giovedì 2 settembre 2010

Retrospettiva sulla 2° giornata 2005-2006

- data sconosciuta -

Dopo solo due giornate, incredibilmente, il campionato sembra già segnato: bonus di giornata di Anto che si va ad aggiungere agli 8 punti ottenuti nella prima giornata.
Ben 6 gol per la FantaBomber (Ambrosini, Vieira, Lucarelli, Bonazzoli e doppio Trezeguet) che straccia la concorrenza, distante ben 16 punti di giornata (il secondo è Ciarletta a 74,00 in gol con Camoranesi, Cozza e Toni). Gol dalla panchina per Ivano che pesca la marcatura di Mandelli subentrato a Sala, gol in panchina per Genni (Corini, doppietta), Rino (Suazo) e Mario (Makinwa). Pino sfiora il record negativo di giornata realizzando la bellezza di 49,5 (e conseguente -1) grazie all'assenza contemporanea di Borriello e Cossu e alle 4 pappine subite dal portiere Berti.
In classifica, dopo due sole giornate, Anto a +6 sull'accoppiata Ciarletta-Ivano, Rino e Mario in fondo alla classifica.

1 commento:

  1. quei 17 punti nelle prime due giornate si rivelarono preziosissimi ai fini della vittoria del campionato...quindi gian è ancora più favorito! :-D

    RispondiElimina