatto queste criaturate e mi meraviglio che ti sei lasciato coinvolgere...

    RispondiElimina
  9. Mario Volpe del Borgorosso FC 1995 scive...

    Succede che la fortuna non è dalla mia parte ( vedi innumerevoli infortuni, autoreti e scomparse improvvise). Per il resto caro Valter avrei piacere nel vedere un blog + equilibrato ovvero presieduto da un moderatore e non da un Emilio Fede che pilota ogni notizia ed avvenimento a favore di un unico gruppo. Non dimentico mai di ringraziarti per il blog: che bello comunicare da Milano. Però non capisco Caro Amico l'accanimento sul singolo: in questo modo Ivano non sarà mai incentivato alla scrittura, soprattutto se continua il trattamento riservatogli nell'anno della sua vittoria. Ogni giorno commetto numerosi errori, forse l'esser così franco in questo messaggio è un ulteriore sbaglio. Ma ogni sera sul divano di casa mia rifletto, cercando l'indomani di non persistere negli stessi errori: domani sicuramente penserò ma perchè ho scritto questo messaggio? Però caro Valter forse anche tu avresti bisogno di riflessione su di un divano, perchè non capisco il senso della tua linea sul blog. Pensi che sfrocoliandolo all'infinito, all'improvviso Ivano ti risponda per le rime inasprendo ancora i rapporti o semplicemente vuoi farci comprendere che questo è il tuo blog dove hai il diritto di dettare le regole? E' tanto chiederti di essere + Moderatore di un blog invece che proprietario di uno spazio, per il quale comunque ti ringrazio.

    RispondiElimina
  10. Caro Mario, il fatto è questo: fin dall'inizio non sono mai stato e non mi sono mai sentito il moderatore del blog. Anzi il blog è stato da me concepito come strumento di pubblicazione dei risultati prima e come strumento di incontro poi. Senza aver mai avuto la pretesa o l'autorità di moderare (che significa, puoi starne certo, CENSURARE) alcunchè. Tutto ciò è dimostrato dal fatto che vi ho sempre invitato a voler creare dei post dicendo semplicemente a me di pubblicarli, ma solo perchè io ho le password e non perchè il blog E' MIO e quindi ci faccio quello che voglio. Il fatto di mettere le foto in fondo ai risultati di giornata è una celebrazione e allo stesso tempo un modo per ridere. Se tu ridi con noi non riesco a capire perchè altre persone (in realtà amici, non semplici "persone") debbano pensare che si rida di loro. Evidentemente (su questo hai ragione) non tutti siamo uguali e c'è chi si è talmente (ed erroneamente) abituato a vivere il fantacalcio in maniera asettica e "fredda" che considera il NOSTRO punto di incontro come un nido di vipere gestito da 4/5 persone che voglio fare e disfare. Non ti devo ricordare la serata della caccavelle perchè ne abbiamo già parlato abbondantemente ma sembrava che gli appelli miei e di Germano prime e poi tuoi a ripartire da zero fossero stati ascoltati e invece non è così. In quanto UTENTE e non PROPRIETARIO della informazione italiana non mi chiedere di non sfrocoliare chicchessia: al di fuori e di persona ti posso assicurare che è la stessa cosa e in quelle occasioni si ride insieme. Sono loro che devono fare un passo indietro, non io.

    RispondiElimina
  11. Amici del PD ma scusate un attimo, dov'è finita l'ironia, la goliardia? Ma perbacco, siamo nove RAGAZZI che si divertono, o a questo punto dovrei dire "dovrebbero divertirsi" con un gioco bellissimo legato alla nostra atavica passione: il Calcio! Qui noi non ci OFFENDIAMO, ci SFOTTIAMO, per strapparci sorrisi e rilanciare! Ma cos'è tutta questa permalosità? Siamo nell'ambito del gioco, cazzo! Anche la foto mia era ridicola ma più ke strapparmi un sorriso non ha sortito altro! Ivano che caca la vedi una cosa offensiva Mario?Ti che su fb avevi la foto del profilo seduto sul cesso? Ma finiamola!

    RispondiElimina
  12. Vabbè che c'entra: nella sua foto Mario cacava a volto scoperto. Scherzi a parti, butto li una frase per la quale VOGLIO ESSERE SMENTITO: non è che chi sbandierava il "è un gioco, non pensiamo a niente se non a devertirci" ora la sta prendendo troppo sul serio?

    RispondiElimina
  13. Mario, nello specifico a cosa ti riferisci? Perchè non voglio e non posso pensare che sia quella foto, evidentemente scherzosa, ad averti spinto a scrivere il tuo ultimo post...c'è qualcosa sotto di cui non siamo a conoscenza?

    RispondiElimina